Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL LENTIGIONE NON VA OLTRE LO 0-0 CONTRO L' OLTREPOVOGHERA

Lentigione: Faccioli, Traore, Toma(dal 47'st Crescenzi S.), Terzoni(dal 7' st Buffagni), Denti, Rea, Crescenzi C.(dal 6' st Bernasconi), Roma M., Vitiello(dal 40'st Bertoli), Tamagnini (dal 30'st Zamble), Ghidoni. A disposizione: Cheli, , Maffezzoli, Signoriello, Pescatore. All: Salmi.

Oltrepovoghera: Cizza, Soresina, Samina, Bertelli, Luciani, Cornaggia, Galtarossa(dal 24'st Colombini), Monopoli, Casiraghi(dal 42'st Lerta), Greco(dal 24'st Sylla), Maione(dal 45'st Bondi) . A disposizione:Giannelli, Lupo, Colonna, Domenichetti, Del Negro. All. Fiorin

Ammoniti: Traore (L), Tamagnini (L), Buffagni (L), Zamble (L). Espulsi: Traore (L) al 36' st per doppia ammonizione.

Arbitro sig. Delnotaro sez. di Vco. Ass.1: Sig. Ielardi sez. di Novara. Ass.2: Sig. Ferrari di Novara.

Tempo di recupre: 0' pt, 4' st Angoli: 5-3

Partita maschia al Levantini di Lentigione causa anche il terreno reso scivoloso dall'abbondante pioggia. Il Lentigione ha premuto sull'acceleratore per tutto il primo tempo alla ricerca del gol ma senza fortuna.

L’occasionissima è al 27’ con Denti che da un corner svetta piu’in alto di tutti ma la palla sbatte contro le mani del portiere in uscita. Al 31’ episodio dubbio in area dell’Oltrepovoghera, Ghidoni entra in area,salta il suo avversario che poi sembra buttarlo a terra ma l’arbitro non è dell’idea di assegnare il rigore.

Gli ospiti si sono fatti vedere in avanti solo al 27'pt con Galtarossa che si accentra dalla destra e fa partire un tiro che rimabalza davanti a Faccioli, il quale non si fa ingannare. Nel secondo tempo occasioni da entrambe le parti. Gia' al secondo minuto gli ospiti potrebbero passare in vantaggio ma il colpo di testa di Casiraghi sfiora la traversa da pochi passi dalla linea di porta.

Al 5’st Crescenzi C. di testa impegna Cizza che in un bel tuffo respinge la sfera. Al 17’st bella azione in contropiede dei padroni di casa, Ghidoni dopo aver dribblato tre avversari lascia la palla al nuovo acquisto Bernasconi, il suo tiro dal limite però non ha fortuna. Al 10'st l'Oltrepovoghera si fa' rivedere in attacco, Samina pero' si fa respingere il tiro dall'ottimo Faccioli. Al 20'st e al al 34'st Roma e Ghidoni tentano con il tiro da fuori area ma il portiere ospite si fa trovare pronto.

Al 39’ insidiosa punizione di Bernasconi dalla destra, il pallone attraversa tutta l’area, nessuno interviene e Cizza vede arrivarsi il pallone all'ultimo secondo e riesce a smanacciare non con poca fatica.

Il Lentigione nonostante una buona prestazione rimanda ancora una volta la prima vittoria in questo campionato. Domenica altro scontro diretto per la salvezzza contro i bolognesi dell'Axys Zola che hanno un punto in piu' dei rivieraschi.

Marco Alberini Add. Stampa Lentigione Calcio

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 28/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08275 secondi