Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Langhirnese si impone di misura sulla Viarolese, decide Dallafiora

Primo successo in campionato per la Langhiranese, che, a domicilio, doma 1-0 l'ostica Viarolese al termine di 90' davvero combattuti.
Partono forte gli ospiti, squadra molto quadrata, ma i grigiorossi non si fanno intimidire e, in particolar modo con Dallafiora, Urbano e Bottarelli, impensieriscono la difesa rivale. La prima frazione si chiude dunque a reti inviolate.

Nella ripresa la truppa di Paoletti alza i giri del motore e prova ad attaccare con maggior veemenza. Bottarelli scalda i guantoni di Marcobello e fa la barba al palo su punizione, poi è Dallafiora a insaccare in mischia scatenando la gioia del Pertini (60').

Monteleone e compagni, preso il vantaggio, difendono bene il campo e, nonostante lo sprint conclusivo della Viarolese, guadagnano i primi tre punti in campionato.

LANGHIRANESE-VIAROLESE 1-0

Langhiranese: Ferrari, Castagnaro, Monteleone (75' Pesci), Urbano (46' Pietrini), Tarasconi, Bottioni, Dallafiora (90' Stradi), Pè, Mercadanti (92' Bianchi), Bottarelli, Xeka (86' Babboni) A disp: Piazza, Lori, Lafargi All Paoletti

Viarolese: Marcobello, Badiali, Sartori, Borchini, Ogliari, Scortani (65' Boselli), Lupica (75' Cavalli), Partelli, Gualtieri, Pizzi, Frigeri (90' Canzian) A disp: Mingardi, Tondini, Piovani, Pagano A, Pagano G, Moreni All Bacchini

Marcatori: 60' Dallafiora

Ammoniti: Ogliari, Scortani, Lupica, Partelli

RISULTATI E CLASSIFICHE DI GIORNATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06352 secondi