Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Vigolo passa sul campo della Pontolliesa con gol ad inizio e fine!

Reti : al 3'Guarini , al 93' Sadik .

Pontolliese Gazzola : Tagliaferri , Lo Campo , Pollini , Maggi , Nicotti , Carini , Pellati , Bazzarini , Gelmini , Botti , Rebecchi . Cambi : esce Pollini per Passerini al 70', Lo Campo per Zoumbare al 72', Botti per Chiariello all'81', Rebecchi per Taffurelli all'88'. In panchina con mister Francesco Favalesi vanno Barbato , Modenesi , Tonini , Herman .

Vigolo Marchese : Taino , Zamboni , Milosevic , Bongiorno , Arcari , Bruni , Mazzoni , Masseroni , Galli , Massari , Guarini . Cambi : esce Galli per Sadik al 62', Bongiorno per Carlini al 70', Massari per Bertuzzi all'80', Masseroni per Collahi all'86', Guarini per Serio al 94'. In panchina Bozzini , Ahmeti , Bellini , Nogueira , allenatore signor Alessandro Quagliaroli .

Arbitro della contesa il signor Stefano Donno della sezione AIA di Piacenza .

Note di cronaca : giornata autunnale con 12', terreno di gioco buono , spettatori 93 con foltissima rappresentanza ospite , ingresso a 5 euro .

Reti : al 3'Guarini , al 93' Sadik .

Pontedell'Olio : Cambia l'orario ma non cambia il risultato , Vigolo Marchese che sbanca lo splendido stadio Cementirossi ( uno dei migliori della prima categoria ) .

Risultato in bilico fino al gol liberatorio del senegalese Sadik che chiude la contesa al 93'. Sarebbe stato giusto un pareggio ma nel calcio vince chi la butta dentro e ultimamente gli ospiti sono cinici in ogni momento .Entriamo ora in cronaca con ilo Vigolo Marchese che passa subito in vantaggio al primo affondo : Bruni lancia in profondita' Guarini che stoppa la sfera col torace , si fa avanti due metri e scarica un sinistro micidiale che trafigge il bravo Tagliaferri gelando i tifosi locali .

Sull'onda dell'entusiasmo potrebbe subito raddoppiare , si fa una sgroppata da solo e da fuori area fa partire un siluro alto di poco , sarebbe stata una mazzata per la Pontolliese Gazzola .

Si scuotono i locali con Gelmini che da un disimpegno errato di Taino tira angolato ed ora i brividi sono tutti per noi vigolesi . Dalla parte opposta Massari non arriva a centrare la porta da un cross di Guarini . Partono e fioccano le ammonizioni , inizia Bruni al 20', e gia' che ci siamo le scriviamo tutte subito , Carini al 45', Nosotti al 47', Botti al 73', Sadik all'82', Zoumbare all'83'. Torniamo al bel tiro di Maggi al 23' , seguito un minuto dopo da Bazzarini .

Occasione per Galli che tira malamente in bocca a Tagliaferri che non ha di certo bisogno di questi piaceri . Nel secondo tempo partono forte i padroni di casa con tiro al ato di Bazzarini , peccato , meritava di piu'.

Fattaccio in area vigolese con palla dentro o fuori , libera Bruni dopo la smanacciata di Taino , per me era dentro , non dello stesso avviso il signor Donna che fa proseguire .

Entra dopo tanto tempo Sadik per Galli e la mossa si rivela azzeccata , ogni pallone che tocca fa venire i brividi ai difensori pontolliesi . Bilacia la faccenda l'arbitro con un'atterramento in area su Guarini e ache qui si va avanti . Punizione da ottima posizione di Nosotti che si infrange sulla barriera al minuto 75'. Paratissima di Tagliaferri al77' su Guarini e di controbalzo Sadik tira alle stelle .

Si rifa' al terzo minuto di recupero con un zampata delle sue e va d esultare sotto la bolgia vigolese . Finisce la partita con Carini che da' in escandescenze e l'arbitro annota tutto , vedremo gli strascici mercoledi' nel referto .

Non era di certo questa la partita da tre punti per la Pontolliese Gazzola , ma io l'ho vista bene e per me si salva alla grande . Il vigol Marchese prosegue inperterrito nel suo obbiettivi finale che tutti conosciamo , la promozione o con la coppa Emilia o col campionato , non ci sono santi che tengano , ci siamo e ci saremo fino in fondo col Tonnotto San Secondo che con Lorenzini e Pompini stramaledetti 8 in senso buono ) non cede di un millimetro .

Passiamo al migliore in senso assoiluto in campo, vince Zamboni del Vigolo Marchese . Poi metto Guarini e Taino , per i locali non ho dubbi su Tagiaferri di un'altra categoria e Nosotti sempre attento .

Buona la direzione del signor Donno , a parte i due episodi descritti in cronaca .

Giovedi' 01 novembre alle ore 14,30 abbiamo Vigolo Marchese contro la Fontanellatese sconfitta in casa dal Fidenza e col capocannoniere Ceci , speriamo bene .

Ciao a tutti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 28/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06405 secondi