Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

E SONO 4 VITTORIE DI FILA! BOBBIESE - LANGHIRANESE 0-1

Altra affermazione, la quarta di fila, per la Langhiranese, che, trascinata dalle grandi parate di Ferrari, espugna 0-1 il terreno della Bobbiese e continua la sua risalita in graduatoria.

Compagine di casa subito aggressiva con Silva che da 30 metri coglie la traversa, poi Zarbano e Picchi impegnano Ferrari, graziato in seguito da Scabini, che spara alto da distanza ravvicinata.

Passata la paura i grigiorossi prendono fiducia, ma le conclusioni di Mercadanti e Urbano non trovano il bersaglio grosso. E' solo questione di tempo, infatti il vantaggio è nell'aria e puntualmente viene firmato da Babboni, ben servito da Urbano, scaraventa in rete il vantaggio (43').

A inizio ripresa i piacentini tornano in campo determinati e guadagnano un rigore al 50', quando Bottioni atterra Scabini. Dal dischetto va lo stesso Scabini, però Ferrari si supera e para a fil di palo. Successivamente c'è un'occasione per Picchi, che non trova la porta, mentre per i nostri è Faelli è rendersi pericoloso. La Langhiranese soffre, ma contiene le sfuriate rivali (fondamentale ancora Ferrari nel recupero sul sempre insidioso Zarbano), cercando anche il raddoppio con Dallafiora e Stradi.

Grandissimi ragazzi! Avanti così!

BOBBIESE-LANGHIRANESE 0-1

Bobbiese: Corbellini, Cavicchia, Karakolev (80' Stojkov), Casiraghi, Silva, Berti, Picchi, Gardella, Zarbano, Scabini, Viva (75' Fellegara) A disp: Chiapparola, Cunini, Guagnini, Murro, Biazzi, Ragalli, Fellegara, Stojkov, Dilettoso All Piscina

Langhiranese: Ferrari, Chierici, Monteleone (63' Stradi), Lori, Babboni (80' Pietrini), Bottioni, Pè, Urbano, Mercadanti (60' Bottarelli), Faelli (63' Castagnaro), Dallafiora (88' Pesci) A disp: Piazza, Tarasconi, Pietrini, Pesci, Bianchi, Stradi, Galloni, Bottarelli, Castagnaro All Tassi

Marcatori: 43' Babboni

Ammoniti: Silva, Lori, Stradi, Pietrini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,11991 secondi