Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Parma Open Day Femminile, 32 bambine dai 7 ai 12 anni!

Partecipazione oltre ogni più rosea aspettativa per il primo Open Day del neonato Settore Giovanile del Parma Femminile

Noceto, 8 Settembre 2018 Partecipazione oltre ogni aspettativa per il primo Open Day del neonato Settore Giovanile del Parma Femminile.

Sul campo B in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce”  a Noceto ben 32 bambine tra i 7 (la più piccola) e i 12 anni (le più grandicelle) hanno raccolto l’invito del Parma Calcio a provare a cimentarsi col pallone.

Il mister Mattia Riccardi coadiuvato dall’allenatore della Primavera Femminile Roberto Dellapina e da alcune calciatrici della Prima Squadra hanno effettuato il primo allenamento dividendo le bambine in due gruppi e alternando attività con la palla a momenti di gioco e coordinazione.

Le aspiranti Crociatine – accolte dalla team manager Cristina Romanini e dal Responsabile delle Giovanili Femminili Federico Pangrazi – hanno terminato la loro sessione con una partitella che tutte le 32 in campo hanno giocato senza risparmiarsi. All’uscita il sorriso nei loro volti sudati raccontava l’entusiasmo di questa nuova generazione di piccole calciatrici.

Entusiasmo condiviso da tutti i genitori che sugli spalti guardavano con tenerezza questi scriccioli con i tacchetti. In contemporanea è iniziata anche l’attività della Squadra Giovanissime del Parma Femminile: le oltre 20 ragazzine (nate nel 2004 e 2005), agli ordini di mister Riccardo Berigazzi parteciperanno al Torneo Regionale riservato alle Under 15.

 

FILMATI SUL SITO DEL PARMA CALCIO

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 08/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05780 secondi