Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

DOMANI IL CRER SCENDE A PARMA PER METTERE ORDINE AI CASINI DI VAROLI

Riunione di tutte le Società per sistemare il problema Gironi creato dal Delegato FIGC di Parma che ha cambiato in corsa più volte i gironi delle Giovanili. Da qui le proteste delle Società, che non ci stanno a presunti favoritismi e che minacciano la denuncia alla Procura Federale

CONVOCAZIONE DELLE SOCIETA

Mercoledì 5 settembre 2018 alle ore 20,15 presso la Sala Benedini della Delegazione di Parma, via Anedda 5/a, è convocata la Riunione delle Società del S.G.S. di Parma per discutere il seguente ordine del giorno:

a) Organizzazione attività giovanile 2018/2019 con particolare riferimento della formazione dei gironi dei campionati provinciali;

b) Proposta nuovo format campionato Allievi e Giovanissimi stagione sportiva 2019/2020,

c) Varie ed eventuali.

Saranno presenti: Paolo BRAIATI, presidente Figc-LND-CRER, Celso MENOZZI, vice presidente Figc-LND-CRER, Dorindo SANGUANINI, vice presidente Figc-LND-CRER, Ivano ZANTEI, consigliere CRER, Franco VAROLI, delegato provinciale. Data l’importanza della Riunione si raccomanda la massima partecipazione.

Bymanso: Ecco ci risiamo! Questo comunicato contiene l'invito alle Società giovanili del parmense a partecipare alla riunione che si svolgerà a Parma domani, mercoledì 5 Settembre alle 20,15 e ci raccontanta che è stata indetta per un non meglio identificato " riferimento della formazione dei campionati provinciali".

Bene, ve lo spieghiamo noi cosa è successo e del perchè di questa riunione a cui partecipa il CRER al gran completo.

E si, c'è da dire che "eppur finalmente qualche cosa si muove", perchè questa riunione ci sarà per il semplice motivo che alcune Società si son rotte i coglioni di subire le solite angherie da parte del Comitato di Parma. 

E si, la composizione dei gironi delle giovanili, è stata girata e poi in secondo momento, rigirata dal Comitato di Parma, per le proteste prima di alcune Società e poi delle altre Società che in un primo momento si erano trovati in un girone "facile"

E si, a forza di girare e rigirare la frittata, in quel di Parma è finalmente venuta alla luce il "Metodo Varoli", che noi andiam raccontando ormai da più di un lustro.

E si, domani arrivano il Presidente del CRER Paolo Braiati e i due Vice, Dorindo Sanguanini e Celso Menozzi per sistemare il casino che si è venuto a creare per colpa del Delegato di Parma Franco Varoli. Ci riusciranno, o rifaranno tutto per sorteggio?

E si, alcune Società han fin minacciato di denunciare alla Procura Federale il comportamento di Varoli (ha cambiato i gironi dopo averli comunicati)

Non credo ci sia nulla da aggiungere, quello che però ci auguriamo, è che finalmente anche a Parma le Società si decidano a dire in faccia al Presidente Paolo Braiati come funziona da sempre in questo comitato.

Gli amici degli amici potrebbero davvero dover chiamare passo!

La misura è davvero colma? Bhe, domani sera lo sapremo!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 04/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06288 secondi