Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO SUDA, MA ALLA FINE DOMA PER 3-2 IL ROTTOFRENO

Per l'arbitraggio stendiamo un velo petoso , oggi non era in giornata , puo' capitare

Vigolo Marchese : Buzzoni , Zamboni , Carlini , Sadik , Arcari , Bruni , Mazzoni , Masseroni , Massari , Mosca , Guarini . Sostituzioni : Massari per Bertuzzi al 62', Carlini per Milosevic al 69', Sadik per Nogueira al 70', Guarini per Galli all'83', Cullahi per Masseroni al 91'. In panchina con l'allenatore signor Alessandro Quagliaroli , Taino , Serio , Ahmeti , Bellini .

Rottofreno : Ferrari , Vigevani , Albasi , Mini , Ozzola , Sogni , Molinelli , Casulli , Maggi , De Sensi , Delfanti . Sostituzioni : Delfanti per Cremona al 64', De Sensi per Corti Simone al 64', Vigevani per Zuccoti all'85'. In panchina con l'allenatore signor Davide Soressi , Blesi , Chiapparoli , Corti Andrea , Cardillo , Baldini , Maffi .

Arbitro dell'incontro il signor Claudio Spadoni Andreani della sezione AIA di Piacenza .

Reti ; al 17' Sadik , al 38' Guarini , al 45' Ozzola , al 55' Guarini , al 71' Cremona Simone .

Note : terreno di gioco passabile , temperatura tipicamente autunnale con 12', spettatori 91 con foltissima rappresentanza da Rottofreno , ingresso sempre a7 euro .

Vigolo Marchese : Sempre nel segno di Guarini Gianpaolo classe 83 si conclude l'ennesima vittoria per i ragazzi del presidente Giorgio Corcagnani . Pero' anche oggi finiamo con il fiato alla gola con sofferenza . E perche' ? facile , fin che non avremo il vero Nogueira dovremo arrangiarci , fermo restando che tutti oggi ci hanno messo il cuore per i colori sociali .

Squadre in campo con il Vigolo Marchese in maglia azzurra intonata alla colore della tribuna vigolese , per gli ospiti un colore rosso fuoco . Andiamo subito al primo gol , lo segna Sadik al 17'; tiro dalla lunetta con rimbalzo beffardo per Ferrari che devia in rete , quasi una papera . Successivo tiro passaggio di Carlini che tira d'istinto ma alza la sfera . Sempre Sadik con un tiro cross in area ma nessuno c'e' per la zampata vincente . Tocca a Carlini crossare per la zuccata di Zamboni con mira alta .

Al 38' il raddoppio vigolese con il solito Guarini , passaggio cross al bacio di Massari per il sinistro micidiale di Guarini ed ora siamo sul 2 a o . Finita ? assolutamente no , all'ultimo minuto del primo tempo perfetta punizione all'incrocio di Ozzola e Buzzoni non puo' nulla .

Si va negli spogliatoi con il minimo vantaggio .

Nel secondo tempo al 55' minuto altro gol vigolese , da un tiro di Bruni deviazione minima di Guarini e siamo sul 3 a 1 . Correw ai ripari mister Soressi che nel frattempo era stato espulso , cambiando due uomini . Infatti il numero 17 Cremona Simone si inventa un tiro da lontano che viene deviato da un difensore vigolese e scavalca l'incolpevole Buzzoni , siamo al 77' quindi ancora 13 minuti piu' 3 minuti di recupero che saranno lunghissimi .

Pero' non succede molto finoalla fine e portiamo a casa tre punti che io dico meritati , non so i tifosi del Rottofreno se sono d'accordo . Nel finale di Soragna Tonnotto San Secondo l'ennesima zampata di Simone Pompini al 92' porta i secondi sempre a tre punti . Passiamo ora ai migliori in campo . Per il Rottofreno ho visto molto bene Cremona Simoine , poi Ozzola e Ferrari .

Il Vigolo Marchese ha avuto in Guarini e Sadik i mgliori in campo , senza dimenticare la voglia che ci mettono Bruni e Mazzoni .

 . Concentriamoci ora su un'altra battaglia in quel di San Nicolo', reduce dalla sconfitta di Zibello Polesine vorra' subito riscattarsi , vedremo come andra a finire . Buona settimana a tutti gli sportivi del calcio dilettanti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 11/11/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05867 secondi