Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEI JUNIORES E ALLIEVI EMILIAGOL - AL VIA GLI INVITI - LE NOVITA'

Ripartendo dal successo conquistato nelle precedenti edizioni, ci prefissiamo di fare ancor di più! In consegna gli inviti ai due Tornei

Bymanso - Ad Aprile, nel bellissimo Centro Sportivo Noce di Noceto, torna con il Patrocinio della FIGC Regionale, la manifestazione organizzata da Emiliagol riservata alla Categoria Juniores Nazionali, Regionali e Provinciali (wild card) 

TORNEO JUNIORES - Anche in questa edizione saranno molte le novità innovative che hanno già contraddistinto il Torneo Juniores Emiliagol Memorial Barella (24 Squadre) fin dalla sua nascita.

L' importantissima parte mediatica sarà ancor più ampliata e stiamo lavorando con grande impegno per offrire alle Società invitate al Torneo il meglio del meglio. 

La scommessa che ci siamo prefissati è quella di superarci anno dopo anno in modo che l' invito al Torneo Emiliagol rimanga o diventi per le Società che lo riceveranno, un fiore all'occhiello da esibire ai propri tesserati come un attestato di serietà e professionalità.

Lo sforzo che ci attende è di quelli importanti, ma il risultato in termini di affluenza di pubblico e di click sul sito (superato il milione di visualizzazioni) ottenuto nelle precedenti tre manifestazioni e gli attestati di stima ricevuti dai Dirigenti delle Società partecipanti e dai loro giocatori ci hanno convinti a dare ancor di più.

TORNEO ALLIEVI - Sull' onda del successo della scorsa edizione trova continuità anche il  "2° Torneo Emiliagol Memorial i Giusti, riservato alla Categoria Allievi A 2002" (16 Squadre)

Quest'anno il Torneo Allievi sarà intitolato al Giusto Nino Rastelli, compianto Presidente fondatore della Fidentina scomparso a dicembre.

Come nella scorsa edizione del Torneo, saranno allestite le TOP 11 di Juniores e Allievi, che affronteranno in amichevole la Primavera e gli Allievi del Parma Calcio

Come da tradizione, tutte le partite di entrambi i Tornei, saranno riprese dalle telecamere di Emiliagol e saranno postate sul Canale You Tube con le interviste ai giocatori e ai Mister.

Come se non bastassero tutti gli sforzi che ci prefiggiamo, abbiamo in programma anche una trasmissione TV con appuntamento settimanale, che andrà sul Digitale Terrestre e che sarà visibile in tutta la regione

In questi giorni sono partiti i primi inviti per le due manifestazioni e nei prossimi, saranno inviati gli altri.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 09/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,12995 secondi