Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CASALGRANDESE E RIESE PAREGGIANO 2-2

CASALGRANDESE - RIESE 2 - 2

RETI: 39'pt Owusu (R), 8'st Mirra (C), 12'st rig. Tenaglia, 50'st Spinazzi (R).

CASALGRANDESE: Novielli, Rota, Zinani, Gazzani, Occhi, Bruce, Fabbri, Quitadamo, Mele, Tenaglia, Shpijati. A disp.: Toni, Gasparini, Campana, Rossi, Issah Akilu, Pellesi, Mirra, Issah Abdoul, Giberti. Allenatore: Beppe Ingari

RIESE: Accialini, Cilloni, Spinazzi, Viviani, Aldrovandi, Barbalaco, Arrascue, Owusu, Bernardo, Nazzani, Valenti. A disp.: Picariello, Corsi, Borghi, Abusoglu, Mazza, Khald, Saezza, Folloni, Vanacore. Allenatore: Gianni Pellacani.

ARBITRO: Ficocelli di Bologna (assistenti Montagna di Reggio Emilia e Canestrini di Bologna).

NOTE: spettatori 200 circa. Espulsi al 45'st Rota (C) e mister Ingari (C) per proteste.

Oggi, al "cav. Corradini" di Villalunga, la Casalgrandese ha letteralmente sfiorato quello che sarebbe stato il secondo successo nel girone B di Promozione: un sogno che purtroppo è svanito in pieno recupero, quando la Riese è pervenuta al pareggio. Andando con ordine, al 5' colpo di testa di Shpijati nell'area piccola: Accialini risponde in bello stile. Al 37' bellissimo cross di Tenaglia a beneficio di Mele: tuttavia, quest'ultimo viene stoppato e l'azione sfuma. Due minuti più tardi, la Riese sblocca il risultato in proprio favore: Owusu va in rete dalla distanza, sfruttando anche un'indecisione del portiere Novielli. 
Si passa alla ripresa, e la Casalgrandese ha modo di riscattarsi all' 8': in questo caso l'autore dell'1-1 è Mirra, abile nello sfruttare l'ottimo suggerimento di Mele. Appena due minuti più tardi, il rigore di Tenaglia sancisce il momentaneo vantaggio biancoblù: un'illusione di vittoria che tuttavia dura fino al 50', quando l'invenzione di Spinazzi consegna ai rossoneri il definitivo 2-2. 
Domenica prossima la Casalgrandese sarà di scena sul campo del Persiceto, oggi vittorioso a Castellarano.


Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 17/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06886 secondi