Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Presidente Rossetti, è stato un anno fantastico per il mio Carpaneto!

Bilancio a 360 gradi con il numero uno biancazzurro, che inquadra l’Epifania di lusso al “San Lazzaro” contro la capolista Modena. “Adrenalina a mille”. Le informazioni per la prevendita per i tifosi della Vigor

Calcio serie D girone D, il presidente Giuseppe Rossetti (Vigor Carpaneto 1922) tra l’ottimo 2018 e la carica per il nuovo anno

Bilancio a 360 gradi con il numero uno biancazzurro, che inquadra l’Epifania di lusso al “San Lazzaro” contro la capolista Modena. “Adrenalina a mille”. Le informazioni per la prevendita per i tifosi della Vigor

CARPANETO (PIACENZA), 30 DICEMBRE 2018 –  Per chi lo conosce bene, la sua squadra gli assomiglia: un moto continuo, con carica e voglia di migliorarsi. Anche il calendario è così: scoppiettante, con la ripresa di campionato da fuochi d’artificio ospitando – il giorno dell’Epifania – la capolista Modena F.C. 2018 al “San Lazzaro”.  Il passaggio di testimone tra 2018 e 2019 è frizzante per la Vigor Carpaneto 1922 del presidente Giuseppe Rossetti, una delle piacevoli sorprese nel campionato di serie D (girone D) dove i biancazzurri di Stefano Rossini – alla seconda partecipazione nella quarta serie – condividono il quarto posto con Fiorenzuola e Fanfulla. E’ proprio il numero uno biancazzurro a tirare le somme dell’anno solare e guardare al nuovo.

In primis, un bilancio del 2018 arrivato ai titoli di coda.

“E’ stato un anno fantastico per la Vigor Carpaneto 1922, chiudendo un girone d’andata in serie D andato oltre ogni aspettativa e toccando il gradino più alto della storia della società. Siamo partiti nel 2012 e ora siamo arrivati nel calcio che conta, a piccoli passi. Cercheremo di consolidarci a questi livelli, crescendo nel settore giovanile e anche come società: solo tutti insieme si può fare passi avanti. Per questo, desidero ringraziare di cuore tutti coloro – chi dietro le quinte, chi in prima fila – lavora quotidianamente e in sinergia per il bene della società”.

Cosa chiede al nuovo anno solare?

“Per la squadra l’obiettivo era e resta la salvezza. Siamo convinti che il girone di ritorno sia diverso, dovremo dimenticare quanto di buono fatto fin qui e giocare senza calcoli. Sarà importante scendere in campo ogni domenica con serietà e umiltà”.

Prima squadra, ma non solo.

“Il nostro settore giovanile conta 13 formazioni più la scuola calcio, con una filiera completa e anche in alcuni casi doppie formazioni per un totale di 234 ragazzi. Abbiamo due pulmini di proprietà che girano ogni giorno più un terzo mezzo esterno, essendo Carpaneto una località un po’ fuori mano: sono segnali concreti dell’interesse della società verso il vivaio, in cui crediamo davvero. Inoltre, alcuni ragazzi hanno già esordito in prima squadra, come per esempio Favari. Spero possa accedere presto per Bonini, fermato dalla pubalgia. Inoltre, ci sono altri 2-3 ragazzi stabilmente nell’orbita della rosa di serie D”.

Sarà un’Epifania storica ospitando il Modena al “San Lazzaro”.

“La storia l’abbiamo già scritta giocando al “Braglia” nel match d’andata, ora però aggiungiamo un altro capitolo, che reputo ancora più bello. Proveremo a superare tutte le inevitabili difficoltà organizzative. Mi auguro sia un bel match, dove vinca il migliore; vogliamo fare una bella figura e l’adrenalina sarà a mille”.

PREVENDITA TIFOSI VIGOR - In occasione della partita di domenica 6 gennaio alle 14,30 al “San Lazzaro” di Carpaneto tra Vigor Carpaneto 1922 e Modena F.C. 2018 (prima giornata di ritorno serie D girone D), la società Vigor Carpaneto 1922 rende noto alcune informazioni utili per la prevendita dei biglietti destinata ai tifosi locali, mentre 500 tagliandi sono stati riservati alla società Modena F.C. 2018 che li metterà a disposizione attraverso i propri canali. La prevendita – riservata ai tifosi della Vigor Carpaneto 1922 ed esclusivamente per il settore a loro dedicato – si aprirà mercoledì 2 gennaio e si concluderà venerdì 4.

Quattro i punti vendita individuati: a Carpaneto sarà possibile acquistare i tagliandi (intero 15 euro, ridotto 10 euro con modalità comunicate martedì 1 gennaio) alla Macelleria Lommi (via Vittorio Veneto 15), al negozio “Fascino Abbigliamento” (piazza XX Settembre 4), al bar “Boccon Di Vino” (via Vittorio Veneto 19) e nella sede della Vigor Carpaneto 1922 all’interno dello stadio (via San Lazzaro). Inoltre, i tagliandi saranno disponibili anche alla Rossetti Market (via Emilia Est 1388, località Santa Maria Maddalena – Alseno).

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 30/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05711 secondi