Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Carpaneto ha ormai finito le vacanza, il 22 Luglio il raduno

Programma amichevoli - Coppa Italia - Campionato

Calcio serie D, vacanze agli sgoccioli per la Vigor Carpaneto 1922: domenica 22 luglio il raduno

Primi due giorni dedicati ai test fisici, poi due settimane a doppia seduta quotidiana. In via di definizione il calendario delle amichevoli con alcuni test già fissati ; il 19 agosto debutto in Coppa Italia, mentre il 2 settembre parte il campionato

CARPANETO (PIACENZA), 15 LUGLIO 2018 – Vacanze agli sgoccioli per la Vigor Carpaneto 1922, che domenica 22 luglio si radunerà per iniziare la preparazione in vista del suo secondo, storico e consecutivo campionato di serie D. La marcia di avvicinamento ai primi impegni ufficiali (19 agosto turno preliminare di Coppa Italia, 2 settembre esordio di campionato) avverrà attraverso una tabella con sede a Carpaneto, fatti salvi alcuni test in trasferta.

Il programma sarà aperto dai primi due giorni (domenica 22 e lunedì 23) di test fisici, mentre da martedì 24 a sabato inizierà la prima delle due settimane al ritmo di due sedute quotidiane. Il primo riposo è previsto lunedì 30 luglio, ossia il giorno dopo la prima amichevole, in via di definizione. I test attualmente calendarizzati sono il 29 luglio, il 4 agosto (alle 17 al centro Arvedi di Cremona contro la Primavera della Cremonese), il 9 agosto (alle 17,30 ad Alseno contro il Pavia) e il 13 agosto. Dopo quest’ultimo impegno, due giorni di riposo, poi tre allenamenti per poi scendere in campo domenica 19 agosto per la Coppa.

 

Nella foto, il preparatore fisico della Vigor Carpaneto 1922 Pablo Lischetti

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07364 secondi