Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

L' AGAZZANESE CORSARA IN CASA DELLA PICCARDO - 2-0 PER I PIACENTINI

Partita stregata per i padroni di casa che pagano a caro prezzo due distrazioni difensive. - Più pesante del previsto l'assenza di Savi, che va in panca, ma ancora non è pronto per giocare

Piccardo Traversetolo - Agazzanese 0-2

Marcatori: 16’ Minasola, 22’ Lucci

Piccardo Traversetolo
1 Cavallini
2 Candio
3 Guareschi (70’ Bottioni)
4 Santurro
5 Fornaciari (62’ Gueye)
6 Rieti
7 Musiari
8 Lusoli
9 Attolini
10 Dallaglio
11 Zavaroni (70’ Bovi)
12 Reggiani
13 Bottioni
14 Mayingi
15 Savi
16 Gueye
17 Mihani
18 Bovi
19 Fava
20  
 All. Stefano Dall’asta  
Agazzanese
1 Daffe
2 Poggi (90’ Calegari)
3 Reggiani
4 Moltini
5 Colombi
6 Vago (66’ Pintore)
7 Bonomi (66’ Lombardi)
8 Visioli
9 Makaya
10 Lucci (64’ Arodotti)
11 Minasola
12 Ballerini
13 Calegari
14 Arodotti
15 Lombardi
16 Gueye
17 Pintore
18 Valdonio
19 Peretti
20 Girometta
 All. Sandro Melotti   
Arbitro Sig. Tommaso Astorino (sez. di Bologna)Assistenti Sig. Erik Sassi (sez. di Reggio Emilia) e Sig. Luca Abiuso (sez. di Modena) 

Note: ammoniti: Rieti (P); Reggiani (A). Espulsi:

Spettatori 200 circa

Cronaca.

Al Tesauri di Traversetolo si affrontano per la quarta giornata di campionato Piccardo Traversetolo  e Agazzanese, i primi per riscattare la sconfitta di Correggio, l’Agazzanese per proseguire la sua rincorsa alle posizioni di vertice.

La partita comincia con la due squadre che si studiano senza che nessuna di esse prenda in mano il gioco. Gioco che  ristagna a centrocampo,  al decimo su un’azione di pressing l’Agazzanese recupera palla su Fornaciari e libera al tiro Lucci che spedisce fuori.

Azione che fa da preludio al gol del vantaggio dei piacentini, al 16’  Lucci sulla sinistra con una bella percussione vince un rimpallo con Santurro e va a crossare in mezzo all’area di rigore dove Minasola, lasciato colpevolmente solo, ribadisce in rete da pochi passi.

La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare e dopo due minuti Attolini si presenta in area di rigore avversaria, ma si lascia ingannare da una segnalazione dell’assistente di linea ignorata giustamente dall’arbitro, e tira sul portiere.

Al 22’ Minasola si fa tutto il campo con la palla al piede senza essere contrastato efficacemente e pesca Lucci  che insacca con un rasoterra angolato.

I padroni di casa non si scoraggiano e cercano di accorciare immediatamente le distanze: al 23’ fallo netto su Lusoli all’interno dell’area ma l’arbitro concede la punizione al limite.

Al 29’ dopo una bella azione manovrata la palla giunge a Fornaciari che pesca fra le linee Attolini la cui conclusione si spegne di poco al lato. Al 37’ Candio recupera la palla sulla trequarti e serve Attolini che da posizione defilata prova la conclusione a rete che viene deviata da Reggiani in recupero.

Sullo scadere del primi tempo l’occasione migliore: su azione di rimessa laterale la palla arriva a Lusoli che serve all’interno dell’area Dallaglio, bravo a smarcare  Attolini, il tiro a botta sicura della punta termina fuori di un niente.

La ripresa si apre con i padroni di casa che continuano a premere alla ricerca del gol che possa riaprire la partita e dopo solo un minuto di gioco una splendida punizione a giro di Dallaglio conclude la propria parabola contro il palo.

Partita stregata per i padroni di casa che pagano a caro prezzo due distrazioni difensive.

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 23/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06304 secondi