Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Carpaneto vince 4-2 con la Primavera della Cremonese

CARPANETO (PIACENZA), 4 AGOSTO 2018 - Prima vittoria pre-campionato per la Vigor Carpaneto, a segno oggi pomeriggio a Piadena nel test contro la Cremonese Primavera (4-2) che rappresentava la seconda uscita stagionale dei biancazzurri dopo l’amichevole contro la Primavera del Sassuolo dei giorni scorsi.  Nel primo tempo i biancazzurri di Rossini hanno trovato la via del gol con il giovane Riccardo Zito e con l’attaccante piacentino Matteo Burgazzoli, mentre la ripresa si è aperta con la marcatura grigiorossa di Poledri. A mettere al sicuro il risultato, le reti di Quaggio (giocatore in prova) e del neo-acquisto Diaw (ex Primavera del Sassuolo), mentre nel finale la Cremonese ha trovato il secondo gol con Kadjo.

La cronaca del test si apre con il gol annullato alla Vigor per fuorigioco e messo a segno da Julien Rantier, mentre al 18’ è valido quello segnato dal modenese Zito, autore dell’incornata sul cross di Burgazzoli dopo il passaggio ricevuto dallo stesso attaccante francese. Pochi minuti prima dell’intervallo, invece, Burgazzoli trova il 2-0 con una precisa conclusione dal limite.

Nella ripresa, al 13’ la Cremonese accorcia le distanze con un tiro-cross di Poledri, mentre al 21’ Quaggio (da poco subentrato a Rantier) sfrutta un bel taglio di Corioni (altro giocatore entrato nel secondo tempo) e anticipa il portiere in uscita per il 3-1 biancazzurro. Ancora la panchina Vigor è sugli scudi, con il gol di testa al 41’ di un altro subentrato, il centrocampista senegalese Diaw. Nel finale, il secondo gol grigiorosso con Kadjo.

CREMONESE PRIMAVERA-VIGOR CARPANETO 1922 2-4

CREMONESE PRIMAVERA: Radaelli, Cerri, Besozzi, Poledri, Missaglia, Forni, Crivella, Amadio, Pedroni, Bingo, Rovido. (A disposizione: Fiore, Alpoli, Hoxha, Perotta, Palla, Brignoli, Rossi, Cella, Girelli, Kadjo, Salami). All.: Lucchini

VIGOR CARPANETO 1922: Terzi, Favari, Barba, Mastrototaro, Baschirotto, Tosi, Zito, Abelli, Rantier, Mauri, Burgazzoli. (A disposizione: Colonna, Bonini, Corioni, Odianose, Diaw, Carisetti, Avanzini, Quaggio). All.: Rossini

RETI: Zito, Burgazzoli, Quaggio, Diaw (V), Poledri, Kadjo (C).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 04/08/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06655 secondi