Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MONTANARA JUNIORES E GIOVANISSIMI, IL 20 AMICHEVOLE INTERNAZIONALE

Scenderanno in campo la squadra di casa categoria JUNIORES e categoria GIOVANISSIMI e la squadra allievi e giovanissimi dell’ HULL COLLEGIATE SCHOOL.

Il 20 ottobre 2018 presso il campo principale dell’ASD MONTANARA CALCIO si terrà un amichevole internazionale.

La società, con il nuovo presidente Menozzi e vice presidente Pingani, è riuscita ad organizzare questo evento internazionale e soprattutto nuovo per una società di quartiere con 260 iscritti. Il 20 ottobre 2018 alle ore 18.00 scenderanno in campo la squadra di casa categoria JUNIORES e categoria GIOVANISSIMI e la squadra allievi e giovanissimi dell’ HULL COLLEGIATE SCHOOL.

Il college inglese, bacino del calcio giovanile dell’HULL CITY, squadra di premier League inglese, è in Italia per una tourneè turistica sportiva.

Il gruppo inglese, toccherà anche la città di Parma e ha chiesto la possibilità di disputare un amichevole con pari età italiani nella giornata di SABATO 20 OTTOBRE: hanno due squadre miste, una 2001-02 e una 2003-04 le quali affronteranno le compagini di pari età della A.S.D. MONTANARA CALCIO.

Il Presidente Marco Menozzi Marco ritiene che per i ragazzi del Montanara sarà un’esperienza decisamente formativa( bella) confrontarsi con un calcio “diverso” dal loro e soprattutto con squadre estere ed internazionali.

Un’occasione unica per tutti gli appassionati di calcio e per un quartiere in continua espansione e rinnovamento grazie ai propri abitanti e alla fervida e concreta collettività.

Hanno dato la loro disponibilità a presenziare alla manifestazione(alla quale avremo l’onore di avere la presenza di cariche istituzionali:) il sindaco Federico Pizzarotti, il vice sindaco con delega allo sport Marco Bosi e l’assessore Sebastiano Pizzigalli membro delle commissioni Attività produttive-Bilancio-Patrimonio-Società partecipate, Urbanistica ed Edilizia.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07335 secondi