Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Langhiranese torna da Castello con 4 gol al passivo

Seconda sconfitta esterna per la Langhiranese, che, nel terzo turno di campionato, scivola 4-0 a Castel San Giovanni, al cospetto della forte Castellana Fontana.

Langhiranese battuta a Castel San Giovanni

Seconda sconfitta esterna per la Langhiranese, che, nel terzo turno di campionato, scivola 4-0 a Castel San Giovanni, al cospetto della forte Castellana Fontana.

Dopo una fase di studio in cui i locali mostrano ottime capacità di giropalla, la partita aumenta intensità e la Langhiranese cerca di colpire il bersaglio grosso, rendendosi pericolosa con una bella combinazione Bottarelli-Mercadanti. Dall'altra parte i piacentini non stanno a guardare e, rivelandosi estremamente cinici e concreti, passano in vantaggio. Ferrari è attento sul tiro di Fagioli, poi viene salvato dal palo (16'), ma non può nulla sul colpo di testa vincente di Zarbano (22'). La compagine di casa si dimostra in ottima forma e, prima del riposo, arriva il bis, firmato da Cossetti, ben servito da Daniello (42').

L'inizio di ripresa cala il sipario, perché Mazzocchi al 52' sigla la terna del sodalizio di mister Costa e, nell'azione del gol, si infortuna pure Ferrari, sostituito da Piazza. Al 65' giunge pure il poker, firmato ancora da Zarbano e non c'è più battaglia fino al triplice fischio, nonostante la traversa da 35 metri allo scadere colta da Bottarelli.

CASTELLANA FONTANA-LANGHIRANESE 4-0
Castellana Fontana: Cavallaro, Sonlieti (76' Gabba), Pagani, Mawa (80' Scotti), Marabelli, Mauri, Daniello (74' Sartori), Fagioli, Cossetti, Zarbano, Mazzocchi (70' Vanzetti) A disp: Castagnetti, Dzehveronic, Turco, Gabba, Vanzetti, Scotti, Sartori All Costa
Langhiranese: Ferrari (58' Piazza), Chierici, Monteleone (50' Pesci), Pe (82' Pietrini), Tarasconi, Bottioni, Mercadanti (65' Patrizi), Babboni (50' Bianchi), Faelli, Bottarelli, Xeka A disp: Lori, Dallafiora, Stradi, Righelli All Paoletti

Marcatori: 22' e 65' Zarbano, 42' Cossetti, 52' Mazzocchi, 65' Zarbano

Ammoniti: Mawa, Bottioni, Babboni

Espulsi: Bianchi

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,09486 secondi