Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MODENA, L'ATTO D'ACCUSA DEL F.LLO DI APOLLONI. MEI VISTA COSTA CHI!

"Domenica si è visto che alcuni di quelli in campo (ci son i nomi) hanno giocato contro l’allenatore e di conseguenza contro il Modena, ma questo ad alcuni tifosi interessa poco

Andrea Apolloni, F.llo di Gigi - "Esonerare un allenatore primo in classifica su pressioni di alcuni giocatori, dimostra quanto questo mondo oramai è allo sbando.

Errori ne ha fatti, è sicuro, chi non ne fa? Io non ho le competenze per giudicare il lavoro tecnico (cosa che sembra abbiano molti tifosi) però sei primo in classifica dalla prima giornata!!!!Evidentemente la passione, il lavoro ed il cuore, nel calcio, non servono più. Oggi devi essere cinico e spietato, senza rispetto per nessuno, allora forse avrai delle possibilità.

Abbiamo sofferto insieme a lui, anche gioito, ma posso solo immaginare l’amarezza e lo sconforto che sta provando. Fortunatamente ha una famiglia speciale che lo sosterrà sempre. Auguro al Modena il meglio, auguro però,le stesse cose che ha subito Luigi, ai vari Perna, Gozzi, Boscolo, Pettarin, perché vogliono fare i professionisti ma non sanno neanche cosa significhi esserlo...oltretutto c’è chi di loro ha mandato la moglie a lamentarsi con uno dei soci, il Sig. Sghedoni, perché il marito non giocava (io ero presente).

Domenica si è visto che alcuni di questi in campo hanno giocato contro l’allenatore e di conseguenza contro il Modena, ma questo ad alcuni tifosi interessa poco, l’importante è farsi un selfie con loro....e gioire per L’esonero. Come al solito poi ci sono i leoni da tastiera che scrivono di tutto e di più ed è proprio a loro che dico sciacquatevi la bocca quando fate il suo nome. W il calcio, quello pulito, fatto da Uomini Veri, non pupazzi, manichini e leccaculo."

Risposta del tifoso PizzaStefano Pirondini - Rispetto la persona di Gigi Apolloni,gran bravo ragazzo niente da dire,come giocatore pure,ho visto tutte le partite 12 dal vivo e altre in TV,sono 42 anni che vedo calcio e a mio modesto parere l'esonero era inevitabile,se alcuni giocatori avessero voluto giocare contro lo avrebbero fatto molto prima,io guardo i fatti,una squadra di elementi che tra goal fatti e campionati vinti in serie D ,fanno paura solo a vederli,i fatti se non sbaglio sul mister dicono che Gubbio esonerato, Grosseto esonerato,Gorica secondo anno esonerato,Parma secondo anno esonerato,Reggio esonerato,Modena finito un campionato e seconda volta esonerato,hanno sempre giocato contro di lui? Ci sono mogli ovunque vada che si lamentano? Non lo so mi dica lei,io faccio l'idraulico e se su 7/8 posti di lavoro mi avessero sempre licenziato qualche domanda me la farei,non basta essere brave persone come suo fratello,bisogna anche essere capaci e non lo dico io ,lo dicono i numeri non ho inventato nulla direi,non credo che due imprenditori che hanno aziende che fatturano 450 milioni annui,uno che ne fattura 250 e uno che ne fattura 15 si possano fare condizionare da una moglie o da alcuni giocatori veda lei,forse valutare il gioco assente, i cambi quasi sempre errati,il non capire nei momenti di difficoltà la partita ecc ecc sarebbe più costruttivo per capire il motivo per il quale suo fratello viene sempre sollevato dalla panchina quasi sempre,la saluto e auguro tutte le fortune a lei e Gigi sperando ,se vuole ancora continuare nell'allenare,magari di rivedere le sue scelte per poter migliorare al più presto è giovane e il tempo non manca,saluti

Bymanso: Addio Gigi, con questa uscita, pensiamo che la tua carriera, anche tra i dilettanti si sia chiusa qui! E si, è proprio vero che i danni a volte, li fan più i parenti dei diretti interessati! Parma non deve aver insegnato nulla!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 10/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05137 secondi