Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEO ALLIEVI EMILIAGOL, STASERA QUARTI DI FINALE - IERI RISSA!

Nei Quarti giocati ieri si sono qualificate Piccardo e Carpaneto - Indecoroso epilogo finale tra Carpaneto e Inter Club che avrà sicuramente ripercussioni sul piano squalifiche. A bocce ormai ferme, inqualificabili dichiarazioni di Mister Colacicco. Buffon ha fatto scuola?

PROGRAMMA TORNEO ALLIEVI QUARTI DI FINALE

NOCE CAMPO SINTETICO

DATA
SQUADRA
 
SQUADRA
 
04/06 3-1  

Il terzo gol del Carpaneto, arrivato alla fine della partita ha scatenato una imprevedibile e assurda reazione dei tecnici e dei giocatori dell' Inter Club, che l'hanno buttata in vacca facendo fare una figura barbina alla Società nerazzurra, che come sempre è la vera vittima di una situazione come questa. 

Emiliagol non gira le telecamere dall'altra parte, e quindi stiamo montando le immagini di quanto è successo e presto le pubblicheremo. Purtroppo le testimonianze ci raccontano anche di pugni a tradimento di un giocatore dell' Inter Club che "gornato" nel sottopassaggio colpiva a destra e a manca i malcapitati giocatori del Carpaneto che si stavano recando negli spogliatoi. 

Figuriamoci, queste cose sono da condannare nel calcio dei grandi, ma se accadono nel Settore Giovanile lo schifo che se ne trae è talmente grande che qualcuno si deve porre delle domande, perchè è il fallimento educativo di un'intero settore giovanile e di tutto il movimento. I Dirigenti o tecnici invece che calmare gli animi dei ragazzini, con il loro comportamenti li aizzano contro tutto e tutti, non meritano di poter stare nel recinto di gioco. Mi auguro davvero, che l'arbitro abbia potuto vedere quello che ci han raccontato, perchè se anche servirà a poco, qualcuno la pagherà con la giusta squalifica. Domani o al più tardi giovedì, vi daremo le immagini e manderemo  la bruttissima intervista di Mister Colacicco che in puro stile Buffon, ne dice di ogni sull'arbitro. 

         
04/06 0-2   
   

 Le partite del primo quarto di finale sono state spostate sul sintetico per l'impraticabilità soppraggiunta dopo le bombe d'acqua che si sono abbattute su Noceto nelle ultime ore

OGGI 5 MAGGIO DEL NOCE DI NOCETO

CAMPO CENTRALE IN ERBA DEL NOCE DI NOCETO

05/06  2-3  
h:20:00  
         
05/06  6-5 (2-2)  
h:21:30  

 
  

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05843 secondi