Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PLAY OFF PRIMA, LA PONTENURESE VINCE 3-1 CON IL VIGOLO - CRONACA VIDEO

Terranova e Franchi con una doppietta, rimontano il gol di Nogueira

Pontenurese : Figoni , Biolchi , Pancotti , Russolilo , Rozza , Lovattini , Cetti , Ratti , Terranova , Dattaro , Franchi  . Cambi : esce Terranova per Tartaro all'85' , Franchi per Mondani al 93', in panchina Silva , Cvetkov , Villani , Scazzariello , allenatore signor Bongiorni .

Vigolo Marchese : Cordoni , Belfiglio , Rosignoli , Bongiorno , Arcari , Bruni , Mazzoni , Bertuzzi , Nogueira , Sadick , Massari . Cambi : esce Massari per Signaroldi al 70' , Bertuzzi per Orsi all'81', in panchina Serio , Bellini , Milosevic , Signaroldi , Orsi , Ghelfi , Ahmeti , allenatore signor Quagliaroli .

Arbitro dell'incontro signor Gambuzzi Manuel della sezione AIA di Reggio Emilia , assistente1 Grande e assistente 2 Fabbri di Bologna .

Reti : al 37' Nogueira , al 54' Terranova , all'80' Franchi , al 90' Franchi .

Note : terreno di gioco come un biliardo , bravi gli addetti al campo , giornata gradevole per giocare al calcio , spettatori 200 con folta rappresentanza vigolese , ingresso a 8 euro per un'incasso di 640 da dividere tra federazione e le due squadre .

Pontenure : Giornata cruciale a Pontenure dove i locali hanno staccato il pass per la promozione mentre per il Vigolo Marchese bisognera' attendera agosto pere eventuali ripescaggi . Partita iniziata in modo timoroso dagli ospiti ma con il passare dei minuti prendono in mano il gioco e le occasioni abbondano .

Al 9' passaggio illuminante di Mazzoni per Massari che cincischia e Figoni para ma non trattiene e Massari tira angolato fuori di poco . Viene ammonito Dattaro al 15' per simulazione in area . Altro tiro di Rosignoli al 18' e in contropiede Franchi spara su Cordoni che respinge di piede . Altra ammonizione di Bruni al 28' che fa capire la tensione in campo . Occasioni per Rosignoli e Nogueira che trovano in Figoni un baluardo insuperabile .

Quasi gol di Sadick che tira a rete ma Pancotti respinge la sua conclusione . Nogueira tira a lato di sinistro e al 37' sblocca la gara : stoccata di Rosignoli e zampata del brasiliano che corre ad esultare sotto la tribuna . Si sveglia Dattaro e semina il panico con un tiro che Rosignoli sventa in angolo .

Finale del primo tempo sempre con Dattaro che tira a lato di un niente . Nel secondo tempo assalto della Pontenurese che al 55' segna su punizione a rientrare di Terranova , garn bel gol .

Opportunita' per Belfiglio e Nogueira con Figoni che si oppone con maestria . Corre ai ripari il Vigolo Marchese con l'innesto di un'attaccante al nome di Signaroldi visto che il pareggio non basta .

Tiri di Rosigfnoli e Terranova non hanno esito positivo e mentre ci si appresta ai supplementari crolla la difesa del Vigolo con Franchi che segna un gran gol in diagonale sul quale Cordoni non puo' far nulla .

Cambio di Orsi per Bertuzziall' 81'sperando nel pareggio che non arriva nonostante i tiri di Rosignoli e Sadick su Figoni saracinesca . E in contropiede Franchi sigla il 3 a1 che di fatto chiude la gara à Possono iniziare i festeggiamenti per la Pontenurese meritati .

Passiamo ora ai migliori in campo . Per la Pontenurese Figoni su tutti e a ruota Dattaro bravo come Franchi autore delle due reti . Per il Vigolo Marchese Rosignoli il migliore e subito dopo Nogueira e Mazzoni .

Direzione di gara impeccabile de3l signor Gambuzzi di Reggio Emilia . Ora il campionato va in letargo e noi ci rivediamo ad agosto con la preparazione del 17 , venerdi' ore 18 e prima gara il 26 agosto ore 16 e 30 coppa Italia sperando nel ripescaggio .

Una buona estate a tutti gli sportivi da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

RINGRAZIAMO MARCO CASELLA PER IL VIDEO DELLA PARTITA E PER LE "STUPENDE CRONACHE"

  

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 21/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06043 secondi