Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

L'ARCETANA PERDE 3-2 CON LA FALK ED ESCE DALLA COPPA ITALIA

Coppa Italia di Promozione, l'Arcetana si ferma a un passo dal traguardo. A qualificarsi è la Falkgalileo, vittoriosa 3-2: non bastano le realizzazioni di Luca Ferrari e Simone Corradini. Domenica sarà di nuovo campionato: in via Caraffa arriverà la Vignolese
 
FALKGALILEO - ARCETANA 3 - 2
 
RETI: 3'pt Luca Ferrari (A), 6'pt Durante (F), 25'pt Pagano (F), 40'pt Corradini (A), 25'st Ligabue (F).
 
FALKGALILEO: Prandi, Iacuzio, Grasselli (dal 1'st Cacciavellani), Moggi (dal 1'st Taglia), Binini, Laganà, Garcia Suazo, Dene, Durante (dal 20'st Ligabue), Aramu (dal 20'st Bulaj), Pagano (dal 30'st Bezzecchi). A disp.: Branchetti. Allenatore: Cesare Vitale.
 
ARCETANA: Pè, Pacella, Branca (dal 10'st Castrianni), Iaquinta, Torelli (dal 35'st Francia), Macca, Odoro (dal 30'st Hoxha), Corradini (dal 15'st Tonelli), Fontanesi, Luca Ferrari (dal 5'st Di Luca), Leoncelli. A disp.: Cortenova, Riccò, Montanari, Cavanna. Allenatore: Matteo Vullo.
 
ARBITRO: Gallo di Bologna.
 
NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti Binini, Laganà e Cacciavellani (F).
 
Cavazzoli (Reggio Emilia), 12 settembre 2018Prima delusione stagionale per l'Arcetana, che stasera ha pagato dazio a Cavazzoli sul terreno della Falkgalileo. La sfida era decisiva per assegnare il passaggio del turno nella Coppa Italia di Promozione: i biancoverdi sono davvero andati vicinissimi a centrare l'obiettivo, anche perchè ai nostri beniamini bastava soltanto un pareggio.
 
 
In effetti, la prima frazione di gioco si è chiusa in parità: tuttavia, nella ripresa i "falketti" hanno trovato con Ligabue il gol decisivo che li ha qualificati ai triangolari della seconda fase.
 
Adesso, l'Arcetana ha comunque i mezzi per smaltire con grande rapidità questa sconfitta maturata al "Campioli": domenica prossima sarà di nuovo campionato, e in agenda c'è la sfida interna con la Vignolese valevole per la terza giornata.
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 13/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06204 secondi