Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL LENTIGIONE CON UN GOL DI BARONE, FA LA FESTA AL PAVIA!


Lentigione: Faccioli, Crescenzi S.(dal 32’st Denti), Maffezzoli, Buffagni, Rea, Zagnoni, Ragnoli(dal 7’st Barone), Roma M., Bernasconi(dal 40’st Terzoni), Tamagnini(dal 31’st Kane), Bandaogo(dal 40’st Traore).
A disposizione: Cheli, Bertoli, Crescenzi C., Ghidoni.
All: Salmi.

Pavia: De Toni, Gazzotti, Vernocchi(dal 31’st Duca), Selmi, Trajkovic, Scognamiglio, Balla, Guerrini, Franchini, Mangiarotti, Barwuah(dal 27’st Doria).
A disposizione: Ugazio, Milesini, Di Bartolo, Zangrillo, Cavaliere, Schingo, Maretti.
All: D’Amico.

Reti: Barone(L) al 13’st

Ammoniti: Barwuah(P), Buffagni(L), Rea(L), Traore(L)

Arbitro sig. Giacometti sez. di Gubbio(PG)
Ass.1: Munitello sez. di Monfalcone(Go)
Ass.2: Nigri sez. Trieste.

Angoli: 4-2 Recupero: 1’ - 5’

Cronaca: Prestazione gagliarda del Lentigione tra le mura di casa del “Levantini”.

Buone trame di gioco e agonismo hanno fatto portato la squadra locale a fare un bel balzo in avanti in classifica generale. Il Pavia si è reso pericoloso solo una volta per tempo: nel primo al 28’pt su cross dalla sinistra di Mangiarotti, Balla manca l’impatto d’un soffio davanti al portiere; nel secondo, sempre il centrocampista pavese colpisce palo esterno alla destra di Faccioli con un tiro da fuori. 

Il primo tiro della partita dei locali è al 9’pt con Buffagni che dal limite prova un tiro a giro per sorprendere il portiere, ma De Toni si fa trovare pronto e smanaccia in angolo. Al 15’pt il portiere ospite si supera, Bernasconi anticipa il suo avversario in centro area su angolo dalla destra, ma De Toni con un buon intervento devia in angolo.

Al 23’ pt goal annulllato per i rivieraschi, punizione dalla sinistra di Tamagnini, Zagnoni in area salta più in alto di tutti ma l’assistente segnala il fuorigioco del difensore locale. Al 13’st arriva il gol della vittoria, cross basso di Buffagni, sulla palla si avventa il neo attaccante Barone che anticipa Balla e insacca sull’uscita di De Toni.

Al 16’st è ancora protagonista l’attaccante del Lentigione, lanciato in profondità si ritrova la palla del 2-0 ma impatta male la sfera al momento del tiro e il portiere para senza patemi.

Al 27’st altra occasione per chiudere la partita, ma Bandaogo, dentro l’area, spara alto un buon passaggio di Maffezzoli.

Al 35’st altra occasionissima per i reggiani, palla vagante in area piccola ma Rea non riesce ad intervenire a pochi passi dalla porta. Nota di merito per la partita di oggi va al difensore reggiano Zagnoli, oggi insuperabile.

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05990 secondi