Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Vigolo Marchese batte 4-2 la Turris e continua la corsa ai Play Off

Note : giornata di sole con 28°, terreno di gioco in perfette condizioni , spettatori 32 di cui 27 arrivati da Vigolo Marchese , ingresso a 7 euro per un'incasso di 224 euro .

Turris : Singh , Cavazzuti C., Chinosi , Raimondi , Aili , Rovero , Facchini , Prazzoli , Migliavacca , Follini , Farina . Cambi : esce Cavazzuti per Contardi al 75°, Follini per Vallacchi al 76°, Chinosi per Manzini al 78°, Aili per Cavazzuti M. all'80°, in panchina Affaticati , Manzini , Mazzoli , Raia , allenatore signor Leccacorvi .

Vigolo Marchese : Cordoni , Milosevic , Rosignoli , Bongiorno , Ghelfi , Bruni , Mazzoni , Bertuzzi , Belfiglio , Nogueira , Massari . Cambi : esceNogueira per Bellini al 53°, Cordoni per Serio all'81°, Mazzoni per Ahmeti al 75°, in panchina Signaroldi , Sadick , Arcari , allenatore signor Quagliaroli .

Arbitro dell'incontro signor Giovanni Gianni della sezione AIA di Reggio Emilia .

Reti : al 28°Ghelfi , al 33°Nogueira , al 42° Facchini , al 44° Nogueira , al 45° Nogueira , all'84°Facchini su rigore .

Note : giornata di sole con 28°, terreno di gioco in perfette condizioni , spettatori 32 di cui 27 arrivati da Vigolo Marchese , ingresso a 7 euro per un'incasso di 224 euro .

Piacenza : Nel mitico stadio Puppo A di Borgotrebbia oggi si e' disputata l'ultima partita in prima categoria della Turris . Dispiace vederla retrocedere ma oggi il divario era troppo e il Vigolo aveva stimoli 10 volte superiore alla Turris .

Vigolo che si schiera in campo col modulo 4 , 3 , 1 , 2 con Sadick Arcari e Signaroldi in panchina in attesa dei famosi play off di cui si parla da tempo . Entrando nella partita per i primi 20 minuti non ri registrano tiri in porta ma al 28 ° il primo gol arriva con Ghelfi che su passaggio di Nogueira trafigge Singh .

Passano 5 minuti e con 3 rimpalli a favore Nogueira si trova davanti a Singh e con tocco felpato raddoppia . Partita finita? nemmeno per sogno , ci pensa Facchini con il piu ' bel gol di giornata : si libera del suo marcatore Massari con un sombrero o pallonetto e gela Cordoni da fuori area .

Ora spendiamo due parole per questo giocatore che non merita di retrocedere , sper lo cerchi una squadra di prima categoria . Finale di primo tempo col migliore di giornata a nome Santos Nogueira che in due minuti fa due reti che in pratica danno fine alla contesa .

Nel secondo tempo standing ovation per Nogueira che ecs per far posto a Bellini che piano piano si sta riprendendo dal brutto infortunio subito ad Alseno a settembre , Annotiamo una barca di gol falliti da Belfiglio , Rosignoli e Ghelfi , per arrivare al gol su rigore di Facchini che cosi' firma la sua doppietta che non influisce sul roboante risultato del Vigolo Marchese .

Finisce cosi' l ultima trasferta del Vigolo per questo campionato , ora rimane la partita di domenica prossima a Vigolo Marchese contro lo Zibello Polesine che non ha piu' niente da dire per loro ma per noi fondamentale per formare la griglia delle partecipanti ai play off . Passiamo ora ai migliori di giornata : per la Turris abbiamo Facchini al primo posto seguito da Migliavacca e Singh .

Nel Vigolo Nogueira senza dubbio super , a ruota ci e' piaciuto Bertuzzi a cui la cura Chiara produce effetti benefici , e menzione per Rosignoli con 4 polmoni e pure Mazzoni . L 'arbitro di giornata si prende un bell'otto in pagella , pure lui di categoria superiore .

Dicevamo di domenica con poi un campionato nuovo dei play off che portera' qualc'uno in ospedale visto che ci saranno partite tese per i deboli di cuore . Una buona settimana a tutti voi che mi leggete da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

RISULTATI E CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA GIRONE A

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06184 secondi