Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA PICCARDO SBANCA COLORNO CON UN GOL PER TEMPO

Determinante il rientro di Savi che la sblocca con un gol direttamente da calcio d'angolo

COLORNO - PICCARDO TRAVERSETOLO 0-2

Marcatori: 2’ Savi (P), 78’ Lusoli (P)

Colorno
1 Corradi
2 Lungu
3 Callegari (73’ Carrino)
4 Alessandrini
5 Caraffini
6 Pessagno
7 Sutera (67’ Spagnoli)
8 Mazzera
9 Del Porto
10 Lari
11 Traore (80’ Forino)
12 Cavallari
13 Melegari
14 Ferrara
15 Forino
16 Riccardi
17 Carlucci
18 Daolio
19 Carrino
20 Spagnoli
 All. Mattia Bernardi  
Piccardo Traversetolo
1 Reggiani
2 Mayingi
3 Bottioni (71’ Guareschi)
4 Santurro
5 Savi (58’ Musiari)
6 Rieti
7 Gueye
8 Fornaciari
9 Attolini
10 Dallaglio
11 Lusoli
12 Cavallini
13 Candio
14 Guareschi
15 Musiari
16 Zavaroni
17 Sana
18 Bovi
19 Mihani
20  
 All. Stefano Dall’asta   
Arbitro Sig. Andrea Paccagnella (sez. di Bologna)Assistenti Sig. Federico Pasotti (sez. di Imola) e Sig. Ivan Melnychuk (sez. di Bologna) 

Note: ammoniti: Sutera, Pessagno, Del Porto, Spagnoli, Alessandrini (C); Fornaciari, Mayingi (P). Espulsi:

Spettatori 150 circa

Cronaca.

La Piccardo parte subito col piglio giusto determinata a riscattare le due sconfitte consecutive; dopo soli 2 minuti una bella combinazione Fornaciari-Lusoli provoca un calcio d’angolo battuto magistralmente da Savi (alla prima apparizione stagionale) che si insacca direttamente in rete beffando il portiere di casa.

Al 7’ una bella combinazione tra Attolini e Lusoli smarca quest’ultimo che da posizione defilata tira non di molto a lato. Piccardo padrona del campo che spesso e volentieri sfonda sulla destra con belle azioni alle quali manca solo l’ultimo passaggio.

Al 23’ si fa vivo il Colorno con una azione portata avanti da Del Porto che crossa per Lari bravo a girarsi per concludere a rete, Reggiani reattivo respinge. Al 26’ ancora un ispiratissimo Lusoli che crossa in mezzo per Dallaglio il quale si fa ribattere la conclusione da due passi dal recupero di un difensore avversario.

Sul calare del primo tempo viene annullato un gol a Lusoli per sospetta posizione di fuorigioco dopo bella combinazione con Attolini. Primo tempo con Piccardo in controllo e meritatamente in vantaggio.

Ripresa con la Piccardo che parte subito forte per consolidare il vantaggio con due occasioni che capitano sui piedi di Dallaglio che calcia a lato da posizione più che invitante.

Piccardo che controlla il gioco rintuzzando i tentativi confusionari del Colorno di pareggiare. Al 22’ Pessagno ci prova dalla distanza ma la conclusione sorvola la traversa. Al 23’ dopo un sontuoso anticipo di Mayingi, Lusoli penetra sulla destra e smarca nuovamente Dallaglio che conclude nuovamente a lato.

Al 32’ punizione di Dallaglio da posizione defilata da posizione di corner corto, Corradi è bravo a respingere di pugno nella mischia.

Al 33’ un traversone apparentemente destinato sul fondo, Pessagno è bravo a rimettere in mezzo di testa, ma Santurro ben posizionato a centro area libera il pericolo.

Sul ribaltamento di fronte, un’altra azione poderosa di Lusoli che dopo essersi liberato sull destra rientra e calcia verso la porta trovando la deviazione che batte Corradi per il raddoppio giallonero.

A questo punto le velleità di pareggio del Colorno svaniscono definitivamente e la partita dopo 5 di recupero termina con un meritato 2 a 0 per la Piccardo, autrice di una più che convincente partita.

 RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 30/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07087 secondi