Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE    

IL CARPANETO PERDE 1-0 CON IL CREMA, MA DISPUTA UNA BUONA PARTITA

Prima uscita pre-campionato per i biancazzurri di Rossini, particolarmente attivi nel primo tempo prima di subire il gol nella ripresa firmato da Lekane

  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/08/2018

Calcio serie D, buon test per la Vigor Carpaneto 1922 contro il Crema 1908 (0-1)

Prima uscita pre-campionato per i biancazzurri di Rossini, particolarmente attivi nel primo tempo prima di subire il gol nella ripresa firmato da Lekane

CARPANETO (PIACENZA), 1 AGOSTO 2018 - Un buon test contro una formazione di pari categoria, dove non sono mancati gli spunti positivi in quanto a intensità e bel gioco, mentre il risultato, per quanto possa contare il primo giorno di agosto, abbia sorriso all’avversario. Si chiude con una sconfitta di misura (0-1) la prima amichevole stagionale della Vigor Carpaneto 1922, che oggi pomeriggio ad Alseno si è testata con i pari categoria del Crema 1908 dove militano gli ex del Piacenza Marrazzo e Porcino.

Nella prima uscita (eccezion fatta per il test in famiglia dello scorso week end), la squadra allenata da Stefano Rossini ha dovuto fare i conti con diverse assenze legate a piccoli contrattempi fisici. Non hanno giocato, infatti, i difensori Furlotti e Fogliazza, il centrocampista Rossi e l’attaccante Rizzitelli oltre all’altro difensore Zuccolini, che sta riprendendo dal lungo stop per infortunio della scorsa stagione.

Il primo tempo si è concluso a reti inviolate, con i lombardi autori di una partenza positiva prima di un dominio targato Vigor con almeno tre occasioni (tra le quali quelle di Abelli e Rantier e con Corioni molto attivo), senza però trovare la via della rete. Nella ripresa, invece, la cosa è riuscita al Crema 1908, a segno verso la mezz’ora del secondo tempo con un cross dalla destra che ha attraversato l’area prima della deviazione vincente di Lekane.

“Ho visto – tira le somme mister Rossini a fine amichevole – molte cose che avevamo provato in allenamento e che in partita sono state riproposte, oltre a una buona fase di non possesso finché c’erano energie. Il gioco è stato positivo anche se esigo fin da subito che questa squadra sappia concretizzare le occasioni che riesce a creare. Nel primo tempo ne abbiamo confezionate diverse eppure è finito zero a zero”.

VIGOR CARPANETO 1922-CREMA 1908 0-1

VIGOR CARPANETO 1922: Vagge, Tosi, Favari, Mastrototaro, Rossini M., Baschirotto, Odianose, Abelli, Rantier, Mauri, Corioni. (A disposizione: Terzi, Bonini, Castellana, Barba, Carisetti, Makaya, Burgazzoli, Quaggio, Zito). All.: Rossini S.

CREMA 1908: Marenco, Tagliabue, Ogliari, Cesari, Scietti, Cazé da Silva, Pagano, Porcino, Marrazzo, Radrezza, D’Apollonia (A disposizione: Prudente, Colombini, Matei, Giosu, Gomez, Kassé, Facundo, Vaglio, Bulloni, Simonetti, Lekane, Ferretti). All.: Bressan

RETE: Lekane (C)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/08/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,05903 secondi