Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO TORNA DA CAORSO CON UNA BELLA VITTORIA PER 3-1

Caorso : Shelna , Puglisi , Zisa , Giorgi , Barba , Maarouf , Vargas , Rigolli , Barbutov , Gomis , Albastroiu . Cambi ; esce Barba per Kallouk al 67', Barbutov per Gambrozov al 67', Maarouf per Toscani all'80'. In panchina , Piana , Biselli , Faye , Casaroli , Guglielmetti , Montis , allenatore signor Albertelli .

Vigolo Marchese : Buzzoni , Zamboni , Bellini , Bongiorno , Arcari , Bruni , Mazzoni , Masseroni , Nogueira , Guarini , Mosca . Cambi ; esce Guarini per Galli al 70', Zamboni per Milosevic al 77', Bongiorno per Carlini all'83', Mosca per Cullahi all'87'. In panchina Taino , Serio , Ahmeti , Sadik , allenatore signor Quagliaroli .

Arbitro dell'incontro il signor Michele Bonetti della sezione AIA di Piacenza .

Reti : al 16' Nogueira , al 23' Rigolli , al 45' Arcari su rigore e all'85' Mosca .

Note di cronaca : terreno di gioco in ottime condizioni , giornata di sole estivo con 25°, spettatori 110 con folta rappresentanza vigolese .

Caorso : Evidentemente a Vigolo Marchese non abbiamo solo la torta al cioccolato visto con questa squadra che ci ritroviamo quest'anno , prevedo un piazamento ottimo e lotteremo col Tonnotto San Secondo fino all'ultimo , poi chi vivra' vedra'. La partita di oggi nascondevamolte insidie e puntualmente si sono verificate nel finale del primo tempo . Ma partiamo con ordine .

Gli ospiti Tengono prudentemente in panca Sadik per infortunio lieve di venerdi 'visto il prossimo importante impegno di coppa Emilia fra tre giorni col Rottofreno e il portiere e' Buzzoni alternato a Taino ogni domenica . Per il Caorso Gueye ancora al palo e Amici assente per viaggio all'estero .

Pronti via e Gomis scalda le mani a Buzzoni , poi nulla fino al 12' con Nogueira che di testa impegna severamente Shelna che da campoine quale e' devia in agolo . Preludio al gol ospite al 16' ad opera di Santos Nogueira che con caparbieta' in area si gira bene e trafigge Shelna .

Si va al 23' con il pareggio del Caorso , ci pensa Rigolli con un tiro da fuori area , sembra preda di Buzzoni ma gli rimbalza davanti ed entra in rete , papera o sfortuna? Andiamo avanti sul finale del primo tempo con i due rigori che di fatto scrivono la parola fine alla partita .

Siamo al 40' e in area ospite viene steso Maarouf da Bellini , rigore al 105 per 100 e se ne incarica Giorgi . Iltiro a mezz'altezza alla destra di Buzzoni e' teso e ci vuole un balzo felino che riesce a dare Buzzoni facendosi perdonare il gol preso al 23'.

Dalla parte opposta altro rigore su Mazzoni atterrato in area , se ne incarica il rigorista ufficiale Arcari che spiazza Shelna alla sua destra e fa esplodere lo stadio di Caorso . Si va negli spogliatoi con lo stesso risultato di Chero col vantaggio del Tonnotto San Secondo .

Nel secondo tempo tante sostituzioni smorzano il gioco . annotiamo una rovesciata magistrale di Bruni al 67' con rete che giustamente viene annullata per fuorigioco dall'ottimo signor Bonetti . Ultima retew di giornata su punizione di Mosca all'85', tiro teso che passa tra una selva di gambe e gonfia la rete con qualche colpa di Shelna a mio modo di vedere .

Dopo 4 minuti di recupero abbiamo un'espulsione di Gomis per irriverenza con applauso verso l'arbitro . Si va verso gli spogliatoi con un contatto all'arbitro da persone estranee e nomi che e' meglio non sentire . Multa in arrivo , peccato perche' la partita e' stata corretta e non meritava un finale cosi ' brutto .

Passiamo ai migliori che e' meglio , per il Caorso ci sono piaciuti Zisa Albastroiu e Rigolli . Nel Vigolo Marchese il solito e strasolito Nogueira che con questa categoria non ha niente a che fare , poi Bruni di testa non ha rivali e pure Arcari impeccabile su ogni pallone .

I prossimi impegni vigolesi : mercoledi 19 ore 20,30 stadio Pezza arriva il Rottofreno ferito dalle tre pere prese co la Pontolliese Gazzola e domenica sempre in casa contro il Fidenza pre lui con tre gol sul groppone in casa contro lo Zibello .

Finisce qui la cronaca con i saluti e ci risentiamo alla prossima da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

DAL CAORSO - Sconfitta del Caorso contro il Vigolo al termine di una partita ben giocata dalle eue formazioni c che ha premiato la maggior esperienza della formazione ospite che approfittato di qualche leggerezza della giovane e brava squadra allenata da Mister Alberte,lli.

Il Caorso parte bene ed al 5à è bravo Gomis a recuperare palla sulla tre quarti e poi liberatosi di un avversario tenta una concludsione parata a terra da Buzzoni.

Al 14° gli ospiti battono velocemente una punizione e la palla tegiugne a Nogueira che ala spedisce alle spalle di Shelna.

Il Caorso reagisce ed al 19° arriva il meritato pareggio con un bel tiro di Rigolli che trafigge Buzzoni.

Il Caorso ci crede e crea diversi pericoli agli avversari ed al 37° ha la grande occasione per passare in vantaggio ma il rigore decretato per un fallo in area ai danni di Maarouf, calciato da Giorgi è parato da Buzzoni.Al 45° arriva inaspettato il vantaggio ospite con Arcari molto freddo nella trasformazione di un calcio di rigore. Nella ripresa il Caorso prova a reagire alla ricerca del pareggio ma gli ospiti controllano bene la prtita e al 86° su piunizione arriva il definitivo terzo goal che chiude la gara per merito di Mosca. Magno

 

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 17/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07200 secondi