Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LANGHIRANESE - CASTEMELET. 2-3, CRONACA E INTERVISTE DI MAX RAVANETTI

Langhiranese beffata in extremis

Ancora sfortunata la Langhiranese, costretta a capitolare 2-3 al Pertini contro la Castelnovese Meletolese nei minuti conclusivi.

I grigiorossi iniziano determinati e desiderosi di fare bene, affidandosi alle iniziative di Xeka, Mercadanti, Dalla Fiora e Pietrini.

Dall'altra parte Chahar e Tommaso Mendicino provano, con le loro sortite, ad impensierire Ferrari e soci. Sul finale di prima frazione la truppa di Paoletti, oggi sostituito in panchina dal suo vice Gussoni, alza il ritmo, andando vicina al vantaggio ancora con Urbano, Xeka e Bottarelli.

A inizio ripresa doppia chance per Mercadanti e Urbano, ma Corradini salva sempre, poi arriva la doccia fredda con Battigaglia che, approfittando di un pallone perso, si invola verso la porta e insacca il vantaggio ospite (52').

La Langhiranese non ci sta, impattando prima su punizione con Bottarelli (74') e poi ribaltando con Mercadanti, che su assist di Stradi infila la porta (77'). Lo stesso Mercadanti non riesce ad infliggere il colpo del KO ai rivali, che a loro volta spiazzano il pubblico del Pertini pareggiando su rigore con Miftah (fallo di Pesci su Battigaglia) e vincendo il match con il bis di Miftah, che insacca al 90' la rete del successo.

LANGHIRANESE-CASTELNOVESE MELETOLESE 2-3

Langhiranese: Ferrari, Pesci, Chierici, Pietrini, Bianchi, Bottioni, Dallafiora (39' Stradi), Urbano, Mercadanti, Bottarelli, Xeka A disp: Piazza, Lori, Castagnaro, Pè, Lafargi, Patrizi, Righelli, Monica All Gussoni

Castelnovese Meletolese: Corradini, Mendicino T, Mendicino L, Zecchetti, Costa, Fornaciari, Miftah (92' Frignani), Zinani (70' Terzo), Battigaglia, Chahar, Ugolotti (60' Donelli) A disp: Bondarev, Benassi, Bouchal, Greco, Ravarani All Orlandini

Marcatori: 52' Battigaglia, 74' Bottarelli, 77' Mercadanti, 88' rig e 90' Miftah

Ammoniti: Costa

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 07/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05877 secondi