Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PALLAVICINO, PRESO IL DIFENSORE ALESSANDRO MORE' EX ORCEANA

Nuovo arrivato in casa Pallavicino che nella giornata di giovedì ha raggiunto l’aaccordo e provveduto al tesseramento del difensore Alessandro More’ (qui nella foto di presentazione con il Presidente Carlo Boreri).

Classe 1990, Alessandro è cresciuto nel Settore giovanile del Brescia dove ha effettuato tutta la trafila fino alla Primavera, da qui passa in Lega Pro alla Feralpi Salo’, poi Rodengo Saiano, Aurora Travagliato, Dellese Verolese e le ultime tre stagioni in Eccellenza all’Orceana fino al recente 14 dicembre quando è stato inaspettatatamente svincolato.

Buona prestanza fisica e mancino naturale di piede, può districarsi con disinvoltura sia da terzino che da centrale e porta in dote oltre a qualità nel reparto difensivo tanta esperienza e personalità già emersi sia nei primi allenamenti che nell’amichevole di Fidenza di sabato scorso. Un nuovo tassello mirato e di categoria quindi per una squadra che vuole assolutamente nel 2019 provare, partita dopo partita, a raggiungere la salvezza...
Benvenuto a Busseto Alessandro

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05619 secondi