Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AL 92° SFUMA LA VITTORIA DEL LENTIGIONE SULL' ADRENSE

Lentigione - Adrense 1-1

Reti: Zagnoni (L) al 42’st, Bardelloni(A) al 47’st.

Lentigione: Faccioli, Crescenzi S., Maffezzoli, Buffagni, Bertoli, Zagnoni, Tamagnini(dal 33’st Ghidoni), Roma, Barone(dal 43’st Traore), Bernasconi(dal 34’st Di Maira), Ragnoli(dal 17’st Bandaogo).
A disposizione: Cheli, Denti, Toma, Terzoni, Kane.
All: Salmi

Adrense: Festa, Fiorentino, Farimbella, Laner, Rossi, Tagliani, Faini(dal 35’st Villa), Mozzanica(dal 30’st Torri), Bardelloni, Lauricella(dal 22’st Martinez), Ferrari.
A disposizione: Ndoj, Paissoni, Bertoni, Zugno, Ademi, Zambelli.
All: Volpi

Arbitro sig.Monesi sez. di Crotone, ass.1 sig. Sciammarella sez. di Paola(CS), ass.2 sig. Spataro di Rossano (CS). 

Ammoniti: Buffagni(L), Rossi Fiorentino, Farimbella, Laner.

Espulsi: Fiorentino(A) al 29’st per doppia ammonizione.

Recupero: 1’ - 5’

Angoli. 6-3

Cronaca:

Bella partita al “Levantini” dove le due squadre non si sono risparmiate per cercare la vittoria. Lascia un po’ di amaro in bocca al Lentigione questo risultato, in quanto è andata in vantaggio al 42’st e si è fatta riprendere cinque minuti dopo, purtroppo dovuta ad una disattenzione del centrocampo reggiano che regala palla a Bardelloni che tira fuori dal cilindro un gol da grandi palcoscenici. Veniamo ora alla cronaca.

Il primo tempo ha visto l’Adrense mettere sotto i reggiani come mai si era visto qui a Lentigione. Al 5’pt passaggio in profondità per Faini che brucia in velocità la difesa locale, fa partire un bel tiro ma la palla esce di poco sopra la traversa. Al 9’pt ci prova il Lentigione, lancio di Zagnoni dalla difesa per Barone che smarcatosi bene in area non colpisce bene la palla per il tiro e Festa fa sua la sfera. Al 19’pt ancora lancio a tagliare la difesa del Lentigione, Faccioli in uscita in tuffo anticipa Bardelloni, sulla respinta Faini cerca il pallonetto ma il portiere reggiano in tuffo respinge ancora. Al 29’pt ancora protagonisti i due bresciani, Bardelloni sul fondo da destra mette in mezzo per Faini che anticipa di piatto il suo avversario da pochi metri dalla porta ma Faccioli è attento e para in presa.

Al 34’pt ci riprova il Lentigione, ha la palla buona Bertoli che tenta un tiro al volo in mezzo all’area ma viene smorzato in scivolata da un difensore avversario e la palla arriva debolmente sulle mani di Festa. Al 39’pt ancora Adrense, lancio in area per l’accorrente Faini che tenta l’impatto al volo di piatto destro ma la palla esce di poco sopra la traversa. Nel secondo tempo il Lentigione prende in mano le redini del gioco e l’Adrense cerca di colpire in contropiede. Al 4’st bella sponda in area di Bernasconi per Barone che sbaglia il controllo in corsa e Festa riesce così a prendergli la sfera. Al 17’st azione prolungata dei bresciani, cross rasoterra dal fondo destra e Mozzanica tutto solo davanti alla porta incredibilmente sbaglia l’impatto con la palla e Faccioli riesce così a recuperare la sfera prima che entri in porta. Al 29’ st gli ospiti rimangono in 10, doppia ammonizione per Fiorentino.

Al 32’st contropiede dei bresciani, Bardelloni si fa mezzo campo da solo con il pallone tra i piedi, appena entrato in area cerca il diagonale ma la palla sfiora il palo. Al 42’st arriva il vantaggio dei rivieraschi, corner dalla sinistra, colpo di testa di Zagnoni in mezzo alla mischia, Festa vede la palla in ritardo e non riesce ad intervenire.

Cinque minuti dopo arriva la beffa per i lentigionesi, palla persa a centrocampo per distrazione, ne approfitta l’Adrense che si appoggia a Bardelloni che dal limite si gira per smarcarsi da Zagnoni e fa partire un tiro imparabile a fil di palo alla destra di Faccioli.

Da domenica prossima il Lentigione incontrerà le prime due della classe, Modena e Pergolettese a seguire. 

 

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 06/01/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05782 secondi