Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AMATORI CAI - Avvio super per Roccabianca e Dumax - In vetta i Panther

Avvio super per Roccabianca e Dumas Inox

Rimonta che vale la vetta per i Panthers

Nella Golden League di Calcio a 5 si dividono la prima posizione Fi.Metal, a punteggio pieno, e Panthers, con 2 gare in più.

Nella 10^ giornata Fi.Metal ha regolato per 4-1 nel derby Atletico Manontroppo con doppietta di Santana. I Panthers dopo un avvio altalenante e forti del poker di Sebastian Fabi, capocannoniere con 24 reti, espugnano il campo del Futsal Collecchio per 6-3. Contento capitan Guastella:”Campionato Clausura che, salvo sorprese, rispecchia l'Apertura: F.I. Metal da battere e noi un po’ più rinforzati che proveremo a ribaltare il pronostico di vittoria”.

Rientrano nella quota Playoff i Borboni che battono 5-3 in una gara molto equilibrata i Dick Dastardley. Infine prima vittoria stagionale per gli Spike che regolano 2-0 Parmadrid con le reti di Paticchio e Pelizziari.

Nella 1^ giornata del girone finale della Golden League di Calcio a 7 avvio convincente con goleade per Dumas Inox e Amatori Roccabianca.

La squadra di mister Danilo Dumas espugna il campo della Dinamo Bunker per 8-4: grande prestazione di squadra con ben 6 elementi andati a segno. Ecco le dichiarazioni del mister:”Un campionato Clausura fin qui perfetto: sta andando tutto come ci aspettavamo e sarà una battaglia finale a 3 per il titolo”.

Roccabianca di mister Trenchi vince sul difficile terreno di Polesine del Real Vidalenzo per 10-2: super partita di Denny Loschi con 6 reti personali. Lo stesso mister ci racconta l’andamento della gara:” Partita sentita, una sorta di Derby, vista la vicinanza fra i due paesi. Iniziata col piglio giusto e mai in discussione. C'é stato un calo di ritmo nel secondo tempo dove gli avversari hanno preso un po' campo e ci hanno messo in difficoltà. Sfruttando il Time out però abbiamo saputo ristabilire la calma nei nostri giocatori, e abbiamo gestito il risultato, dilagando nel finale (ultimi 2 gol nel minuto di recupero)”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 23/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05973 secondi