Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

INCREDIBILE LND, DA SUBITO, SOLDI A CHI SCHIERA PIU' GIOVANI!!!

Campionati falsati in Eccellenza e Promozione?!? Una regola che a partire da subito, creerà dubbi sul regolare svolgimento delle competizioni; il peggio lo avremo in Eccellenza! Facciamo due conti sui "miseri" premi!

 

COMUNICATO LND PREMIO GIOVANI LINK

 

Bymanso - E si, questa se la potevano davvero evitare; anzi, ce la dovevano davvero evitare!

In pratica, chi tra le squadre salve dei gironi di Eccellenza e di Promozione farà giocare più giovani oltre la regola, avrà un premio in denaro dalla LND.

Logicamente sarà redatta una classifica e la vincitrice di ogni Girone per Categoria, sarà la premiata.

La mossa della LND parte da Gennaio e quindi sarà tutto effettivo dal Girone di ritorno.

Sono, anzi, saranno escluse a fine Campionato, da questa graduatoria, le Società che retrocederanno alla Categoria inferiore.

Quanto sarà il Premio? Bhe a fare i conti della serva si fa anche presto, visto che si dice che gli euri da dividere sono quei 300.000 che rappresentano l'eccedenza contabile dell'anno in corso.

La serva, che scema non è, divide questi 300.000 per 21 regioni e ottiene circa 14.000 euri.

Prendendo ad esempio l'Emilia Romagna: due gironi di Eccellenza e quattro di Promozione. Otteniamo 14.000 euro diviso 6, che sempre secondo la serva, fanno 2.333!! Poca roba, quindi non ci rimane che pensare, se questi fossero conti giusti, che si tratta di una mossa esclusivamente politica??

Ecco che però, se questi sentito dire fossero reali, la LND, per 2.333 euri, mette a repentaglio il regolare svolgimento dei campionati di Eccellenza e di Promozione. Il perchè non c'è nemmeno da spiegarlo e siam sicuro che tutti stanno correndo a guardare il calendario!!!

Se però per la Promozione questa pazzesca norma introdotta a bocce in movimento, è mitigata dai Play off e dai Play out, per l'Eccellenza, è una vera e propria mina vagante, visto che i play off, sono quasi uno scherzo contro natura!

Insomma, è sicutro che ce la dovevano evitare, ma le beghe interne alle varie componenti Federali, son beghe che alla fine vanno a incidere sul regolare svolgimento dei campionati. E' sempre stato così, e questa malsana comunicazione, è lì a dimostrare che in FIGC/LND, non c'è eccezione che fa la regola! E' la regola che è sempre e comunque un' eccezione!!

E si, tutto non cambia; per noi tutto peggiora!

Questo è il nuovo che avanza!

Grazie Sibilia!

Ps: chissà se LND/FIGC han tolto la norma del regolamento che prevede di dover schierare sempre la squadra più forte! Sarebbe bello sapere che fine ha fatto questo obbligo!!

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 31/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,04851 secondi