Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA LANGHIRANESE VINCE ANCORA, 2-0 AL FORTE BRESCELLO

Prosegue il buon momento della Prima Squadra, che doma anche il Brescello (2-0) e rilancia la sua posizione in campionato.

I grigiorossi partono a mille, determinati al massimo a risalire la graduatoria. Dopo una serie di insidie alla difesa ospite create da Dallafiora, Urbano e Bottarelli, è Faelli, ben servito da Bottarelli, a siglare il vantaggio poco dopo la mezz'ora stoppando il pallone in area e scaraventando con forza in rete.

Nella ripresa i reggiani cercano di pervenire al pari, rendendosi più aggressivi. La Langhiranese, dal canto suo, si affida ad un Ferrari sempre attento e prova, lottando su ogni pallone, a non farsi mettere mai sotto.

Gli sforzi dei nostri ragazzi vengono giustamente premiati e al 75' arriva addirittura il raddoppio, firmato da Bottarelli, ben servito da Dallafiora, autore di una favolosa sgroppata sulla destra.

Il match, nei minuti finali, è in cassaforte (comunque i nostri attaccano e sfiorano il tris con Bottarelli e Urbano) e al triplice fischio scoppia di gioia l'urlo del Pertini.

Grandi ragazzi, ora testa alla sfida di Bobbio!

LANGHIRANESE-BRESCELLO 2-0

Langhiranese: Ferrari, Chierici, Monteleone (86' Castagnaro), Lori, Babboni (64' Pietrini), Bottioni, Pè, Urbano, Faelli (64' Mercadanti), Bottarelli, Dallafiora (77' Stradi) A disp: Piazza, Donelli, Pietrini, Castagnaro, Xeka, Stradi, Mercadanti, Galloni, Pesci All Tassi

Brescello: Fabbri, Boni, Bertoli, Coli, Benassi, Gozzi (70' Macchitella), Ferretti, Genova, Addae, Avanzini, Daolio (63' Opoku) A disp: Oppici, Bottioli, Corbettini, Opuku, Pierri, Falcone, Macchitella, Vecchini All Piccinini

Marcatori: 32' Faelli, 75' Bottarelli

Ammoniti: Bottioni, Dallafiora, Faelli, Stradi, Coli

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 02/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,18391 secondi