Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA EMILIA PRIMA - IL VIGOLO NE FA 3 AL ROTTOFRENO!

Vigolo Marchese : Taino , Zamboni , Bertuzzi , Mosca , Arcari , Bruni , Mazzoni , Masseroni , Galli , Guarini , Cullhai . Sostituzioni : esce Zamboni per Milosevic al 50', Arcari perBellini al 55', Masseroni per Carlini al 65', Guarini per Bongiorno al 66', Mosca per Issa al 78'. In panchina , Buzzoni , Ahmeti , Nogueira , Serio , allenatore signor Alessandro Quagliaroli .

Rottofreno : Ferrari , Sogni , Albasi , Mini , Ozzola , Pasotti , Vigevani , Casulli , Maffi , Molinelli , Esseghir . Sostituzioni : esce Vigevani per Chiapparoli al 63', Molinelli per Cremona al 71', Pasotti per Maggi al 78'. In panchina : Blesi , Brigati , Delfanti , De Sensi , Corti Simone , Corti Andrea , allenatore signor Davide Soressi .

Arbitro dell'incontro signor Vladut Dinu Buda della sezione AIA di Piacenza . Reti ; al 42' Cullhai , al 49' Guarini , al 60' Galli .

Note : serata gradevole per giocare al calcio con 23', terreno di gioco accettabile , spettatori 40 con folta rappresentanza ospite , ingresso a 7 euro per la prima volta dopo 17 anni a 5 euro .

Vigolo Marchese : Avanza col vento in poppa la squadra di Giorgio Corcagnani e di mister Quagliaroli rifilando tre reti di ottima fattura  al rivale di turno Rottofreno .

Partita iniziata senzaq bomber Nogueira stiratosi nel riscaldamento , ma sostituito degnamente dal giovane classe 99 al nome di Alberto Galli . Si inizia con un'azione di Masseroni che non riesce a toccare in rete da due metri . Al 15' Galli riceve il passaggio di Mazzoni ma si fa ipnotizzare da Ferrari il tiro a rete.

Tre minuti dopo sale in cattedra Guarini ( alla fine risultera' il migliore ) con una staffilata tesa in area con nessuno al tocco vincente . Punizione di Mosca al 25'che si stampa sulla barriera , non e' sempre domenica ( vedi Caorso ) infatti e' mercoledi'. Finalmente si sveglia il Rottofreno con una punizione di Ozzola che fa capire di che pasta e' fatto Taino , buonissimo .

Parte la prima ammonizione per Zamboni che saltera' la sfida di San Secondo il 10 ottobre . Stessa sorte per Arcari che si siedera' in tribuna con noi allo stadio Del Grosso . Sale in cattedra Cullhai con un tiro alto al 35' preludio alla prima rete di serata . Siamo al 42' , Guarini pennella sulla capocchia di Cullhai che gonfia la rete . Nel secondo tempo ci si attende la reazione degli ospiti , non pervenuta .

E' un monologo del Vigolo Marchese che fa capire ancora una volta che saranno cavoli amari per tutte le avversarie fermo restando il rispetto per tutte le rivali . Esplode lo stadio vigolese al 49' con un missile di Guarini da fuori area centra il palo alla sinistra di Ferrari ed entra dalla parte opposta . Una rete che vale da sola il prezzo del biglietto . Ultima rete di giornata , al 60' sempre Guarini contiro micidiale , si oppone Ferrari che devia su Galli lesto a depositare in rete per il 3 a 0 definitivo .

Annotiamo una punizione per il Rottofreno , se ne incarica Maggi ma il tiro e' da dimenticare  . Finisce qui una gara iniziata con timore viste le defezioni dsi Nogueira e Sadick , ma tutto e' passato liscio . Menzione di nota per l'arbitro signor Vladut Dinu Buda , ne sentiremo parlare bene , sempre attento e sempre vicino all'azione , mai visto un'arbitro cosi' all'altezza .

Passiamo ora ai soliti migliori per squadra : per il Rottofreno ho visto bene Ferrari Ozzola e Maffi , nel Vigolo Marchese Guarini vince su tutti , a ruota Mosca e sempre Bruni e arcari a ruota .

I prossimi appuntamenti vigolesi parlano di domenica 23 settembre sempre alle ore 15,30 in casa contro il Fidenza reduce dalle tre pere prese in casa all'esordio contro lo Zibello Polesine .

Ci risentiamo domenica ciao da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese Calcio

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08185 secondi