Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA, PAREGGIO 2-2 PER TONNOTTO SAN SECONDO E VIGOLO MARCHESE

Tonnotto San Secondo Parmense : Vezzoli , Piccinini , De Rinaldis , Grassi , Ambroggi , Guatelli , Gherardi L., Galuppo , Lorenzini , Pompini , Bersanelli . Cambi : esce Gherardi L. per Pezzarossa al 33', Bersanelli per Fadali all'81'. In panchina Gherardi G. , Gherardi M. Bufo , Chiesa , allenatore signor Valenti .

Vigolo Marchese : Buzzoni , Massari , Bellini , Bongiorno , Carlini , Bruni , Mazzoni , Masseroni , Mosca , Sadik , Guarini . In panchina : Taino , Cullhai , Serio , Ahmeti , Galli , Milosevic , Manfrini , Nonni , Bertuzzi . Cambi : esce Carlini per Galli al 60', Sadik per Cullhai al 78', Guarini per Manfrini all'83', allenatore signor Quagliaroli .

Arbitro dell'incontro signor Giovanni Gianni della sezione AIA di Modena .

Reti : al 15' Lorenzini , al 38' Pompini . al 43' Sadik , al 77' Bellini .

Note : serata freddina con 13 gradi , terreno di gioco in buone condizioni lungo e largo a dismisura , spettatori 78 di cui 5 gloriosi venuti da Vigolo Marchese , ingresso a 8 euro .

San Seconso Parmense : Pareggio duro e sostanzioso per i ragazzi del presidente Corcagnani e mister Quagliaroli in terra parmense dove si mangia una spalla cotta da urlo .

Mattatori della serata i soliti due , Lorenzini e Pompini con Sadik e Bellini a ruota . Premesso che il migliore dei 23 e' stato l'incontenibile Pompini passiamo alla gara . Ospiti dimezzati al massimo con 6 giocatori fuori chi per infortunio e chi per squalifica ,Arcari e Zamboni , Bertuzzi , Milosevic , Issa , Nogueira e uno di cui mi sfugge il nome .

Pure i locali lamentano numerose assenze , e si puo' iniziare la partita . Primo tiro in porta di Mosca al 5' minuto , fuori alto . Si salta al 15' col primo gol di serata con Lorenzini di piatto da fuori area sorprende Buzzoni e gonfia la rete . Altro tiro alto di Bongiorno al23', e si arriva al fattaccio che condizionera' tutto l'incontro .

Da un contrasto di gioco vola una parola pesante di Piccinini ad un compagno ma l'arbitro pensa diretta a lui ed estrae il cartellino rosso . Siamo al 25'e Valenti corre ai ripari togliendo Gherardi L. per Pezzarossa . Vengono ammoniti Grassi e Pompini in sequenza . E dall'ammonizione come morsicato da una tarantola Pompini tira fuori un'eurogol che fa esplodere lo stadio Del Grosso .

Da 30 metri in controbalzo scavalca Buzzoni esterefatto e gelato , bel gol che merita da solo il prezzo del biglietto . Accusa il colpo del 2 a o il Vigolo Marchese . ma 5 minuti dopo di assestamento ci pensa Sadik a riaprire i conti , si gira bene in area defilata e ilsuo tiro incoccia sul palo ed entra all'angoloalto dalla parte opposta .

Nel secondo tempo parte forte il Vigolo Marchese con Bongiorno che da un passaggio di Sadik fa gridare al gol con sfera fuori di pochissimo . In sequenza vengono ammoniti Bellini e Bruni poi seguiti da Galuppo e Cullhai . Saltiamo al pareggio ospite da un cross si avventa di testa Bellini , e per Vezzoli non c'e' scampo , esultano i 5 eroici giunti da lontano .

Arretra il baricentro il Tonnotto San Secondo visto che si trova con l'uomo in meno e si porta a casa il pareggioi che mantiene a galla ben tre squadre . La resa finale sara' il 21 novembre con il Vigolo Marchese leggermente avvantaggiato per la differenza reti . Passiamo come di consueto ai meritevoli . SU tutti il migliore e' Pompini , a seguire Sadik Lorenzini , Bellini e Bruni e ci metto pure Ambroggi .

Arbitraggio sul 7 , sempre sul pezzo e si faceva sentire bene . Per domenica vediamo di non accusare la fatica di coppa in quel di Podenzano contro il fanalino di coda Chero con un punto alla pari del Fidenza .

Arrivederci a presto da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

COPPA EMILIA PRIMA SECONDA FASE
GIRONE DATA PARTITE RIS CLASSIFICA   Pti G
1 19/09 Casalese - San Secondo 0 - 1  Vigolo M.   4 2
  19/09 Vigolo M. - Rottofreno 3 - 0  San Secondo   4 2
        Casalese   3 2
  10/10 Rottofreno - Casalese 1 - 2 Rottofreno   0 2
  10/10 San Secondo - Vigolo M. 2 - 2        
               
  21/11 San Secondo - Rottofreno          
  21/11 Vigolo M. - Casalese          
               

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 11/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06590 secondi