Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA PICCARDO SI SVEGLIA SOLO NEL FINALE E PERDE 1-0 A ROLO

Rolo - Piccardo Traversetolo 1-0

Marcatori: 15’ Ferrara (R)

Rolo
1 Della Corte
2 Lamia
3 Della Torrei
4 Faraci
5 Vincenzi
6 Casarano
7 Rizvani
8 Arati
9 Terranova (75 Bottazzi)
10 Ferrara (81 Oudane)
11 Napoli
12 Cibiroli
13 Afzaz
14 Bonacini
15 Bottazzi
16 Ouden
17 Sacchetti
18 Cacitti
19  
20  
 All. Pietro Ferraboschi  
Piccardo Traversetolo
1 Reggiani
2 Bonora (60 Candio)
3 Bottioni (82 Orlandini)
4 Santurro
5 Savi
6 Rieti
7 Musiari
8 Bovi (45 Metzgour)
9 Attolini
10 Dallaglio (60 Capitani)
11 Lusoli
12 Cavallini
13 Sana
14 Candio
15 Fornaciari
16 Gueye
17 Orlandini
18 Mezgour
19 Capitani
20  
 All. Stefano Dall’asta   
Arbitro Sig. Giuseppe Costa (sez. di Catanzaro)Assistenti Sig. Stefano Girgenti (sez. di Ferrara) e Sig. Nicola Stefano Fornelli (sez. di Imola) 

Note: ammoniti: Lamia, Napoli, Arati Terranova Rizvani (R);  Savi Metzguor, Santurro (P). Espulsi:

Spettatori 250 circa

Cronaca.

La partita comincia con i padroni di casa che pressano alto e mettono in serie difficoltà la squadra ospite che sembra subire oltre il dovuto l’agonismo degli avversari.

Un Piccardo che appare deconcentrato e irriconoscibile non riesce a organizzare una sola azione offensiva per tutto il primo tempo. All’11’ la prima occasione per i padroni di casa capita con un pericoloso tiro-cross di Napoli che costringe Reggiani alla deviazione.

Al 15’ su azione di pressing i padroni di casa passano in vantaggio: Bovi perde la palla che giunge a Napoli che si invola sulla fascia sinistra e dopo aver messo a sedere Santurro crossa verso il centro dove un indisturbato Ferrara è libero di insaccare di testa nonostante il tentativo disperato di Reggiani.

Al ventesimo gli ospiti provano a rispondere su azione di calcio di punizione che viene respinto dalla difesa sui piedi di Bovi che prova la botta da fuori ma conclude alto, questo rimarrà l’unico tiro verso la porta avversaria dei gialloneri in tutto il primo tempo. Al 37’ i padroni di casa hanno l’occasione per raddoppiare su azione di contropiede quando Santurro sbaglia un anticipo e apre una prateria alla ripartenza avversaria, un tre contro due che porta Napoli a ricevere la palla all’interno dell’area che dopo essesrsi liberato di Bottioni tira a botta sicura dia distanza ravvicinata, la conclusione viene miracolosamente respinta sulla linea da Reggiani in collaborazione con Rieti.

Il secondo tempo continua con il copione del primo tempo e i padroni di casa hanno subito l’occasione per il raddoppio con Napoli che si presenta a tu per tu con Reggiani che in uscita bassa riesce a fermare l’avversario che rimedia anche un’ammonizione per simulazione.

All’11 della ripresa ancora il Rolo pericoloso con una prolungata azione in area avversaria che libera al tiro Faraci, sulla conclusione a botta sicura del mediano si immola Santurro che respinge. Al 70 una bella combinazione tra Napoli e Terranova porta il centravanti del Rolo alla conclusione incrociata che termina di poco fuori.

Verso il finale della partita finalmente si svegliano gli ospiti che con Capitani impegna il portiere casalingo alla parata. Poco dopo un bel cross di Candio pesca in area Lusoli il cui colpo di testa termina alto.

I padroni di casa sembrano accusare il gran ritmo tenuto nel primo tempo e gli ospiti provano un arrembaggio confusionario che comunque porta due occasioni abbastanza nitide con una bella conclusione di Santurro che termina di poco fuori e una grande conclusione al volo del giovane esordiente Orlandini che impegna Della Corte alla prodezza in angolo.

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 13/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05908 secondi