Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Gossolengo vinceva 3-0, e il Bivio Volante non rientra in campo!

ANCA COSTA CHI!!!! E' successo ieri in Terza A Piacenza. Il Bivio Volante, presumiamo per protestare contro un'espulsione che riteneva ingiusta, alla fine dell'intervallo ha deciso di rimanere negli spogliatoi, costringendo l'arbitro a sospendere la partita.

Gossolengo: Sebastiani, Pisani, Giordano, Botti, Massari (15' Pagano),
Pintabona, Marina, Chiesi, Tangorra, Migliavacca, Buzzini
All:Ederoni

Bivio Volante: Zade R., Politi, Colla, Forlini,
Braghieri, Maini, Macciò, Cavazzi (26' Curreri), Zade E., Pinotti, Draghi
All: Truffelli

Arbitro: Ajdini (Piacenza)

Espulsi: 4' Forlini (Bivio, .V.), 13' Sebastiani (Gossolengo), 34' Braghieri (Bivio), 44' Macciò (Bivio)

Marcatori: 3', 22' Migliavacca (Gossolengo), 34' Tangorra (rigore, Gossolengo)

Partita non immaginabile tra Gosssolengo e Bivio Volante, le due squadre si affrontano subito senza timori revernziali, al 3' il Gossolengo preme e passa in vantaggio, da un lancio dalle retrovie, la palla giunge a Tangorra che si incunea sul fondo, mette sul secondo palo per l'accorente Migliavacca che di piatto insacca 1-0. Gli ospiti protestano in modo veemente per un presunto fuorigioco e viene espulso Forlini (B). 

Il Gossolengo vuole il bottino pieno ma il Bivio è attento, al 12'un gran tiro di Migliavacca da fuori area viene respinto in corner dal bravo Zade R. . Al 13' viene espulso Sebastiani(G) per fallo da ultimo uomo su un attacante ospite. Al 22' i padroni di casa raddoppiano, un gran tiro di Migliavacca si insacca alle spalle del portiere ospite, gran gol e 2-0. Il Bivio prova a reagire con Draghi che su azione di rimessa tira di poco a lato.

Il Gossolengo è concentrato e preme, al 34' Buzzini si fa largo in area, viene contrastato in modo irregolare da un difensore ospite l'arbitro assegna il calcio di rigore, dalle proteste conseguenti viene espulso Braghieri(B).

Sul dischetto si presenta Tangorra che  con un bel tiro a mezza altezza batte Zade R. 3-0. La partita si incattivisce, su un fallo a centrocampo a favore del Gossolengo scattano le proteste dei giocaori del Bivio e viene espulso Macciò per doppia ammonizione, Il Bivio Volante durante il periodo di intervallo decide di non scendere più in campo e  l'arbitro sospende la partita.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 23/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05911 secondi