Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

NONOSTANTE LA STAMPA, IL REGGIO COMUNICA CHE I SOLDI CI SONO!

COMUNICATO STAMPA

In ordine alle notizie apparse in data odierna sui quotidiani locali, la Reggio Audace F.C. precisa i contenuti dell’incontro avvenuto nella serata di domenica tra i Soci del club dove sono state valutate e discusse le prospettiche dinamiche societarie alla luce dei recenti confronti interni.

Rimane aperta ogni opzione, dalla condivisione del progetto fino a eventuali cessioni di quote societarie, mantenendo come primo elemento la solidità finanziaria del club garantita da un piano basato sugli investimenti dei Soci già deliberati nel conto economico della società.

Non sono in discussione e viene data continuità ai pagamenti e alle scadenze nel rispetto degli impegni presi in precedenza. La persistenza del progetto sportivo e delle aree tecniche è una delle basi fondamentali in questo momento della stagione e la Reggio Audace F.C. ne assicura la continuità e rinforza la solidità grazie al lavoro delle figure di riferimento.

In quest’ottica di crescita e di prosecuzione di un momento che sta portando alla causa granata risultati sportivi di alto livello, il club da garanzia di un’attività marketing e commerciale tali da rinforzare ulteriormente il valore del progetto.

Presidente
Luca Quintavalli

Amministratore Delegato
Mauro Carretti

Consiglieri
Marco Arturo Romano, Michele Carone e Giuseppe Fico

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 08/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04797 secondi