Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL NOCETO BATTE 3-1L A LANGHIRANESE E LE LASCIA I PLAY OUT

KO interno per la Prima Squadra, battuta 1-3 dal Noceto e costretta ora alla lotteria dei playout contro la Medesanese fuori casa.

Dopo un inizio positivo, in cui le sortite di Rispoli, Mercadanti, Babboni e Galloni impensieriscono i rivali, il Noceto passa in vantaggio con il diagonale di Guarini (31').

La reazione grigiorossa è veemente e Rispoli, servito da Mercadanti, infila la porta e pareggia immediatamente dai 25 metri (32').

Nel finale di frazione i ragazzi di Paoletti si fanno preferire: Xeka, Babboni e Rispoli ci provano e concludono verso la porta ospite, ma la mira non è precisa.

Nella ripresa la Langhiranese insiste, tuttavia, svanito un tentativo di Trevisan su cui non arriva Galloni,  passano gli ospiti, a segno su rigore con Biondi (60')  fallo  ingenuo  di Babboni su Selloum, 

I nostri rimangono spiazzati e nel finale arriva pure il tris di Partelli  che conquista  una  palla  fuori  area ,  controlla e spara  sotto la traversa dove Mingardi non può  arrivare.

 

LANGHIRANESE-NOCETO 1-3

LANGHIRANESE: Mingardi, Dalla Fiora (60' Kone), Trevisan, Bertolazzi, Tarasconi, Sorianini, Xeka, Babboni, Galloni (65' Corradi), Rispoli (70' Perla), Mercadanti A disp: Pagani, Bottioni, Coppa, Gennari  All Paoletti

NOCETO: Menta, Cabrini, Michelizza (83' Pasini), Jibril, Ferri, Molinari, Biondi (70' Morsia), Partelli, Di Maio (55' Ogliari), Seffoum (86' Boselli), Guarini (75' Gioacchini) A disp: Bartuccio, Satramiti All Ghillani

Marcatori: 31' Guarini, 32' Rispoli, 60' rig Biondi, 80' Partelli

Ammoniti: Michelizza

Espulsi: Mercadanti

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 06/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07049 secondi