Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL CARPANETO PERDE 1-0 CON IL CREMA, MA DISPUTA UNA BUONA PARTITA

Prima uscita pre-campionato per i biancazzurri di Rossini, particolarmente attivi nel primo tempo prima di subire il gol nella ripresa firmato da Lekane

Calcio serie D, buon test per la Vigor Carpaneto 1922 contro il Crema 1908 (0-1)

Prima uscita pre-campionato per i biancazzurri di Rossini, particolarmente attivi nel primo tempo prima di subire il gol nella ripresa firmato da Lekane

CARPANETO (PIACENZA), 1 AGOSTO 2018 - Un buon test contro una formazione di pari categoria, dove non sono mancati gli spunti positivi in quanto a intensità e bel gioco, mentre il risultato, per quanto possa contare il primo giorno di agosto, abbia sorriso all’avversario. Si chiude con una sconfitta di misura (0-1) la prima amichevole stagionale della Vigor Carpaneto 1922, che oggi pomeriggio ad Alseno si è testata con i pari categoria del Crema 1908 dove militano gli ex del Piacenza Marrazzo e Porcino.

Nella prima uscita (eccezion fatta per il test in famiglia dello scorso week end), la squadra allenata da Stefano Rossini ha dovuto fare i conti con diverse assenze legate a piccoli contrattempi fisici. Non hanno giocato, infatti, i difensori Furlotti e Fogliazza, il centrocampista Rossi e l’attaccante Rizzitelli oltre all’altro difensore Zuccolini, che sta riprendendo dal lungo stop per infortunio della scorsa stagione.

Il primo tempo si è concluso a reti inviolate, con i lombardi autori di una partenza positiva prima di un dominio targato Vigor con almeno tre occasioni (tra le quali quelle di Abelli e Rantier e con Corioni molto attivo), senza però trovare la via della rete. Nella ripresa, invece, la cosa è riuscita al Crema 1908, a segno verso la mezz’ora del secondo tempo con un cross dalla destra che ha attraversato l’area prima della deviazione vincente di Lekane.

“Ho visto – tira le somme mister Rossini a fine amichevole – molte cose che avevamo provato in allenamento e che in partita sono state riproposte, oltre a una buona fase di non possesso finché c’erano energie. Il gioco è stato positivo anche se esigo fin da subito che questa squadra sappia concretizzare le occasioni che riesce a creare. Nel primo tempo ne abbiamo confezionate diverse eppure è finito zero a zero”.

VIGOR CARPANETO 1922-CREMA 1908 0-1

VIGOR CARPANETO 1922: Vagge, Tosi, Favari, Mastrototaro, Rossini M., Baschirotto, Odianose, Abelli, Rantier, Mauri, Corioni. (A disposizione: Terzi, Bonini, Castellana, Barba, Carisetti, Makaya, Burgazzoli, Quaggio, Zito). All.: Rossini S.

CREMA 1908: Marenco, Tagliabue, Ogliari, Cesari, Scietti, Cazé da Silva, Pagano, Porcino, Marrazzo, Radrezza, D’Apollonia (A disposizione: Prudente, Colombini, Matei, Giosu, Gomez, Kassé, Facundo, Vaglio, Bulloni, Simonetti, Lekane, Ferretti). All.: Bressan

RETE: Lekane (C)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/08/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06194 secondi