Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Carpaneto, le precisazioni di Rossetti sulle voci di mercato

Calcio serie D girone D, le precisazioni del presidente Giuseppe Rossetti (Vigor Carpaneto 1922)
Il numero uno biancazzurro interviene in seguito a voci giornalistiche riportare sul web
 
CARPANETO (PIACENZA), 23 APRILE 2018 – In seguito ad alcune voci giornalistiche riportate sul web, la società Vigor Carpaneto 1922 nella persona del presidente Giuseppe Rossetti precisa quanto segue.
 
“In merito alla prima squadra – spiega Rossetti – ribadisco per l’ennesima volta che con il tecnico Stefano Rossini parleremo per il futuro, senza alcun problema, non appena conquistata matematicamente la salvezza in serie D. Dirò di più: l’intenzione è di ripartire con Rossini, quindi se ci saranno le condizioni reciproche andremo avanti insieme”.
 
“Per quanto riguarda gli Juniores nazionali – aggiunge -  non capisco come sia emerso, addirittura anche per la prima squadra, il nome di Fabio Centofanti, che resta uno stimato giocatore degli anni scorsi della Vigor: abbiamo scelto di confermare l’attuale tecnico Juniores Walter Luchetti, quindi per quanto concerne questo scenario è una notizia completamente priva di fondamento”.
 
“Mi dà molto fastidio – conclude senza nascondere la propria rabbia -  sentire certe voci in un momento delicato della stagione dove la prima squadra sta compiendo l’ultimo passo verso la salvezza con il massimo impegno, encomiabile e ineccepibile, da parte di ognuna delle componenti”.
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 24/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07624 secondi