Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO TORNA DA ALSENO CON UN PREZIOSO 3-2

Alsenese : Indolfi Raia , Orlandi , Villaggi , Compiani , Cappello , Passera , Spotti , Corso , Cerati , Borella , Lucev  . Sostituzioni ; esce Cappello per Fiorani al 61', Orlandi per Gandolfi al 70', Spotti per Cammarata al 90', in panchina Pancini , Melky , Turini , allenatore signor Guarnieri .

Vigolo Marchese : Taino , Bertuzzi , Zamboni , Bongiorno , Arcari , Bruni , Mazzoni , Masseroni , Nogueira , Galli , Mosca . Sostituzioni : esce Nogueira per Guarini al 15', Bongiorno per Bellini al 63', Galli per Sadik al 55', Masseroni per Massari al 73', Guarini per Carlini all'82', in panchina Buzzoni , Cullahi , Seio , Milosevic , allenatore signor Quagliaroli .

Arbitro dell'incontro signor Daniele Gippetto della sezione AIA di Reggio Emilia .

Reti : al 26' Arcari su rigore , Guarini al 51', Cerati al 77', Sadik all'80' , Borella all 88'.

Note di cronaca : giornata soleggiata con 19', terreno di gioco bellissimo ( uno dei migliori della provincia ) spettatori 100 con folta rappresentanza vigolese , ingresso al campo a 6 euro .

Alseno : Partita di Calcio segnata da un fallo fortuito con trauma cranico per Nogueira arriva l'ambulanza che lo porta all'ospedale di Fidenza per la Tac , speriamo bene , forza Santos . Da li'i n poi come scossi da una tarantola si vede una squadra che da' l'anima su ogni pallone ed esce vincente dal difficilissimo stadio San Martino d'Alseno .

Partiamo con Nogueira che al 4'tira alto e sul capovolgimento di fronte Lucev di testa a botta sicura con super Taino che devia da campione e Borella mette in angolo . Al 15' cala il si8lenzio per l'infortunio a Nogueira con partita sospesa per 12 minuti .

Cambio azzeccato con Guarini che si trova subito la palla del vantaggio ospite ma col piede destro tira addosso ad Indolfi Raia . Traversa di Cappello al 22' e dalla parte opposta rigore su Guarini atterrato da un difensore .

Se ne incarica Arcari che con freddezza gonfia la rete alla destra del portiere facendo impazzire i tifosi vigolesi . Due tiri pericolosi di Cappello e Borella trovano in Taino una montagna insormontabile . Al 42' Guarini su passaggio di Bongiorno si mangia l'impossibile facendosi ipnotizzare dal portiere locale .

Si va negli spogliatoi col risultato bugiardo , era giusto un pareggio . Ma e' nel secondo tempo che si vede chi vuole vincere e il Vigolo Marchese fa capoire che sara' sempre una lotta col Tonnotto San Secondo sino all'ultima giornata . AQl 55' untiro teso di Guarini attraversa l'area con Mazzoni che spara alto .

Borella fa gridare al gol al66' ma la sfera esce di un niente . Altro gol che si mangia Gandolfdi di testa ma dalla parte opposta non perdona Sadick su cross di Bellini di testa porta a 3 le reti degli ospiti . Siamo all'80' ma non e' finita . Ce' da soffrire col gol di Borella all'88' che porta pure a tensione ai bordi del campo .

Viene espulso Compiani per doppia ammonizione e lo segue pure il segnalinee vigolese Martinasso . Dop 4 minuti di recupero si va negli spogliatoi con il segnale importante di una vittoria su un campo difficile per tutti . L'Alsenese ha fatto il possibile visto le numerose assenze che si ritrova, ma la troveremo in alto fra non molto , credetemi .

Passiamo come sempre ai ragazzi che si sono distinti sul campo : per l'Alsenese Borella su tutti , poi Cappello ed Indolfi Raia . Nel Vigolo Marchese faccio prima ad elogiarli tutti in blocco per quello che hanno dato oggi , in  su pe ra bi li . Arbitraggio con sufficienza del signor Gippetto .

Per finire ritroviamoci domenica 07 ottobre allo stadio Fabrizio Pezza contro la Sannazzarese reduce dalla vittoria sul Fidenza per 2 a 1 .Arrivederci a tutti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

RISULTATI E CLASSIFICA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05811 secondi