Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CORREGGESE DI ALTRA CATEGORIA, 2-0 ANCHE IN CASA DELLA PICCARDO

Piccardo Traversetolo – Correggese 0-2

Marcatori: 42’ Carrasco (C), 71’ Landi (C)

Piccardo Traversetolo
1 Reggiani
2 Bonora
3 Bottioni
4 Santurro
5 Savi
6 Candio
7 Musiari (66’ Attolini)
8 Fornaciari (64’ Gueye)
9 Capitani (79’ Mezgour)
10 Bovi (82’ Bandaogo)
11 Lusoli
12 Bonini
13 Sana
14 Rieti
15 Gueye
16 Dallaglio
17 Bandaogo
18 Mezgour
19 Orlandini
20 Attolini
 All. Stefano Dall’asta  
Correggese
1 Sorzi
2 Camara (86’ Vecchi)
3 Corbelli (81’ Guerri)
4 Valeriani
5 Carrasco (89’ Razzoli)
6 Ghizzardi
7 Davoli (69’ Setti)
8 Landi
9 Binini
10 Lessa Locko
11 Valim De Arraujo (64’ Sarzi Maddidini)
12 Oliva
13 Vecchi
14 Setti
15 Galli
16 Sarzi Maddidini
17 Razzoli
18 Calanca
19 Guerri
20 Sackey
 All. Cristian Serpini   
Arbitro Sig. Giuseppe Sangiorgi (sez. di Imola)Assistenti Sig. Mariano Pascale (sez. di Bologna) e Sig.ina Beatrice Toschi (sez. di Imola) 

Note: ammoniti: Musiari, Savi, Candio e Lusoli (P); Binini e Carrasco (C). Espulsi:

Spettatori 300 circa

Cronaca.

Il Piccardo ospita la Correggese nel tentativo di risollevarsi dagli ultimi risultati negativi e decide di affrontare la capolista con un atteggiamento difensivo. Per tutto il primo tempo gli ospiti tengono l’iniziativa del gioco senza però rendersi mai seriamente pericolosi ben imbrigliati dallo schieramento dei padroni di casa che puntano a fare densità in mezzo al campo. La prima reale occasione si registra attorno al 38’ quando un tiro al volo di Landi lambisce l’incrocio dei pali. I padroni di casa rispondono con una ripartenza gestita da Musiari che lancia Bovi il quale è bravo ad entrare in area e da posizione defilata cerca il tiro cross che Capitani devia su fondo. Sul finale di tempo gli ospiti passano in vantaggi0o grazie a una sontuosa combinazione nello stretto che smarca Carrasco a tu per tu con Reggiani, la punta ospite è fredda nel superare il portiere in uscita disperata.

Nel secondo tempo il Piccardo alza il baricentro e il ritmo nel tentativo di raggiungere il pareggio e dopo solo un minuto ha l’occasione giusta per pareggiare, un bel cross di Bovi pesca Fornaciari sul secondo palo che è bravo a fare la torre per Capitani che spreca la più facile delle palle gol calciando alto da ottima posizione.

Poco dopo una splendida combinazione Bovi-Lusoli lancia il numero 11 dentro l’area di rigore che viene fermato da un contrasto dubbio.

Al 15 un’altra azione condotta da Bovi porta Lusoli a provare la conclusione da dentro l’area ma il tiro del bomber giallonero viene ribattuto da un difensore avversario.

Al 25 azione di contropiede della Correggese che libera la tiro Valim la cui conclusione a giro si stampa contro il palo. Il Piccardo non demorde e si presenta al tiro con Attolini che però colpisce debolmente da buona posizione, mentre poco dopo una ripartenza di che vedeva gli attaccanti gialloneri in superiorità numerica non viene concretizzata per un incertezza di Bovi che non serve Musiari completamente solo. Il buon momento dei padroni di casa viene stroncato verso la mezz’ora quando gli ospiti raddoppiano approfittando di una disattenzione a centrocampo che smarca al tiro Landi che trafigge Reggiani con un rasoterra a botta sicura.

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06463 secondi