Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Mercato Serie D , Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza

AGGIORNAMENTO 19 MAGGIO 2018 - IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

  Scritto da Mansospia il 20/05/2018

Offerte Speciali

Indiscrezioni e movimenti di mercato

Il link alla pagina sarà raggiungibile dal banner presente in home (colonna destra) e da sotto lo Slide nella Rubrica in rosso " Mercato" (colonna sinistra)

Citare Emiliagol non è un obbligo, se non si ha onestà intellettuale. 

In Continuo aggiornamento

 

20 Maggio

Pro Piacenza: sembra ormai certo l'arrivo nel settore giovanile di Mister Caiulo e di Mister Macchetti

Brescello: continua senza sosta il pressing su Bomber Camarà della Viarolese e su Filippo Pioli della Piccardo. Quest'ultimo però, interessa a tutte le squadre che vanno per la maggiore della Promozione.  

Soragna: continua la ricerca del Mister, ma nel frattempo contattato Bomber Dallapina del Chero che potrebbe interessare anche il Noceto e la Medesanese.

Noceto: ieri sera durante il Torneo Emiliagol che si svolge al Noce, beccati in "riniuno" due importanti dirigenti del Noceto a colloquio con il giovane DS Denis Fassa quest' anno alla Medesanese. Il conciliabolo è durato quasi un'ora, e quindi è presumibile che l'affare sia fatto. Nei prossimi giorni ne sapremo di più. Intanto si dice che Fassa potrebbe portare (tra gli altri) alla corte di Mister Cerri il centrocampista ex Professionista Ruffini, quest'anno alla Medesenase.

Salso: una voce clamorosa, che ha trovato molte importanti conferme, ci ha raccontato che Mister Bazzarini non ha ancora dato la sua disponibilità a proseguire il rapporto e quindi la Società gli avrebbe dato l'ultimatum per domani (lunedì). Se Bazzarini dovesse declinare l'offerta, il principale candidato a sedere sulla panchina gialloblu è Mister Bacchini ex Noceto che potrebbe portare il DS Nani sempre dal Noceto.

19 Maggio

Pallavicino: interesse per il centrale veneto Pescosta della Viarolese e con lui potrebbe arrivare anche Camarà.

Langhiranese: Il Neo DS è Tassi ex Brescello, che ha preso il posto di Gennari che come anticipato è passato al Carignano

Boretto: il neo Mister e Silve ex Bomber Silvestri! Grande mister, in bocca al lupo, ve!

Felino: Arriva Bedotti dal Bibbiano?

Piccardo: contatto con il centrocampista Lusoli ex Bagnolese e qust'anno alla folgore Rubiera con Bomber Barozzi sempre della Folgore che però pare indirizzato ad accettare l'offerta del Castellarano.

Vicofertile: contattati Marcello e Gianmarco Cavazzini entrambi al Bard. Gianmarco però interessa anche al Noceto.

Bardi: Bomber Leckay del Solignano ha detto no. Ore decisive per la riconferma di Mister Cattani

Fiorano: Mister Fava dalla Juniores alla Prima Squadra. Complimenti Mister, il rombo alla fine ti ha premiato. Un grosso in bocca al lupo da Emiliagol!

Bibbiano: Sondaggio per il centrocampista Pioli, che dalle ultime voci pare in uscita dalla Piccardo. In coda anche Brescello e Borgo San Donnino? 

Piccardo: idea per il centrale Lorenzo Reggiani ex Crociati, Fidenza e ora all'Agazzanese.

Agazzanese: interesse e quindi di conseguenza contattati Rieti Corbari e Cossetti tutti del Pallavicino. Rieti però, è l'oggetto del desiderio di molte società di Eccellenza (Colorno, Fidentina ecc) e di Serie D (Fiorenzuola e Carpaneto)

18 Maggio

Noceto: ieri sera durante la cena di fine campionato, come anticipato da emiliagol, è stata data l'ufficialità per Mister cerri che sostituirà Mister Bacchini, che forse cambiera aria (Viarolese?) 

Palanzano: continua la campagna acquista; oggi è il turno del centrocampista Emanuele Leone ex Levante

Real Val Baganza: al posto di Piazza arriva dal Felino (era secondo di Sandro Melli), mister Moreni

Carignano: alla Juniores arriva Mister Piazza, dopo sette anni trascorsi alla Juniores del Real Val Baganza

17 Maggio

Casalgrandese: confermato Mister Beppe Ingari

Gotico: è praticamente certo l'acquisto del centrocampista Mazzini dal Fontana Audax

Agazzanese: pensa a Piccolo per sostituire il partente Burgazzoli, che interessa a Fiorenzuola e Carpaneto

Fabbrico: il neo Mister è Borghi ex Casalgrandese

Marzolara: Max Ravanetti non è più il secondo di Mister Giorgio Savi. Appenderà il fischietto al chiodo o accetterà una delle immancabili proposte che potrebbero arrivargli adesso che è libero?  

Brescello: Contatto, con Camarà della Viarolese. Vere le voci comparse in chat!

San Secondo: continuano le voci di una fusione con il Madregolo. Presto ne sapremo di più

Piccardo: Sulla panchina degli allievi 2002 arriva Mister Pataccini ex Monticelli e Inter Club? Ieri sera a Noceto beccati Marcello Melli, Adorni e il Mister in un colloquio fitto fitto in luogo lontano da occhi indisccreti. Ma a mansospia non si sfugge, ve!!

Dalla Chat, Asterix:  Mantelli è sulla strada di Nibbiano con Alessandrini, Mazzera, Franchi, Lucci, Fumasoli e Piccolo.... con il suo fido Maghenzani e il preparatore atletico Dott. Lischetti .... e i primi nomi fatti sono Lusoli della Folgore Rubiera e Roma del Lentigione

Palanzano: ancora un super colpo del DS Ghini, arriva il centrocampista Davide Alinovi classe 92 ex Parma, Modena , Dolny Kubin (Serie B Slovacca), Fabbrico, Meletolese e Langhirano.

Monticelli: confermata la voce di ieri che voleva Mister Peraddi sulla panchina

Arcetana: è Vullo ex Fabbrico e Borgo San donnino il nuovo Mister

16 Maggio

Bardi: venerdì si dovrebbe sapere se sarà confermato mister Cattani; intanto contatto con L'attaccante del Solignano Leckay. Ufficioso, ma certo: nessuna penalizzzione per questo campionato. Tutto slitta al prossimo, nonostante la chiamata della Procura sia arrivata un mese fa. 

Soragna: contatto con Mister Peraddi

Colorno: contatti con i difensori Rieti del Pallavicino e con Alessandrini della Fidentina. Uno dei due potrebbe arrivare.. Alessandrini?

Palanzano: arriva il difensore centrale ex Langhiranese e Ghiare, Cristian Castagnoli e contattati il portiere Benelli e l'attaccante Eva del Bardi

Noceto: il prossimo allenatore sarà Cerri in questa stagione secondo di Mister Bacchini che potrebbe appendere il fischietto al chiodo e rimanere in società con un altro incarico o che potrebbe accettare le varie offerte ricevute da Viarolo, Monticelli e Fidenza

Berceto: La Società dopo un travagliato fine campionato in ambito societario vuol fare le cose in grande e a contattato i fratelli Gianmarco e Marcello Cavazzini, l'attaccante Eva e Orlandi tutti del Bardi.

Monticelli: la ricerca dell'allenatore continua, tra gli altri contattato Mister Peraddi ex Medesanese.

 

15 Maggio

Felino: è ormai fatta per l'arrivo in panchina di Brandolini ex Carignano e Fidenza

13 Maggio

Folgore Rubiera: Un gradito ritorno alla Folgore Rubiera: nel prossimo campionato di Eccellenza, la Prima squadra sarà allenata da mister Alessandro Semeraro (nella foto). Come è noto, il trainer nativo di Venezia ha guidato la Folgore fino a un paio d’anni fa, prima dell’avvento di Ivano Vacondio: in particolare l’Eccellenza 2015/2016 andò oltre le più rosee aspettative, con la Folgore targata Semeraro che riuscì a conquistare un ottimo 4° posto finale.

Fabbrico: è Diego calderoni ex Luzzara il nuovo Direttore Sportivo. Ora che c'è il DS si aspetta le decisione sul Mister che non dovrebbe essere Vullo, che nei giorni scorsi ha avuto un incontro con la Folgore Rubiera (Vacondio a Bagnolo con il suo staff?)

Carpaneto:  La seconda pietra miliare è posta. Dopo la conferma in panchina di Stefano Rossini, tecnico artefice della prima, storica salvezza in serie D della formazione biancazzurra, la Vigor Carpaneto 1922 costruisce la prima colonna in campo, annunciando la conferma di Samuele Barba. Il terzino sinistro piacentino, classe 1993, è sempre più la bandiera della Vigor, dove si appresta a vivere la sua quinta stagione. Arrivato nell’estate 2014, Barba ha festeggiato subito la conquista dell’Eccellenza, categoria prima giocata nella stagione successiva (quarto posto) e poi vinta (2016-2017), approdando in serie D, categoria infine difesa nelle scorse settimane con la salvezza diretta.

Palanzano: arrivano dal Team Traversetolo Patrinostro e Montali

Carignano: l'allenatore è Delmonte ex Biancazzurra e Felino

12 Maggio

Castellarano: Il Castellarano che affronterà il prossimo campionato di Promozione inizia a prendere forma. Il Consiglio Direttivo azulgrana ha riconfermato Stefano Zannoni nel ruolo di direttore sportivo e a giorni conosceremo lo staf tecnico

Reggiana: alla Berretti Mister Piscina ex Pallavicino? La cosa certa è che il mister allenerà nel settore giovanile della Reggiana. Ricordiamo che suo fratello Lorenzo allena nelle Giovanili del Parma. Un bel derby in famiglia!

Pallavicino: a meno di cataclismi imprevedibili, il DS sarà, come anticipato in un primo tempo da mansospia, proprio Todo barbieri, che avevamo accostato anche alla Fidentina. Evidentemente ci eravamo sbagliati. 

Soragna: Mister Dall'aglio ha comunicato alla Società che per problemi familiari non accetta la riconferma alla guida della Società della bassa e che tornerà ad allenarenelel giovanili. Da ciò si può presumere che il Mister allenerà nella sua Noceto.

11 Maggio

Audace: la società di terza Categoria cerca un aiuto a livello dirigenziale e altri vari incarichi. Per contatti sentire il guloo

Carignano: Dopo le dimissioni di Minari il nuovo DS è Gennari ex Langhiranese, certa la non riconferma di Mister Brandolini. Il suo sotituto è ancora top secret (ancora per poch, però).

Ghiare: si comunica che il rapporto tra il asd ghiare e il mister Antonio Grasso è terminato con questo campionato . Dopo tre anni in cui il mister Grasso ha portato il Ghiare alla promozione dalla seconda cat. alla prima cat. e ha salvato la squadra nel primo anno di prima  cat. si è interrotto il rapporto. La società Ghiare e in prima persona il presidente Bedini  vogliono ringraziare Mister Grasso e i suoi collaboratori Davide Bagnoli e Giovanni Lauro  per l'ottimo lavoro svolto in questi anni ,che ha portato ottimi risultati nonostante la società non abbia potuto mettergli a disposizione materiale di prima scelta a causa di poche risorse economiche e quindi hanno avuto la capacità di calarsi in una realta diversa da tutte le altre società. Questo sottolinea la bravura di tutto lo staff tecnico; quindi il presidente augura al mister Grasso e il suo staff di ottenere in futuro ottimi risultati perche se lo meritano e gli vuol dire che rimaranno sempre nel cuore di tutto il mondo ghiare.

Montecchio: In serata, la fumata da grigia è diventata bianca, ecco il comunicato della Società - La società U.S.Montecchio calcio a.s.d., comunica che per la prossima stagione calcistica 2018/2019, ha riconfermato al Direttore Sportivo  Boni Andrea , al Mister Paolo Gussoni ,  e ai  loro staff, la guida tecnica per il prossimo campionato di promozione, per dare continuità al progetto iniziato lo scorso anno. I Tecnici hanno accettato le proposte  della società e pertanto  la società stessa informa ufficialmente gli organi di stampa dell’accordo raggiunto. u.s. montecchio a.s.d.

SEGUI IL TORNEO SULL' APP DI EMILIAGOL

 

10 Maggio:

Valtarese: si mormora che mister Tino Setti abbia avvertito la Società che per il prossimo anno non ha intenzione di continuare la collaborazione per problemi di lavoro (abita a Parma e lavora tra Parma e Piacenza). Al suo posto il Mister della Juniores Grillo coaudiuvato magari da qualcuno della Società?

Medesanese: Prima o Promozione che sia (lo spareggio play out con la Medesanese deciderà la categoria), è quasi certo che il DS Denis Fassa lascierà la Società. Contatto con il Noceto che sotituirebbe con lui la partenza di Nani verso Fidenza o verso Salso?

Carpaneto: probabile la riconferma di Marzio Merli anche se è comunque possibile che stia arrivando un DS al posto di Todo Barbieri.

Correggese: arriva Metzgur quest'anno al Felino? E le voci sullo "sgancio" del Presidente saranno vere? Noi ne dubitiamo.

Colorno: importante contatto con Rieti difensore del Pallavicino e sembra che sia tornato in auge anche il nome di Mazzera del Felino, che però, potrebbe trovare collocazione anche al Pallavicino.

Fidenza: contatto con Mister Bacchini e il Ds Nani entrambi del Noceto. Se son rose fioriranno, anche se Nani potrebbe optare per entrare nel Salso.

Basilica 2000: decisa oramai in tutto e per tutto la fusione con Il Castello che rinuncerà alla Terza, pare che anche il Monticelli stia facendo un pensierino a questa fusione.

Felino: continua il pressing su Fabbi della Viarolese, che come già detto ha anche l'importante offerta del Pallavicino. In attesa della decisione di Mister Fabbi, le due società stanno sondando anche altri mister. E se al Pallavicino arrivasse insieme al Mister anche il Ds Bobba, che con lui ha lavorato alla Viarolese?

Bagnolese: era fatta, ma alla fine grande marcia indietro della Società su Ferretti. Ora, in attesa di un nuovo DS, i colloqui son portati avanti da Vigliotta Ds della Juniores ed ex Correggese. 

Correggese: l'idea Mister si orienta su Iori coo-mister quest'anno della Primavera del Parma, che però sembra abbia ricevuto proposte anche dal lentigione e dal Fabbrico.

Montecchio: Fumata grigia per la riconferma di Mister Gussoni e del DS Andrea Boni. I due si sono presi un po' di tempo per decidere se accettare la proposta della società

Fabbrico: sembra incerta la riconferma di Mister Vullo che quest'anno ha fatto davvero bene. 

Pallavicino: sembrava oramai fatta per il DS Todo Barbieri, ma sembra che il Ds ex Carpaneto abbia un'offerta anche dalla Fidentina. Se i borghigiani rimarranno in Eccellenza (spereggio domenica nel derby cuginicida con il Salso) è possibile che Barbieri si accasi a Fidenza portando come allenatore Mantelli, anche lui ex Carpaneto.

8 Maggio

Carpaneto: arrivata la riconferma di Mister Rossini

Team Carignano: Sono arrivate le dimissioni del DS Guloo

Pallavicino: dovrebbe arrivare come DS Todo Barbieri ex Carpaneto e Bianchi farebbe il Direttore Generale. Tanti nomi per il Mister, visto che Piscina andrà per altri lidi (Giovanili?). Fabbi sembra il candidato più in auge, ma visto il DS, potrebbe arrivare anche Mantelli o Voltolini, esperti di Eccellenza

5 Maggio

Bagnolese: sembra proprio che il DG Ferretti sia tornato alla Bagnolse. Dopo un'intervista un po' "biricchina" al Resto del Carlino, in cui oggi dice che è molto dispiaciuto poichè il fidanzamento con la Piccardo non è diventato un matrimonio (il nostro titolo). Ha inoltre aggiunto, che non se ne sarebbe mai andato dalla Bagnolese se avesse saputo come funziona la Piccardo. Tuti bali, sapeva benissimo quale sarebbe stato il suo ruolo poichè era stato ben definito da tempo; solo che quello che non sapeva è che alla Bagnolese avrebbero ritrovato quelle risorse che sembravano sparite. E le tre cordate di Trunfio, di Roncarati e della Società Tricolare?

4 Maggio

Bagolese: oltre alla cordata di cui parlavamo ieri (Roncarati), sembra che si sia in pista anche un'altra cordata, quella capitanata da Giovati ex San Secondo e dal suo amico procuratore Trunfio. Con che risultati, questo ancora non si sa, anche se pare piuttosto velleitaria.

Piccardo: saltato l'accordo con l'ex DG della Bagnolese Ferretti (articolo), il mercato potrebbe iniziare con l'ingaggio del fortissimo centrocampista Savi del Lentigone. Sarebbe un colpo da novanta che la direbbe lunga sulle intenzioni della Società del Presidente Scrinzi e che aprirebbe molti spiragli proprio al mercato stesso.

Palanzano: sembra fatta la riconferma di Mister Musi, che nonostante un paio di sondaggi ricevuti, sembra deciso a rimanere con la società dell'alta Valparma

3 Maggio

Bibbiano San Polo: dopo due stagioni sembra concluso il ciclo di Mister di Paganelli e per questo il DS Galaverna sta cercando il sostituto. Si fanno i nomi di Voltolini, Pioli, Abbati e Fabbi che sembra in uscita dalla Viarolese 

Viarolese: sembra che siano in uscita il DS Bobba e Mister Fabbi; al loro posto Mister Macchetti e il DS Pompini? Si dice che le cose siano già molto avanti!

Solignano: domenica scorsa sono arrivate le dimissioni del DS Saia (problemi di lavoro) che comunque rimarrà come dirigente. Nessuna indiscrezione su chi prenderà il suo posto.

Bagnolese: sembra che dopo il ni, del Montecchio, la cordata (Ds, Mister e Sponsor) Roncarati, abbia messo un bel mattoncino sulla costruzione della "nuova era" Bagnolese

Montecchio: sembra fallita la cordata capitanata dall'ex bomber Roncarati. Dopo alcuni incontri da quel che si è saputo, non è difficile che rimangano sia il DS Andrea Boni che Mister Gussoni. Sia Boni che Gussoni, però, hanno ricevuto alcune interessanti offerte e quindi ora il pallino dovrebbero averlo in mano loro.

Felino: per l'Eccellenza, a cui non rinuncerà, la Società sta cercando un Mister: Molti i contattati, tra cui Gussoni del Montecchio, Fabbi della Viarolese, Voltolini ex Salso. Nessuno però, pare abbia acecttato al primo approccio. Si parla di squadra allestita con molti giovani e questo potrebbe davvero incidere.

Borgo san Donnino: Si parlava di cambio di rivoluzione dei responsabili tecnici, ma da quel che sembra, tutto è rientrato. Intanto si dice che la Società di Patron Magni, abbia acquisito il settore Giovanile del Fidenza, o una sua cospiqua parte.

Carignano: in dubbio la riconferma di Brandolini? Presto sapremo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 20/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,24257 secondi