Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Piccardo vince sul campo del Pallavicino per 2-0

Marcatori: 32 s.t Attolini su rigore,46 S.t Lusoli

Pallavicino
1 Dondi
2 Zermani
3 Cortellazzi 36 s.t.Kone
4 Soliani
5 Pescosta
6 Longhi
7 Deco’
8 Allegri (39s.t. Pellegrino)
9 Pellegrini (18s.t camara)
10 Viani
11 Di Mauro (20s.t Barani)
12 Colanero
13 Arisi
14 Barani
15 Galeotti
16 Dodi
17 Scotti
18 Kone
19 Pellegrino
20 Camara
 All.Roberto Fabbi  
Piccardo Traversetolo
1 Reggiani
2 Candio
3 Bottioni
4 Santurro
5 Fornaciari
6 Rieti
7 Musiari
8 Gueye
9 Attolini
10 Dallaglio (47 S.Mezgourj
11 Lusoli
12 Cavallini
13 Sana
14 Guareschi
15 Zavaroni
16 Fava
17 Mihani
18 Mezgour
19  
20  
 All. Stefano Dall’asta   
Arbitro Sig. Luca Vegezzi(sez. di Piacenza)Assistenti Sig. Eugenio Cabrini(sez. di Reggio e) e Sig. Luca Ferri (sez. di Piacenza) 

Note: ammoniti:  (C); , Musiari (PT). Espulsi:

Spettatori 250 circa

Cronaca.

A Busseto va in scena il derby provinciale tra Pallavicino e Piccardo, entrambe le squadre arrivano a questo match nel loro momento migliore con due risultati utili consecutivi: i padroni di casa con due pareggi consecutivi che coincidono con i due punti in classifica, mentre la formazione di Traversetolo arriva da due vittorie consecutive contro Colorno e Felino.

La partita comincia con gli ospiti che cercano di imporre il proprio gioco mentre i padroni di casa adottano una tattica più attendista e a lunghi tratti la partita ristagna a centrocampo. Al 15’ arriva la prima conclusione verso una delle due porte ad opera dei padroni di casa con una bella azione di Pellegrini che con una bella azione personale che lo porta alla conclusione da fuori che finisce a lato. Al21’arriva la risposta degli ospiti con una conclusione di Attolini che dal limite spedisce la palla sfiorare il palo alla sinistra di Dondi. Un primo tempo avaro di emozioni si conclude con una bella incursione di Candio sulla destra cui cross libera Dall’aglio All interno dell area di rigore il tiro a giro del 10 giallonero termina fuori di un niente.

La ripresa comincia con gli ospiti decisamente più determinati a fare propria la posta in paglia. Al 6 gran lancio di FoRnaciari che pesca Dall’aglio che con un controllo delizioso si libera al tiro, la conclusione incrociata del numero 10 si stampa contro il palo e sulla ribattuta Attolini non riesce a coordinarsi per la ribattuta in rete. Al 10 ancora Dall’aglio libera Attolini al tiro la conclusione del centravanti viene respinta da Dondi, sulla respinta del portiere la difesa di casa riesce ad anticipare Dall’aglio. Al31 su azione di rimessa ancora Dall’aglio ha la possibilità di concludere a rete ma la sua conclusione è centrale e il portiere blocca senza troppi patemi. Al 32 arriva il meritato vantaggio per gli ospiti, bella palla in profondità di Fornaciari per il solito Dall’aglio che controlla bene all’interno dell’area di rigore e costringe il difensore al fallo, rigore ineccepibile che Attolini trasforma con freddezza. A questo punto il Piccardo controlla senza fatica gli sterili tentativi dei padroni di casa di raggiungere il pareggio e al 46 trova anche il raddoppio con una sontuosa incursione di Lusoli che dopo essersi liberato di due avversari conclude con un preciso diagonale che si infila alla destra di un incolpevole Dondi.

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06090 secondi