Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LANGHIRANESE - CARIGNANO 0-0, PREVALGONO LE DIFESE!

Si apre con un pareggio il 2019 della Langhiranese che al Pertini impatta 0-0 col Carignano. Partita intensa con tante azioni da ambo le parti, ma a prevalere sono state delle difese sempre attente.
Inizio guardingo dei nostri che contengono un Carignano determinato. Al quarto d'ora Urbano imbecca Faelli che però in area viene anticipato. Nei minuti successi Fiordelmondo prova a salire in cattedra, tuttavia Ferrari è bravo a rispondere in due occasioni. I grigiorossi si fanno vedere al 25' con Pe che di testa impegna Dessena e al 28' Faelli tira a lato dal limite. Al 36' ci prova Monteleone, la sua conclusione sfiora l'incrocio.
Al 63' occasionissima per la Langhiranese che colpisce il palo con Pè. Le due squadre continuano a rispondersi colpo su colpo. Finale a braccetto, al 93' Pè ha la palla del match, ma non coglie l'attimo, e al triplice fischio vige la parità.

LANGHIRANESE-CARIGNANO 0-0

Langhiranese: Ferrari, Chierici, Monteleone (53' Castagnaro), Lori, Babboni (46' Stradi), Bottioni, Pè, Urbano, Miftah (73' Bottarelli), Faelli (70' Mercadanti), Dallafiora (46' Pietrini) A disp: Coruzzi, Tarasconi, Pietrini, Stradi, Bianchi, Bottarelli, Castagnaro, Xeka, Mercadanti All Tassi

Carignano: Dessena, Delfante (75' Castello), Ricco, Batchoud, Graziano, Conti, Bertolazzi (70' Lombardi), Kone, Guida, Fiordelmondo (60' Savoia), Lauriola (77' Gratis) A disp: Curati, Castello, Orzi, Lombardi, Gratis, Volponi, Savoia, Landini All Del Monte

Ammoniti: Dallafiora, Babboni, Pè, Conti

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 06/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06374 secondi