Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Mercato - Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza

AGGIORNAMENTO AL 20 DICEMBRE 2018 - IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Indiscrezioni e movimenti del mercato di Riparazione

Apertura il 1 Dicembre, Chiusura il 14 Dicembre

Il link alla pagina sarà raggiungibile dal banner presente in home (colonna destra) e da sotto lo Slide nella Rubrica in rosso " Mercato" (colonna sinistra)

Citare Emiliagol non è un obbligo, se non si ha onestà intellettuale. 

In Continuo aggiornamento

TUTTI I RISULTATI EMILIANI NELL' APP DI EMILIAGOL

 

 

In Continuo aggiornamento

Giovedì 20 Dicembre

Castellarano: Il Castellarano si fa un ottimo regalo di Natale, con un rinforzo di esperienza che fa ritorno dopo otto anni. Da ora in avanti, la Prima squadra potrà contare anche sul portiere classe ’89 Stefano Barraco: “Sono cresciuto nelle giovanili del Modena, ma poi è stato proprio il Castellarano a darmi la possibilità di emergere – racconta l’esperto guardiano, nel ripercorrere la propria carriera – Nel 2007/2008 ho giocato proprio qui in serie D: l’anno successivo sono invece approdato in Lega Pro come secondo portiere della Reggiana, e poi di nuovo in D a Castellarano nel 2009/2010. A seguire ho girato in lungo e in largo, spaziando dalla Prima Categoria all’Eccellenza: nelle stagioni successive ho vestito le casacche di Fidenza, Fiorano, Cittadella Vis San Paolo, Flos Frugi e Vignolese. Per quanto riguarda la corrente stagione agonistica, fino a pochi giorni fa giocavo proprio a Vignola: resto comunque grato al club rossoverde, perchè là ho vissuto davvero una bella esperienza”.

Borgo San Donnino: arriva l'ex Primavera del Parma, trequartista classe 99, Biby (articolo)

Langhiranese: Miftah che si era fatto svincolare dalla CastelMeletolese, ha firmato (articolo)! 

Lunedì 17 Dicembre

Reggio Audace: La Reggio Audace F.C. rinforza la propria linea difensiva con l’ingaggio del difensore classe 1987 Gaetano Ungaro. L’atleta ha vestito nella prima parte della stagione la maglia del Castrovillari, squadra militante nel girone I di Serie D, prima di rescindere il contratto e approdare in granata. Nella stagione in corso ha collezionato 12 presenze e 1 gol con la formazione cosentina. Cresciuto nella Reggina, con la quale ha collezionato un’apparizione in Serie A e diverse presenze in Lega Pro, ha giocato per alcune stagioni tra Potenza, Cosenza, Grosseto, Ravenna, Perugia, Racing Roma, Pavia, Melfi e Taranto. Ungaro è un difensore centrale roccioso, vero lottatore d’area che fa del fisico la sua arma migliore. Può essere impegnato in difesa anche nella posizione di terzino.

Domenica 16 Dicembre

Aurora: arriva a chiudere la carriera dove aveva cominciato Angelo Modafferi, che dopo le proposte di Monticelli e Valtarese, ha preferito, dopo lo svincolo del Fornovo, chiudere con l' Aurora. 

Sabato 15 Dicembre

Soragna: alla fine, sembra che Frenk Dibiba, svincolato dal Borgo San Donnino, abbia raggiunto l'accordo con il DS Tato Faroldi. Confermato

Venerdì 14 Dicembre

Fontanellatese: arriva Rainieri dal Sissa

Borgo San Donnino: svincolato Frenk Dibiba trequartista classe 97 scuola Inter,a lui sono interessate Alsenese, Soragna e Noceto.

Colorno: colpaccio di mercato, arriva dal Salso il fortissimo centrocampista Mbengue (articolo)

Reggio Audace: La Reggio Audace F.C. comunica il trasferimento a titolo definitivo avvenuto in data odierna di Michele Boldrini al Monterosi FC, squadra attualmente al sesto posto del girone G di Serie D. A Michele vanno i ringraziamenti per il contributo fornito in questa prima parte di stagione e per i mesi trascorsi insieme. Al ragazzo va un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua stagione.

Sissa: arriva dal Noceto il terzino classe 98 Karanveer Singh 98 e Francesco Mora proveniente dalla Fontanellatese

Giovedì 14 Dicembre

Vicofertile: arriva l'attaccante classe 87 Mazza ex Real Val Baganza

Carpaneto: La Vigor Carpaneto 1922 saluta l’attaccante Gianluca Rizzitelli, svincolato e dunque libero di trovare una nuova sistemazione. A Gianluca – classe 1994 e figlio d’arte (papà Ruggiero ha vestito tra le altre anche le maglie di Roma e Bayern Monaco) – vanno i ringraziamenti per questi mesi trascorsi insieme e l’in bocca al lupo per il futuro.

Noveto: presa la punta Sebastiano Sghia, classe 98 ex Monticelli e Marzolara (Articolo)

Modena: tesserato Edoardo Duca, che sarà a disposizione degli operatori della comunicazione domani alle ore 13.30 presso la sala stampa della stadio Braglia insieme all'allenatore Luigi Apolloni.

Mercoledì 12 Dicembre

Valtarese: contatto con Gianmarco Cavazzini del Bardi

Fornovo Medesano: formalizzato l'arrivo dalla Viarolese della punta Frigeri

Vicofertile: arriva dal Real Val Baganza il centrale difensivo classe 97 ex Piccardo Tiberini. Dal Lentigione arriva Bernardo Adorni difensore duttile classe 99 e dal Monticelli arriva Jacopo Bernardi difensore del 97

Arsenal: Come anticipato nei giorni scorsi si chiude il mercato invernale dell' Arsenal con l'ufficializzazione del giovane centrale classe 2000 Mattia Schiaretti , il difensore arriva in forza ai gunners in prestito dal Noceto.

Real Val Baganza: contatto con Saccani ex Fornovo

Riese: arriva dal Fabbrico Perla

Scandianese: e alla fine Ferretti ex Brescello ha deciso per Scandiano

Brescello:La polisportiva Brescello comunica l'acquisto dell'esterno classe 2000 Edoardo Pastori, proveniente dal Gattatico,dove è stato protagonista negli ultimi 3 anni nei capionati di prima e seconda categoria. La società da il benvenuto al ragazzo.

Martedì 11 Dicembre

Monticelli: sembra sia fatta per Modafferi ex Fornovo Medesano, che interessava anche alal Valtarese

Fiore: ritorna il parmigiano Caggiati

Castellana: nel pomeriggio si sparsa la voce sui media piacentini, che Alex Romano sarebbe arrivato dal fanfulla, ma Emiliagol ha notizie che il giocatore è andato all' Accademia Pavese.

Real Val Baganza: ora è ufficiale quanto anticipato ieri da Emiliagol dopo le dimissioni di Bianchi, sulla panchina siederà Mister Franzese. Bentornato Mister!

Carpaneto: Arriva dal Cesena la punta classe 99 Ettore Casadei e dalla Pergolettese Luca Violi centrocampista duttile classe 99. Saluta Odianose, che va a giocare in sardegna (articolo)

Brescello: La Polisportiva Brescello comunica di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista classe 90 Luigi Mariniello,ex Colorno proveniente dalla Fidentina e con il portiere classe 97 Jeanmarie Borges ex Parma, Fiorenzuola e Lentigione. I ragazzi già domenica nella gara disputata con il Real Val Baganza erano a disposizione di mister Piccinini.

Tortiano: preso Cattani dal Palanzano

Nibbiano: arriva Lupescu portiere 99 dal Fiorenzuola

Lunedì 10 Dicembre

Reggio Audace: La Reggio Audace F.C. si assicura due rinforzi per la seconda parte del campionato. Si tratta del centrocampista peruviano Christian Alvitrez e del giovane portiere Andrea Cavalli, che arrivano in granata entrambi a titolo definitivo. Alvitrez è un centrale di centrocampo classe ‘92 proveniente dal Fiorenzuola, avversaria della Reggio Audace F.C. nel girone D di Serie D con la quale ha collezionato 12 presenze nella stagione in corso. Cresciuto nelle giovanili del Novara, vanta una buona esperienza in categoria dopo le stagioni trascorse a Gozzano, Asti, Borgosesia, OltrepoVoghera, Fanfulla, Lavagnese, Savona e Casale, oltre a una breve parentesi con la maglia della Correggese.Cavalli, estremo difensore nato a Busto Arsizio l’11 agosto 1999, ha svolto il proprio percorso nel settore giovanile a Solbiate Arno fino alla stagione 2014/15. Nelle due annate successive vive la prima esperienza in Serie D con l’Inveruno fino al passaggio al Rimini all’inizio della stagione 2017/2018. A metà stagione il trasferimento al Monterosi per poi approdare in estate al Taranto collezionando 4 presenze nel girone H di Serie D.

Arcetana: Arceto, 10 dicembre 2018 - La notizia era nell'aria già da qualche giorno, ma adesso la si può definire ufficiale senza timore di smentita: Eugenio Predelli è un giocatore dell'Arcetana. L'attaccante classe '94 proviene dall'Atletico Montagna: peraltro il goleador di Sologno ha vestito la casacca bismantovina fino a ieri, nel pareggio casalingo che la formazione di Castelnovo Monti ha ottenuto contro la Riese. Il curriculum del nuovo arrivato in casa biancoverde è di tutto rispetto: si tratta di uno tra i giocatori più concreti e rappresentativi del panorama reggiano. Per capirlo, basta citare soltanto le tematiche che riguardano la stretta attualità: Predelli è l'attuale vice capocannoniere del girone B di Promozione, con 11 reti al proprio attivo nelle 16 gare fin qui disputate. Inoltre, impossibile dimenticare gli avvenimenti di quest'estate: il riferimento è al Torneo della Montagna 2018 vinto dal Vettus, squadra di cui Eugenio si è rivelato tra i maggiori animatori sia in termini agonistici sia per quanto riguarda lo spogliatoio. Il trasferimento del bomber appenninico avviene a titolo definitivo, e il giocatore inizierà ad allenarsi con il gruppo di mister Vullo già durante questa settimana. Per il debutto ufficiale in maglia biancoverde, bisognerà però aspettare il 2019: domenica prossima, infatti, Predelli non potrà scendere in campo nella trasferta di Rio Saliceto causa squalifica.Intanto ad Eugenio Predelli va il più cordiale benvenuto da parte di tutta Ascd Arcetana, unito al migliore "in bocca al lupo" per questa sua nuova esperienza in biancoverde.

Real Val Baganza: Mister Bianchi ha dato le dimissioni, al suo posto mister Mino Franzese (articolo)?

Domenica 9 Dicembre

Vernasca: arriva dal San Lazzaro la punta esterna Luca Bettini, classe 93

Salso: a fine partita, sconfitta in casa con la Solierese ultima in classifica, si è tenuta una riunione dei dirigenti gialloblu, per decidere il da farsi. A noi risulta che si continui con Mister Bazzarini fino alla fine del campionato. Ecco, magari su "fino alla fine" non ci metteremmo su la mano!

Reggio Audace: ufficiale quanto anticipato ieri da Emiliagol, Alvitrez è un giocatore reggiano

Sabato 8 Dicembre

Reggio Audace: preso (da domani sarà a Reggio) il centrocampista Alvitrez del Fiorenzuola 

Nibbiano: interesse per Bhithiene del Ciliverghe

Casalgrandese: DS Anceschi: "Sul fronte delle operazioni in uscita, il difensore Alessandro Rossi non fa più parte del nostro organico - spiega il direttore sportivo - Per motivi personali lui ha fatto ritorno alla San Michelese, lo stesso club che quest'estate ci aveva girato il giocatore con la formula del prestito. Abbiamo poi salutato Luca Barbieri: il lavoro gli ha impedito di proseguire l'impegno con noi, e ora il centrocampista si è accasato in Terza Categoria allo Sporting Tre Croci. Inoltre, contrariamente alle voci che si sono sentite in questi giorni, non esistono ipotesi di cessione che riguardino Nicholas Campana: lui è e rimane un giocatore di basilare importanza per la nostra retroguardia".  Anceschi si sofferma poi sui movimenti in entrata: "Il centrocampista Giordano Vaccari è stato svincolato dalla Cittadella Vis San Paolo, ma non verrà a Villalunga sempre a causa di motivi personali. Siamo invece sulle tracce di un elemento che possa darci ulteriore man forte in chiave offensiva: una scelta che stiamo ponderando a dovere, senza assilli nè eccessiva fretta".

Venerdì 7 Dicembre

Pontenurese: nessun contatto, come avevamo affermato con il difensore ex BobbieseNibbiano, Vincenzo Ramundo, che è a tutti gli effetti sul mercato

Piccardo: preso dal Reggio Bonora

Reggio Audace: ha raggiunto in data odierna l’accordo per la rescissione del contratto con Davide Grassi. Il difensore sarà dal 14 dicembre svincolato a tutti gli effetti e libero di accasarsi presso qualsiasi altra società sportiva. Nicola Luche, esterno offensivo classe 1998 che ha collezionato in granata 7 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia, passa a titolo definitivo al Calvina, squadre inserita insieme alla Reggio Audace F.C. nel girone D di Serie D. Il giovane difensore classe 2000 Matteo Bonora passa a titolo definitivo alla Piccardo Traversetolo, formazione attualmente posizionata al secondo posto nel girone A di Eccellenza. A Davide, Nicola e Matteo vanno i ringraziamenti per il contributo fornito in questa prima parte di stagione e per i mesi trascorsi insieme. Ai tre ragazzi va un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della loro stagione.

Mutina Sport: Marco Fava è il nuovo allenatore della Mutina Sport, scelto dalla proprietà e dal direttore sportivo Mirko Ferrari con l’obiettivo di tentare di salvare la squadra per rimanere in Prima categoria. L’ufficialità della nomina è arrivata nella giornata di ieri, giovedì 6 dicembre, e in serata il tecnico ha diretto il primo allenamento raccogliendo idealmente il testimone dal coach dimissionario Marcello Ferrari (che, come riferito nei giorni scorsi, resterà nei ranghi societari con un profilo dirigenziale)

Boretto: ritorna Domi (articolo)

Chero: torna Bomber Dellapina?

Baiso: arriva dal Maranello Benassi

Casalgrandese: arriva Vaccari dal Cittadella

Vezzano: Preso Campana dalla Casalgrandese e anche Tognoni dal Bibbiano

Castelmeletolesese: Arrivano dal Fabbrico Perla e Carlini e forse Ferretti dal Brescello (interessava anche alla Falk)

San Felice: contatato Visentin del Fabbrico

Agazzanese: sta trattando il portiere Panciroli dell' Arcetana che sono un paio di giorni che si allena con i piacentini.

Montagna: presi Pozzi, il pupillo Terranova (f.llo di Thomas/errore nostro) e Geti

Riese: svincolato Mazza

Lentigione: presi Nicolò Ragnoli centrocampista del Ponte Isola (Serie D) e l'attaccante Vincenzo Barone ex Clodiense (Serie D)

Solignano: sta cercando un centrale difensivo; aveva provato con Giordani, ma la cosa non è andata in porta. ora non sarà facile trovarlo.

Colorno: sembra fatta per l'attaccante Terragin del Fabbrico

Borgo San Donnino: arriva un giovane Primavera? La voce c'è!!

Sanmichelese: contato con Bomber Pedrelli del Montagna, capocannoniere del Girone B, che mi dicono avrebbe già chiuso con l' Arcetana

Castelvetro: ufficiali Cozzolino dell' Axis Zola e Rupolo dalla Bagnolese e i centrocampisti Giacomo Cataldo (’98) e Andrea De Pietri (’98) e l'attaccante Giuseppe Palmeri (’98). Ora cerca un difensore

Fiorano: arriva Ronald Odoro ex Arcetana e sta cercando un altro attaccante

Axys Zola: ceduto Greco al Brescello, ha preso Caputo e Mammetti ex Lentigione e Correggese.

Pontenurese: perso Piccolo, Dede e Tommasini, la ricerca della punta continua; ora il desiderio è Mbengue del Salso

Fornovo Medesano: lasciati liberi Mazzoni e Modafferi e perso Dede, ufficiale alla Viarolese (ieri), è stato preso il difensore Sanella (interessava a Viarolese e Noceto), che era fermo per infortunio e oggi o domani il Fornovo dovrebbe chiudere per un importante acquisto (Frigeri Viarolese o Tagliafierro, Fidenza)

Fidentina: contatto importante con il portiere Oppici ex Brescello, ma sembra che ci siano anche altre società interessate, anche se di categoria inferiore.

Scanderberg: preso dal Real Val Baganza il giovane attaccante Campanini 

Real Val Baganza: arriva Rinaldi dal Felino 

Giovedì 6 Dicembre

Viarolese: Dede? A pera ed si; chissà che non sia la volta buona! Ultime voci...dicono che ormai è fatta

Pontenurese: Dopo aver perso Girometta (Vigolo), è stato richiesto al Borgo San Donnino il giovane Bomber Tommasini, ma la società borghigiana, lo ha definito incedibile. Due parole allora sono state fatte per Dede, ma è nato qualche problema, e quindi Dede, non dovrebbe adare alla Pontenurese. Ancora calda la pista Fidenza? A questo punt: Bho!?! Questa mossa, vuol dire che bomber Piccolo non è nei piani dei piacentini.

Folgore Rubiera: Si chiama Kreshnik Zogu, ed è il nuovo acquisto offensivo che la Folgore Rubiera stava cercando in questa sessione di mercato dicembrino. Il classe ’96 si sta allenando già da ieri sera con la squadra di mister Semeraro: il tesseramento verrà perfezionato in queste ore, e potrà quindi dirsi ufficiale. Zogu sarà a disposizione già a partire da domenica prossima, nel duello casalingo che opporrà i nostri beniamini alla San Michelese. Il nuovo arrivato in casa Folgore (attaccante di origine albanese, dalla potente struttura fisica) ha all’attivo una lunga trafila nel settore giovanile nel Carpi: una traiettoria brillante, che si è conclusa con l’approdo di Zogu nella compagine Primavera del club biancorosso. Tra il 2015 e il 2016 lui ha vestito le casacche di Arzanese (Campania) e Bellaria Igea Marina, entrambi club di grande prestigio che al tempo disputavano la serie D. Di ritorno in Emilia, Zogu ha militato in Eccellenza: prima al San Felice, poi in terra reggiana con il Luzzara. La scorsa estate ha ripreso il proprio percorso sportivo, e fino a pochi giorni fa ha giocato in Prima Categoria nelle file del San Prospero Correggio. Peraltro Kreshnik Zogu è una vecchia conoscenza del ds rubierese Melli, fin dai tempi in cui il ragazzo giocava nella Primavera del Carpi, allenata da Garzon. Ora, “Nik” ha l’occasione giusta per rimettersi in gioco a livello di Eccellenza: mister Semeraro potrà dunque contare su un elemento sicuramente in grado di dare ulteriore vivacità e sostanza alla manovra offensiva biancorossoblù.
A “Nik” Zogu va quindi il più cordiale benvenuto da parte di tutta l’Asd Folgore Rubiera.

Vigolo Marchese: e così, si dice ancora che Girometta ha deciso di andare al Vigolo, declinando le offerte di Bobbiese e di Pontenurese (ci han provato fino all'ultimo)! Bhe, noi lo avevamo detto dammò, ma la Società aveva risposto che loro Girometta non lo avevano proprio chiamato perchè avanti eran più che a posto e hanno anche aggiunto: nessuna cessione nessun arrivo! Bhe, forse facevano bene a dire un no comment, perchè una cosa è certa, anche se Girometta dovesse saltare, la balla che non gli interessava rimane! Grande Emiliagol, ve!

Sant'Ilario: è Fabrizio Bianchi, un ex, il Mister che sostituisce il dimissioniario Frattini (articolo)

Mercoledì 5 Dicembre

Montecchio: confermato l'acquisto di Zavaroni dalla Piccardo e l'uscita di Molinari (Viarolese) 

Montanara: Arrivano Tedoldi e Ragazzon, ma pare non sia finita (articolo)

Brescello: come anticipato da Emiliagol ecco il comunicato che conferma Giuseppe Greco:La Polisportiva Brescello A.S.D. è lieta di comunicare di aver concluso nella giornata odierna l’accordo con il giocatore GIUSEPPE GRECO, classe 1983, proveniente dall’Axys Zola. Giuseppe, detto Ju Lupo, è un attaccante di origini Siciliane cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Pavia con un passato da professionista nelle serie maggiori in squadre come Genoa, nell’anno 2006/2007 dove segna 4 goal in coppa Italia e raggiunge quota 7 in campionato raggiungendo la promozione in serie A,
Pisa, Bari, Cesena e Modena tra le altre. Negli ultimi anni ricordiamo la stagione 2017-2018 nella Rosselli Mutina dove raggiunge i 19 goal nel campionato di eccellenza. Dotato di ottima tecnica e fiuto del goal, Giuseppe, è un giocatore importante per la categoria che sicuramente darà un apporto fondamentale alla causa del Brescello. In bocca al lupo Giuseppe e Forza Brescello !!!!

Fontanellatese: saltato l'accordo con Mister Germini! La riunione di ieri sera tra i giocatori e la Società, ha portato alla riconferma di Mister Carollo! (Articolo)

Fornovo Medesano: ieri sera Bomber Dede ha effettuato l'allenamento a Fornovo, ma tutto è rinviato astasera quando il giocatore si presenterà al cospetto del Borgo SD. Strano comportamento questo, dopo che sembrava in parola con il Fidenza. Vedremo come finisce, anche che se ormai è chiaro che sarà proprio il Fornovo ad aggiudicarsi il giocatore, se si metterà d'accordo con Borgo SD. Ultima ora: ecco appunto, non si son messi d'accordo... per ora! Fidenza nuovamente alla carica? Se cos' non fosse, Dede rimane al BSD!

Colorno: tante le Società (almeno una decina) che si son interessate a Galli e Delporto, ma alla fine c'è stata una grande marcia indietro, e il Colorno ha dichiarato incedibili i due giocatori! Misteri del mercato, o cose da sistemare tra le due parti (Società/Giocatori)?

Martedì 4 Dicembre

Colorno: sembra certa la messa sul mercato di Bomber Delporto e di Galli (Articolo)

Nibbiano: sta trattando Martinelli ex Fiore e Rodengo Saiano (Lega Pro)

Valtarese: ceduto Spagnoli al Compiano, ha poi contattato Bomber Carlo Calchini sempre del Compiano, ma pare che la cosa non sia andata in porto

Compiano: arriva dalla Valtarese Lorenzo Spagnoli.

Pontenurese: sondaggio per Girometta, che pareva destinato alla Bobbiese e che ha parlato anche con il Vigolo Marchese

Brescello: sulla dirittura d' arrivo Giuseppe Greco e Mariniello! (Articolo)

Sorbolo: vinto il derby con la Biancazzurra per Stella e interessamento per il difensore Sanella.

Brescello: come anticpato, è stato tesserato il portiere classe 97 Borges ex Fiorenzuola e Lentigione. Lasciato libero Oppici, che ora deve cercarsi squadra.

Palanzano: ceduto Mossini, è smentita l'uscita di Castagnoli.

Virtus: preso dal Palanzano Mossini.

Lesignano: contatto con la punta Accordino lasciato libero dal Fidenza e preso Fassliu Erjon dal Palanzano.

Barcaccia: Tognoni, che sembrava destinato al Montecchio (aveva già salutato a Bibbiano), visto il tergiversare del Montecchio, sembra abbia deciso di andare appunto al Barcaccia.

Montecchio: preso dalla Piccardo, il centrocampista Zavaroni classe 2000 

Biancazzurra: derby con il Sorbolo per la punta centrale classe 99 del Noceto

Langhiranese: contatto con bomber Miftah, che nei prossimi giorni si dedicherà al "Calcio Golf" in un torneo che si svolge in Marocco. Al suo rientro, ne sapremo di più.

Folgore Rubiera: Davide Addona ai saluti, dopo due stagioni l’esperto difensore lascia i colori biancorossoblù per “traslocare” al Campagnola. Anche Benjamin Onwuachi non è più un giocatore della Folgore: l’accordo che legava l’attaccante nigeriano al nostro club è stato sciolto, con il consenso di entrambe le parti. Simone Piacentini concluderà l’annata in Promozione alla Falkgalileo. Il difensore Marco Mattioli ha iniziato ad allenarsi con il Masone, mentre il centrocampista Federico Sassi è approdato alla Virtus Libertas.

Real Chero: arriva dall' Alsenese Pablo Cammarata

Fidenza: arriva dal Brescello l'attaccante esterno classe 98 Siciliano ex Arsenal. Ma sembra non sia finita, poichè i bianconeri sembrano aver sorpassato il Fornovo Medesano e messo le mani anche su Bomber Dede del Borgo San Donnino (articolo)

Lunedì 3 Dicembre

Terre alte Berceto: interessamento per il difensore Centrale Murelli del Fraore

Levante: contattato Iacopo Bonardi, lasciato libero dal Monticelli

Varanese: sembra sia arrivato Di Napoli dallo Scanderbeg

Sivizzano: arriva dal Fornovo Medesano Domenico Anastasio

Fontanellatese: esonerato Mister Carollo, domani si deciderà. Candidato alla panchina è Mister Germini.

Fornovo Medesano: per noi è fatta con Dede attaccante del BSD (incontro tra le società e il giocatore avvenuto venerd' scorso al San marco), ma alcune voci di stamattina ci dicono che c'è qualche problema? Bo?

Vigolo Marchese: la capolista di Prima A, cerca di mettere il bastone tra le ruote alla Bobbiese per il Bomber Girometta. Sembrava tutto già fatto tra Bobbiese e Bomber, ma il Vigolo è intervenuto sulla trattattiva con il carico da undici! Vedremo oggi, come va a finire.

Nibbiano: come anticipato, è fatta per il bomber del Lentigione (ufficiale Guazzo) Zamble.

Viarolese: sembra fatta per Molinari lasciato libero dal Montecchio. Il giocatore interessa anche a Povigliese e Fidenza, ma per noi andrà alla Viarolese che stava cercando un difensore.

Sabato 1 Dicembre

Bardi: arrivano dal Noceto, Porti punta esterna del 99 e Singh terzino del 99

Real Val Baganza: arrivano  Gasparotto e Carpanini da Felino e Zibello e interessa Boselli, 2000 del Noceto

Il Cervo: ingaggiati, Michele Caggiati, terzino sinistro ex San Leo e Real Val Baganza e Alessio Rossi attaccante, ex Virtus Calerno, Povigliese, Real Val Baganza

Tonnoto San Secondo: come anticipato da Emiliagol, arriva dalla Viarolese Partelli e parte in direzione Zibello Pezzarossa

Brescello: ufficiale Alessandro Daolio attaccante 99 prelevato dal Colorno

Nibbiano: interessamento per il bomber del Lentigione Jared Bi Zamble, una punta centrale che ha  caratteristiche che si sposano perfettamente con il gioco praticato da Mister Mantelli 

Palanzano: Ufficiali Bomber Mattia Allodi e Michele Dalcielo ( 98 terzino ex Biancazzurra, Brescello, Montecchio e Monticelli)

Dalla chat, News: Sembra ufficiale Riccardi alla Langhiranese...il Colorno l' ha lasciato libero e lui raggiungerebbe l' amico Chierici e il cognato

Noceto: nonostante la forte concorrenza, continua il pressing su Bomber Tommasini del Borgo San Donnino, che dopo l'arrivo di Burgazzoli, si troverà inevitabilmente chiuso, come chiuso era Dede che per questo ha già raggiunto l'accordo con il Fornovo Medesano (ieri al San Marco); ma siamo sicuri, che il Borgo li cederà entrambi? 

Bibbiano San Polo: Il BSP comunica il trasferimento in entrata dalla Piccardo Traversetolo del giocatore Marco Guareschi. Il centrocampista è già disponibile per la partita casalinga in programma domani in quel di San Polo contro la Bobbiese.

Borgo San Donnino: Ufficiale Matteo Burgazzoli dal Carpaneto (articolo)

Venerdì 30 Novembre

Fornovo Medesano: contatto con Sanella che però interessava molto anche al Noceto. Fatta per l'attaccante Dede del Borgo San Donnino, ma l'operazione potrebbe andare in porto solo lunedì.

Felegarese: preso dal Fraore il 98 Rinaldi

Lentigione: lasciato libero l' attaccante Vitiello che si è accasato al Borgosesia (Serie D).

Giovedì 29 Novembre

Arsenal: Dopo le dimissioni di mister Pecchioni date a fine ottobre, sulla panchina della gloriosa Società parmigiana,  dopo varie esperienze nelle juniores di San Secondo e Virtus, e nel settore giovanile diFraore, Montanara, Fontevivo, e nelle Prime Squadre di San Secondo, Fontevivo e Coop, arriva Mister Francesco Poggi - Mercato: arrivano l'esterno Manuel Guareschi dal Team Traversetolo e Bomber Andrea Ugues dal Palanzano. Nei prossimi giorni si dovrebbe chiudere per un centrale. 

Modena: Arriva Bomber Luppi?

Modena: COMUNICATO - Il Modena F.C. 2018 comunica di aver assecondato le richieste relative all’imminente sessione di apertura delle liste di trasferimento dei calciatori dilettanti avanzate da parte dei seguenti tesserati: - Fabio Lauria (attaccante classe 1986) verrà lasciato libero di trasferirsi in un’altra Società (Rezzato - Articolo); - Riccardo Pettinà (difensore classe 1999) si trasferirà al Montebelluna; - Bartolomeo Lo Bello (difensore classe 1999) si trasferirà al Campobasso; - Simone Massaroni (difensore classe 2000) ha fatto ritorno alla Fermana. I giocatori interessati hanno già salutato il gruppo di mister Luigi Apolloni, in attesa dell’apertura delle liste di trasferimento che avverrà il 1 dicembre. La Società ringrazia Fabio, Riccardo, Bartolomeo e Simone per l’impegno e la serietà profusi indossando la maglia canarina, e porgono loro un caloroso augurio per il futuro.

Bobbiese: preso dal Brescello Picchi

Lesignano: preso Zibana dal Carignano

Bibbiano: sembra forte l'interessamento per Bomber Camara del Pallavicino, che però interessa anche a Pontenurese e Brescello

Rosselli: si è buttata su Bomber Cozzolino liberato dall' Axys Zola, e sembra abbia vinto la guerra tra molte società, che si era scatenata alla notizia

Colorno: interessa Bomber Ruopolo in uscita dalla Bagnolese, ma su di lui c'è anche il Fabbrico e il Rosselli, se non dovesse chiudere per bomber Cozzolino

Fidentina: interessa Visioli in uscita dall' Agazzanese, ma dovrà vincere la concorrenza di Pallavicino e Bibbiano. Nonostante le mille voci, sembra che Bomber Franchi non si muova!

Campagnola: si è assciurata il terzino Meneghiniello dal Rolo

Pallavicino: sembra abbia chiuso con l'attaccante colored Zamble, ex Fiorano e in questi mesi in serie D a Lentigione. Interessa Visioli dell'Agazzanese

Carpaneto: in arrivo dal Bologna un giovane

Viarolese: Contatto con Tortora del Borgo San Donnino che interessa anche al Fornovo Medesano

Zibello: potrebbe arrivare Mangiameli ex Alsenese, via Piccardo

FalkGalileo: sembra fatta per Ferretti laterale alto del Brescello.

Bobbiese: per Girometta e Zerbano è fatta, mentre l'altro acquisto, Bernazzani, che sembrava ormai anche lui un giocatore della Bobbiese è saltato poichè il Nibbiano lo ha ritenuto incedibile

Mercoledì 28 Novembre

Bibbiano: come anticipato da Emiliagol, ha vinto la concorrenza per Guareschi ormai ex Piccardo è fatta

Bobbiese: Zarbano attaccante ex Castello Fontana è Ufficiale. Liberato Giuliani

Felino: si sta allenando con i rossoblu, Guido Viscardi classe 98, difensore centrale ex Giovanili Avellino

Noceto: è certo l'arrivo di Ferretti dal real Val Baganza

Fornovo Medesano: contattatato bomber Tagliaferro del Fidenza 

ByManso: a quel Mister che va negli spogliatoi ad offendere i propri giocatori perchè leggono Emiliagol, non diciamo proprio niente, tanto per lui parla già male tutto il mondo calcistico parmense. Ai suoi giocatori invece, diciamo che il loro mister dice quelle cose, perchè ha il dente avvelenato con questo sfigato ma onesto sito, visto che lo scorso campionato lo abbiamo fatto squalificare dalla Procura Federale perchè ha cercato di imbrogliare tutto l'imbrogliabile! E per quanto riguarda la serietà calcistica in campo e fuori (spogliatoi), a sema sota Nadel e quindi av mandi un bel  AUGURONI RAGAZZI.... rido!

Pontenurese: sfida alla Bobbiesa per Girometta? Pare proprio di si, ma in giornata si dovrebbe decidere tutto

Borgo San Donnino: ieri abbiam detto che la strada per Burgazzoli era in discesa, oggi diciamo che l'operazione è arrivata a buon fine!

Brescello: sarà tesserato il portiere classe 97 Borges ex Fiorenzuola e Lentigione. Pare sia in uscita Ghidoni

Bobbiese: contatto con Bomber Girometta lasciato libero dall 'Agazzanese, ma sembra che anche la Pontenurese sia sull'attaccante piacentino. A Bobbio dovrebbero arrivare anche altri due importanti giocatori, uno potrebbe essere Zarbano bomber della Castellana Fontana, mentre l'altro dovrebbe arrivare dall' Eccellenza.

Lentigione: idea Matteo Guazzo (articolo)

Martedì 27 Novembre

Salso: preso il centrale Marchignoli ex Borgo San Donnino

Ghiare: Aracri, erroneamente lo avevamo dato al Monticelli, ma ricomincerà da Ghiare. Smentito l'interessamento per Modafferi del Fornovo

Palanzano: Certo l'arrivo di Bomber Mattia Allodi dalla Calestanese

Noceto: Interessa Bomber Tommasini del Borgo San Donnino, ma se si dovesse muovere dal Borgo San Donnino, c'è da vincere la concorrenza di Marzolara e Viarolese (ma forse non solo). 

Borgo San Donnino: quella strada che porta a Burgazzoli del Carpaneto che ieri sembrava essersi fatta in salita, oggi è in piena discesa e quindi il Bomber potrebbe già giocare da domenica prossima. Ceduto Simone Barbarini all' Alsenese, ora potrebbe partire una punta, Tommasini? 

Brescello: sembra fatta per Contu del Colorno

Alsenese: Simone Barbarini che sembrava destinato con il fratello alla Fontanellatese passerà all' Alsenese, mentre il fratello rimmane al Borgo San Donnino

Lunedì 26 Novembre

Fidenza: contatto con Mazzoni in uscita dal Fornovo Medesano

Basilicastello: interessa Bernardni del Fornovo Medesano che però piace molto anche al Salso

Ghiare: sembra sia davvero forte l'interessamento per Modafferi del Fornovo, dopo il dinniego di Bomber Palumbo del Solignano.

Felino: si dice che un paio di giocatori provenienti dal sud, saranno ceduti, e si dice anche che interessi Guareschi della Piccardo

Biancazzurra: forte interessamento per Guareschi della Piccardo, ma la concorrenza è tanta, forse troppa!

Monticelli: Aracri sembra ormai pronto per il rientro al calcio giocato e si sta allenando agli ordini di mister Peraddi. Anche Siciliano (98), giovane punta del Brescello è per ora agli ordini del Mister. se son rose fioriranno! 

Carignano: sembra fatta per Bomber Guida ex Medesanese, ma le insistenze del Fornovo Medesano continuano! Guareschi Piccardo, rimane comunque l'obbiettivo principe

Real Val Baganza: contatto con i giovani Porti e Schiaretti del Noceto

Pallavicino: sono una mezza dozzina i giocatori lombardi portati da Mister Nicolini, che si stanno allenando a Busseto. e saranno perciò molte anche le uscite. 

Fornovo Medesano: interessano tra i tanti, Ruffini e Cucchi del Noceto e Tiberini del Real Val Baganza, ma le telefonate ad ex sembra siano molte. Tra i partenti si parla di Modafferi, Bernardini, mazzoni e Bomber Fofo

Viarolese: oltre all' interessamento per Guareschi della Piccardo, si dice che potrebbero arrivare dal Salso Mister Macchetti (grande amico di Pompini) e il DS Gianni Lombardi (sarebbe un ritorno). 

Fontanellatese: in arrivo dal Borgo San Donnino Marco e Simone Barbarini.

Bibbiano: contatto importante con Guareschi in uscita dalla Piccardo, che però interessa moltissimo anche a Felino, Carignano, Viarolese e Biancazzurra

Il Cervo: contatto con bomber Palumbo del Solignano che in caso di passaggio alla corte di Mister Ferrari, potrebbe far arrivare anche Paini, sempre del Solignano. Un altro Piani, quello del Real Val Baganza, è un probabile arrivo.

Borgo San Donnino: sembra farsi in salita la rincorsa a Burgazzoli. Il Carpaneto, che aveva riscattato il giocatore dall' Agazzanese (ultimo anno di contratto), vuol il suo. Camara in uscita dal Pallavicino, che ha rifiutato l' offerta della Viarolese rimane in stand by?

Salso: sembra molto forte l'interessamento per la punta Hoxha dall' Agazzanese. Contatto con il Capitano del Fornovo Medesano Bernardini

Domenica 25 Novembre

Il Cervo: sembra che possa arrivare dal Real Val Baganza Malpeli

Fidenza: Interessamento per il giovane bomber Siciliano del Brescello

Langhiranese: quasi certo l'arrivo dell' attaccante Frigeri dalla Viarolese

Real Val Baganza: preso dal Felino il centrale difensivo classe 95 Gasparotto e lasciato libero Malpeli

Fontanellatese: arriva dal Felino il terzino classe 98 Erriu

Fontanellato: certo l' arrivo di Cavalli dalla Viarolese

Viarolese: perso Partelli sicuro partente, ricevuto (per ora?) il no da Bomber Camara del Pallavicino, lasciato forse libero Frigeri di andare alla Langhiranese e ceduto Cavalli al Fontanellato ora si sta stringendo per altri arrivi e si parla di un paio di giocatori dal Felino e sembra ci sia stato anche un contatto con Tortora del Borgo San Donnino.

San Secondo Tonnotto: sembra che lo scontro diretto con il Vigolo Marchese, possa proseguire anche in fase di mercato, e infatti si dice che Partelli, che sembrava destinato a lasciare la Viarolese per andare con i piacentini, abbia quasi deciso di accettare l' offerta in extremis dei parmensi.

Sabato 24 Novembre

Vigolo Marchese: ormai fatta per l'arrivo di Partelli dalla Viarolese.

Montecchio: contatto (e operazione conclusa?)  del DS Andrea Boni con Tognoni che non trova troppo spazio nel Bibbiano San Polo

Langhiranese: sembra fatta per il ritorno di bomber Tazzioli dal Boca Barco. 

Borgo San Donnino: Oltre al già super citato Burgazzoli del Carpaneto, sembra che possa arrivare anche il difensore Mancini dallo Zibello ed ex Piccardo.

Nibbiano: contatto importante con bomber Burgazzoli. Per il giocatore sembra che la partita sia arrivata a tre concorrenti che mettiamo in ordine di classifica: Borgo San Donnino, Nibbiano e Bobbiese.

Fidenza: interessamento per l'attaccante Dede del Borgo San Donnino, che potrebbe però interessare anche al Fornovo Medesano e al Noceto, sempre se il Borgo deciderà di liberarlo.

Venerdì 23 Novembre

Vigolo Marchese: contattato Partelli della Viarolese ex Noceto

Bobbiese: si parla di un paio di rinforzi, ma si parla anche del contatto con Bomber Camara del Pallavicino, che però è in parola con la Viarolese. vedremo chi la spunta!

Gotico: prenderà il difensore Ramundo dalla Bobbiese

Castellana Fontana: sta cercando alcuni giovani e ha messo gli occhi su Gueye dell' Agazzanese

Pontenurese: è sulle tracce di Cozzi del San Nicolò

Nibbiano: cambierà alcuni giocatori, si fa il nome anche di Franchi (molto legato a mister Mantelli), ma il bomber non dovrebbe abbandonare la Fidentina

Brescello: Ouaden non si muove da Rolo, quindi confermatissimo Addae.

Viarolese: sembra fatta per Bomber Camara del Pallavicino che che era l'oggetto del desiderio di molte società di Promozione, ma dovrà battere l'offerta della Bobbiese che pare puntare molto sul Colored. Altro arrivo- ritorno quasi sicuro è quello di Lavezzini sempre dal Pallavicino 

Giovedì 22 Novembre

Agazzanese: ha preso l'attaccante Panigada dall' Eccellenza lombarda; ha iniziato la stagione con il Verdello è un ex Legnano, Oltrepovoghera e Arconatese

Pallavicino: con l'arrivo del mister lombardo Nicolini, potrebbe esserci una piccola rivoluzione per rinforzare la rosa. Si dice che si pescherà appunto in lombardia (Cremona). Se ciò avvenisse, saranno non poche le partenze, con la Viarolese alla finestra (Camara e Pescosta) 

Marzolara: si sta cercando una prima punta, e gli occhi si son indirizzati su Tommasini, che se lasciato libero di andare, sembra sia l' oggetto del desiderio di molte società di Promozione. Anche la Langhiranese ha sondato il ragazzo, ma non c'è da domenticare il Carignano, che deve sostituire lo sfortunato bomber Biondi (legamenti).

Viarolese: si mormora di alcune partenze, Moreni sembra destinato al Real Val Baganza o al Noceto e con lui, potrebbe partire anche l'altro giovane Boselli. Gualtieri ha molte richieste, ma per lasciarlo andare, la società deve trovare un degno sostituto, che è stato individuato in Tommasini del Borgo San Donino. Partelli, nonostante le tante voci, dovrebbe rimanere.

Fornovo Medesano: sarà sicuramente sfoltita la rosa, ma saranno fatti anche tentativi per rinforzarla. Su tutti, c'è Ruffini del Noceto, che proprio a Medesano giocò nello scorso campionato, facendo molto bene.

Noceto: si sta guardando all'attacco, e Siciliano e Gualtieri potrebbero essere gli obbiettivi. Se dovessero arrivare, si dice che potrebbe essere lasciato libero il Centrocampista Ruffini, che piace molto al Fornovo Medesano.

Biancazzurra: si dice che possa arrivare Bomber Gualtieri dalla Viarolese che però piace molto anche al Noceto, oltre che ad almeno altre 3/4 squadre di Promozione.

Borgo San Donnino: sembra fatta da tempo per Bomber Burgazzoli (Carpaneto), ma adesso si parla anche di Camara del Pallavicino. La posizione in classifica, primo posto, ha convinto il Presidente Luca Magni a fare quello sforzo che serve per rinforzare ancor di più la rosa. Se fossero vere queste voci, potrebbero essere ceduti sia Tommasini (Marzolara, Noceto e Viarolo) che Montali (Ghiare). Per i rinforzi, si parla di un centrocampista e di un difensore. Le voci sono tante, e nei prossimi giorni, potremo essere più precisi, anche se non crediamo che ci sarà una tale rivoluzione. 

Brescello: rivoluzione in attacco? Si dice che siano ben tre i cambi; il giovane attaccante Siciliano (8 gol nello scorso campionato) due settimane fa ha smesso gli allenamenti per il poco impiego subito quest'anno. Il ragazzo di Noceto, è di proprietà del Brescello e quindi ogni trattativa deve passare dalla Società reggiana. A lui si stanno interessando molte Società di Promozione e di Prima, ma da quanto ci risulta, il prestito del cartellino sembra piuttosto caro. Comunque, Noceto, Marzolara, Biancazzurra e Vicofertile sembra lo abbiano sentito. Anche l'attaccante reggiano Ghidoni in settimana ha riportato la borsa e quindi è logico pensare che per lui l' avventura a Brescello sia finita. In ultimo, si dice che sia in partenza anche l'altro attaccante Addae, che interesserebbe ad alcune società di Promozione B. Tante partenze, potrebbero lasciare spazio al ritorno di bomber Ouaden che dopo i 22 gol dello scorso campionato proprio con il Brescello, ora nel Rolo, dopo un'ottima partenza a suon di gol, sta facendo fatica in Eccellenza.     

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 20/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,04291 secondi