Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Vigolo Marchese castiga il Soragna battendolo 4-1

Vigolo Marchese : Cordoni , Orsi , Rosignoli , Bongiorno , Arcari , Bruni , Bertuzzi , Mazzoni , Nogueira , Sadick , Massari . Sostituzioni : esce Bertuzzi per Milosevic al 70°, Rosignoli per Bellini al 75°, Nogueira per Signaroldi al 53°, Bongiorno per Belfiglio al 54°, Mazzoni per Ahmeti all'83°, in panchina Serio , allenatore signor Quagliaroli Alessandro .

Soragna 1921 : Gallicani , Spocci Dario , Scichili , Verduri , Spocci Davide , Venturini , Korley , Zanni , Torrembini , Marcellini , Shadow Fofo . Sostituzioni : esce Scichili per Chippini al 53°, Verduri per Lattuca al 63°, in panchina Pincolini , Bertoni , Parapani , Serratore , Concari , allenatore signor Dall'Aglio Maurizio .

Arbitro dell'incontro signor Davolio Fabio della sezione AIA di Modena .

Reti : all'8° Shadow Fofo , al 35° Arcari su rigore , al 52° Arcari su rigore , al 56° Bruni , al 65° Orsi .

Note : giornata torrida con 27°, terreno di gioco in discrete condizioni appena sufficiente , spettatori 80 con buona rappresentanza da Soragna , ingresso sempre a 5 euro con incasso a 400 euro che presumo andranno ai giocatori vigolesi .

Vigolo Marchese : Sempre in palla questo Vigolo Marchese che si sbarazza ( con non pochi affanni ) del Soragna ormai in vacanza . Locali invece con ancora molto da dire al campionato visto che mercoledi' arriva la Pontenurese seconda in classifica .

Il caldo sie' fatto sentire non solo in tribuna ma molto anche ai giocatori con tour de foce due partite a settimana . Si parte con il Soragna all'assa e Fofo fa capire che oggi e' in forma strepitosa .

Da un rimpallo si trova pronto con un tiro potente e angolato che Cordoni puo' solo guardare , e lo stadio ammutolisce . Si scuotono i locali con Rosignoli che alza la mira al 16°, e due minuti dopo capitan Bertuzzi ( detto Bertu ) alza di testa da 2 metri , roba da sparargli . Occasioni per Nogueira di testa e di piede con mira imprecisa e pure massari e Bruni tirano fuori :

Ma noi ci sblocchiamo ultimamente solo coi rigori che puntualmente arrivano . Siamo al 35° e Nogueira in area viene steso con gamba tesa da un difensore e per Davolinon ci sono esitazioni . Sul dischetto va e andra' sempre Arcari che freddo mette all'incrocio larete de3l pareggio . AL 38° Vigolo graziato da Zanni che in controbalzo spara alto da2 metri , meno male .

Ci sarebbe anche un'altro rigore per i locali per un mani i8n area ma questa volta Davolio non ne vuole sapere . Ultimi sussulti del primo tempo con una semirovesciata di Brunin fuori di poco e dalla parte oposta Shadow si fa ipnotizzare da Cordoni e qui finisce il primo tempo .

Nel seco0ndo tempo il Vigolopreme pere vinceree ci arriva con un'altro rigore per fallo in elevazione su Bruni che viene atterrato . Torna sul dischetto Arcari e segna alla destra di Gallicani e poi va a baciare il figlioletto con la mamma a bordo campo .

Nell'azione abbiamo pure l'espulsione di Venturini per doppia ammonizione e qui si spengono gli ospiti . Dal 60° sara' tutto Vigolo con gioia dei tifosi che ci credono ancora . Annotiamo un bel gol di ottima fattura di Bruni con tiro da fuori area che Galicani non vede .

Pure il sigillo di Orsi di testa per il 4 a1 fa capire come gli ospiti sono gia' andati a casa . I 5 cambi effettuati da Quagliaroli fanno capire che bisogna comparare le forze per mercoledi'. Per i migliori in campo , nel Soragna Fofo Wisdom o Shadow  come cambio cognome , il migliore dei suoi con pure Korley e Zanni .

Per il Vigolo Marchese Arcari cecchino dal dichetto mai un' errore ( a parte all'andata in casa con la Sarmatese contro Ironi ) e poi ho visto bene Bruni e anche Orsi non mi e'dispiaciuto per niente . I prossimi impegni parlano di una partita a dir poco cruciale mercoledi' 25 sempre allo stadio Fabrizio Pezza di Vigolo Marchese arriva la Pontenurese di Dattaro Franchi Lovattini Russolillo e soci . Sara' dura ma noi siamo fiduciosi .

Alla prossima da Marco Castellana addetto stampa del Vigolo Marchese calcio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 22/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05902 secondi