Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Manso - Un dovere partecipare all' Assemblea elettiva di stasera

I numeri contano e sono determinanti per raggiungere il numero legale, ma soprattutto conta anche la consapevolezza che il CRER ha bisogno di voi Società per far valere il proprio peso, che alla fine è poi anche quella forza, che possono far valere coloro che vogliono un Calcio Dilettante migliore.

Stasera alle ore 20 presso l'Hotel Meeting a Calderara di Reno (Bologna).
 
Bymanso - Una riunione quella di lunedì prossimo davvero fondamentale per la storia del Calcio Dilettante che è dominato da un Commissario che è stato messo lì per sanare le divergenze nate all'interno della varie Leghe.
 
Il Commissario però, ha fatto solo danni (Caos Serie D, Lega Pro e Serie B), forse anche di più di quegli eletti che l'han preceduto e questo è davvero tutto dire. E per di più, si appresta a farne altri (argomento Arbitri e Allenatori nei Dilettanti). 
 
Il nostro mondo, se vuol dire la sua alle prossime votazioni Nazionali che si terranno a Roma, deve partecipare in massa alla riunione di Lunedì prossimo, perchè è importantissimo raggiungere un'affluenza importante, se si vuol far arrivare un messaggio forte ai piani alti.
 
I numeri contano e sono determinanti per raggiungere il numero legale, ma soprattutto conta anche la consapevolezza che il CRER ha bisogno di voi Società per far valere la propria forza, che alla fine è poi anche quella di tutti coloro che vogliono un Calcio Dilettante migliore.
 
Paolo Braiati va premiato per tutto quello che ha saputo fare in questi sei anni e proprio per questo, anche Emiliagol andrà a Bolgna a dare il proprio contributo mediatico. Ma ripeto, è indispensabile che si partecipi tutti!
 
Ps: Il Regolamento prevede le Deleghe, che possono essere date dalle Società impossibilitate all'appuntamento, ad altre Società, che invece parteciperanno. Le Società che parteciperanno, potranno votare, logicamente per loro e per un' altra Società. In pratica la Società una Società una Delega (firmata come da regolamento presente sull'ultimo comunicato).
 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 24/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,11057 secondi