Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Montanara rinnova tutto - Intenti e presentazione dei nuovi (foto)

Dopo svariati anni il Montanara Calcio volta pagina e arriva a due obbiettivi importanti

Vai alla galleria

 

Dopo svariati anni il Montanara Calcio volta pagina e arriva a due obbiettivi importanti:

la formazione degli juniores provinciali assenti da 12 anni negli annuali della Società e una prima squadra partecipante alla seconda Categoria, rifondata e riformata da innesti importanti.

Rispettivamente la categoria juniores verrà seguita da PAsini Carlo mentre la prima squadra sarà capitanata da Mister Rivaldi Gianluca conosciuto da tutti nel mondo del calcio. Al fianco di Mister Rivaldi ci saranno Schianchi Ulisse come direttore Tecnico e Salvatore Lento come direttore Sportivo della categoria.

Arrivi importanti come detto in precedenza sono l’attaccante Simone Vecchi con dei trascorsi alla Reggiana Calcio giovanile, Scandemberg e altre formazioni sempre di prima linea.

Gargano anno 96 e vincitore con il Parma Calcio il campionato degli allievi nazionali.

Xeka erjol centrocampista fondamentale e importantissimo. Panizza Cristian anno 1980 giocatore professionista e militato in compagini dalla serie B alla serie D e categorie minori dal Messina, Parma, Crociati e Picardo e l’assessore Pizzigalli Sebastiano che ritorna alla casa madre del Montanara. Ritorno altresi importantissimo è il portiere classe 2000 che ritorna a casa dopo un anno da titolare nella juniores regionale nelle file della Langhiranese.

L’obbiettivo principale della società e di tutto il suo consiglio, è ridare la vitalità giusta ad una società che si merita la prima scena in quanto è una delle poche società che hanno un quartiere alle spalle e importante come il quartiere Montanara. Il nostro fiore all’occhiello sarà riportare le persone a seguire tutte le compagini e riempire il MONTANARA STADIUM tutti i sabati e le domenica e tifare per i colori del quartiere.

La società vanta tutte le annate dai 2013 alla prima squadra e comprende circa 14 squadre per un totale di 250 iscritti, numero sempre in forte aumento causato dal lavoro molto umile che si svolge tutti i giorni all’interna della stessa.

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05321 secondi