Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIDENTINA, GRAVE LUTTO: E' MANCATO IL PRESIDENTE NINO RASTELLI

Fidentina - Ciao Nino.
Oggi tutto il gruppo sportivo é stato colpito da un grande dolore. Si il gruppo sportivo... perché cosi tu lo chiamavi... non società non squadra ma gruppo sportivo perché la parola "gruppo" doveva essere sempre primaria e davanti a tutto.Abbiamo gioito per tante vittorie ed abbiamo passato momenti di scoramento nelle sconfitte che sul momento sembravano piu grandi di quelle erano realmente... ti arrabbiavi moltissimo ma poi ci riprendevi e con i tuoi modi risoluti ci dicevi .. "adman ripartuma!" .. coprendoci di energia. Ci hai insegnato lo sport e soprattutto lo hai insegnato negli anni a migliaglia di bambini e ragazzi fidentini nei quartieri "di là dalla via Emilia" mettendogli addosso una maglia bordo' e facendoli correre dietro ad un pallone creando amicizie durevoli e punti di aggregazione. Ti vogliamo ricordare nelle trasferte con i panini nei campetti di montagna come al Garilli in uno stadio vero quando la Fidentina se la giocava alla pari contro gli squadroni... eri sempre lo stesso nel vivere l'interezza della giornata sportiva prima del risultato,dell'ambiente o delle categorie. 
Un abbraccio da tutti noi, i tuoi ragazzi, perché da oggi abbiamo il compito di portare avanti con ancora più energia i nostri colori .. con la speranza di farti un grande regalo tra qualche mese. 
Ciao Nino, ti aspettiamo al campo perché tanto sappiamo che sarai in qualche modo con noi.

Emiliagol si unisce al dolore dei famigliari e della Società e porge le più sentite condoglianze, certa di interpretare il sentimento di tutto il movimento del calcio dilettantistico della provincia e della regione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06367 secondi