Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PICCARDO E CASTELVETRO DIVERTONO, MA CHIUDONO SULLO 0-0

Piccardo Traversetolo - Castelvetro 0-0

Marcatori:

Piccardo Traversetolo
1 Cavallini
2 Bonora
3 Bottioni
4 Candio
5 Savi (80 Musiari)
6 Rieti
7 Fornaciari
8 Bovi (75 Capitani)
9 Metzguor
10 Dallaglio
11 Lusoli
12 Reggiani
13 Sana
14 Mayingi
15 Gueye
16 Capitani
17 Attolini
18  
19  
20  
 All. Stefano Dall’asta  
Castelvetro
1 Citti
2 Dano
3 Demin
4 Mensah
5 Puca
6 Mofordin
7 Zagari (80 Bartorelli)
8 Torlai (65Cataldo)
9 Ruopolo
10 De Pietri Tonelli (65 Carubini)
11 Solinas
12 Vandelli
13 Pacilli
14 Cataldo
15 Bartorelli
16 Carubini
17 Bevis
18 orsini
19 Cantadori
20 Palmeri
 All. Cristiano Masitto   
Arbitro Sig. Lorenzo Moretti (sez. di Cesena)Assistenti Sig. Marco Savorani (sez. di Lugo di Romagna) e Sig. Alessandro Concettini (sez. di Faenza) 

Note: ammoniti: Savi, Mezguor, Fornaciari (P); Mensah Cherubini (C). Espulsi:

Spettatori 200 circa

Cronaca.

L’ultima partita del girone di andata vede il Piccardo ospitare il Castelvetro, squadra che nel mercato di dicembre si è rinforzata con importanti acquisti e che veniva da due vittorie consecutive mentre il Piccardo doveva riscattare l’immeritata sconfitta di Bagnolo. La partita è stata divertente ed equilibrata con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto, con i padroni di casa che mantengono di più l’iniziativa del gioco mentre gli ospiti cercano di rendersi pericolosi in contropiede appoggiandosi a Ruopoolo.

AL 6’ un bel lancio passaggio di Fornaciari pesca Dallaglio all’interno dell’area di rigore avversaria, il cross teso del numero dieci viene respinto in angolo dalla difesa. Al 12 una bella triangolazione Mezgour Dallaglio crea i presupposti per un due contro due che però viene mal gestito al momento dell’ultimo passaggio. Al 15 si fanno vivi gli ospiti con una ripartenza che porta al tiro Depietri, la conclusione del 10 viene deviata da un difensore giallonero e costringe Cavallini ad intervento prodigioso che toglie la palla dall’angolino. I padroni di casa si rifanno vivi con una azione personale di Mezgour cui conclusione da fuori è facile preda del portiere ospite.Al 25 ancora Mezgour ben lanciato da Candio entra in area e riesce ad appoggiare per l’accorrente Savi la cui conclusione risulta centrale e non impensierisce più di tanto Citti.

Il secondo tempo non vede cambiare il registro della partita e comincia Mezgour e Citti che intraprendono un duello personale che il portiere ospite vince con due splendide parate che negano al centravanti giallonero la gioia del primo gol stagionale.

Gli ospiti si fanno pericolisi in due situazioni, al 20’ un colpo di testa di Ruopolo viene deviato sulla traversa da un attento Cavallini. Al 25 l’occasione più ghiotta per la squadra ospite, rinvio veloce di Citti che pesca Solinas in uno contro uno con Bottioni, il duello fisico viene vinto dalla punta che si presenta solo davanti a Cavallini, il giovane portiere giallo nero è bravo a restare in piedi e a respingere il tiro avversario. Dopo queste serie di occasioni la partita non offre più occasioni da rete e si conclude con un risultato che in fin dei conti premia entrambe la squadre.

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06020 secondi