Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CSI, BIRRINO - NOCELOTESE 3-0 E POI GIU' DI TERZO TEMPO!!

Vai alla galleria

Il calcio che tutti vorremmo: Lunedì 8 ottobre, nel campo sportivo di Castelnovo Sotto, si è disputato la gara di Coppa del Centro Sportivo Italiano tra gli: Amatori del Birrino e la Nocetolese, vinta per 3 a 0 con reti di Novelli 1 rete e Turri Alessandro 2 reti, dagli Amatori del Birrino del Presidentissimo Giuseppe Speroni.

Non è tanto il risultato che va sottolineato ma bensì il terzo tempo, abbastanza insolito nel calcio ma possibile per la Società Anatoriale di castelnovo Sotto.

Infatti al termine della gara, vincitori e vinti si sono ritrovati nello spazio ristoro, appositamente allestito, del campo sportivo Comunale di Castelnovo Sotto per un dopo partita a tavola con abbondante libagione e tanta allegria, in perfetta amicizia, dimenticando assolutamente gli eventuali contrasti della gara giocata.

Un esempio, che nel calcio dovrebbe verificarsi più spesso. A maggior ragione tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto in un derby accesissimo e combattuto, ma che la tavola ha unito in amicizia sottolineando i veri valori dello sport

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 11/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08503 secondi